El_david
19-12-2008, 02:29
Da un po di tempo sto effetuando riparazioni per conto di un negozio, nell'ambito lavorativo non ho avuto problemi con nessuna formtattazione, assemblaggi ecc.. apparte qualche bluescreen ma tutto sommato sono sempre riuscito a decodificare i problemi.
Questa volta invece no.
Vi spiego, il pc in questione e vecchiotto 5 anni di vita mai aperto e mai pulito quindi con strati su strati di lana di polvere.
Il problemi indicatomi dal cliente è un presunto virus che apre e chiude cartelle e programmi da solo in maniera assolutamente random.
Nessun problema mi dico, si va di formattazione e reinstallazione driver, ma udite un po...il problema persiste!!
Cosa vi viene in mente?
A me la ram!
Questa volta invece no.
Vi spiego, il pc in questione e vecchiotto 5 anni di vita mai aperto e mai pulito quindi con strati su strati di lana di polvere.
Il problemi indicatomi dal cliente è un presunto virus che apre e chiude cartelle e programmi da solo in maniera assolutamente random.
Nessun problema mi dico, si va di formattazione e reinstallazione driver, ma udite un po...il problema persiste!!
Cosa vi viene in mente?
A me la ram!