View Full Version : Potenziamento processore
Ciao ragazzi,io nel mio portatile ho un processore da 1.73 Ghz,che voi sappiate c'e' modo di potenziarlo per poter far girare qualche gioco per PC o mi devo rassegnare e giocarci a TETRIS :D ?
Grazie
Ciao ragazzi,io nel mio portatile ho un processore da 1.73 Ghz,che voi sappiate c'e' modo di potenziarlo per poter far girare qualche gioco per PC o mi devo rassegnare e giocarci a TETRIS :D ?
Grazie
cambia il filtro :ciapet: :asd:
ps: lascia cosi com'è ;)
cambia il filtro :ciapet: :asd:
ps: lascia cosi com'è ;)
cosa intendi dire? :muro:
cosa intendi dire? :muro:
non overcloccare ;) sul portatile
non overcloccare ;) sul portatile
ah ok ti ringrazio,quindi e' meglio che continui a giocare con MARIO BROS?! :(
Uff che p###e
ah ok ti ringrazio,quindi e' meglio che continui a giocare con MARIO BROS?! :(
Uff che p###e
perchè scusa? come è il resto dell'hw?
perchè scusa? come è il resto dell'hw?
windows XP
ATI RADEON MOBILE X600
1 GB RAM
100 GB HD
dovrebbe essere,ieri non ho trovato la scatola per vedere il modello che non ricordo,un TOSHIBA SATELLITE M70
windows XP
ATI RADEON MOBILE X600
1 GB RAM
100 GB HD
dovrebbe essere,ieri non ho trovato la scatola per vedere il modello che non ricordo,un TOSHIBA SATELLITE M70
a che giochi e a che risoluzione?
a che giochi e a che risoluzione?
Sulla risoluzione mi cogli impreparato,per i giochi li cercavo recenti ( 007 / far cry 2 / metal gear / gear of war / NFS undercover o LA midnight / Tomb raider ) ma anche meno recenti,sempre su questo genere
potresti provare non giochi al max dettaglio, sicuramente
potresti provare non giochi al max dettaglio, sicuramente
dici che potrebbero andare?Lo chiedo perche' non ho mai provato,quindi prima di prendere un gioco che poi non posso utilizzare,mi scoccerebbe
Che tipo di risoluzione mi consiglieresti?
dici che potrebbero andare?Lo chiedo perche' non ho mai provato,quindi prima di prendere un gioco che poi non posso utilizzare,mi scoccerebbe
Che tipo di risoluzione mi consiglieresti?
fattelo prestare o cmq scaricati una demo, la risoluzione cmq è molto relativa al tipo gioco
fattelo prestare o cmq scaricati una demo, la risoluzione cmq è molto relativa al tipo gioco
eh ! quella della demo potrebbe essere una soluzione...ora la cerco,grazie
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.