PDA

View Full Version : 2 problemi: windows installer e documenti vari

Dagan123
19-12-2008, 01:25
ciao a tutti, questo è il mio primo messaggio anche se sono iscritto da 2 anni alla newsletter di hwupgrade xDD

vorrei esporvi 2 problemi che sto riscontrando da un pò di tempo sperando che qualcuno conosca la soluzione...

premetto che uso windows xp sp3 aggiornato e che uso programmi come: advanced system care 3, ccleaner, spybot search and destroy, A-squared Free, SUPERAntiSpyware Free Edition, spyware blaster, avira antivir, comodo firewall, comodo boclean, peer guardian 2, xp-antispy e O&O Defrag (tutti ovviamente aggiornati alle ultime versioni), quindi il pc è pulito al 100 % da malware ed è in ordine.

I problemi sono:

1) il servizio windows installer si chiude da solo (e non si apre da solo quando serve sia che io lo imposti "manuale" sia "automatico"), quando avvio windows è arrestato e se io lo avvio (sia che lo metta "manuale" sia "automatico") dopo un tot di tempo si arresta da solo, ho provato anche a reinstallarlo (il 3.1) o a mettere il 4.5 ma non è servito....

2) quando voglio salvare un documento con paint, da un pò di tempo mi dà questo errore (che è inutile perchè io dò l'ok ma il documento poi me lo salva lo stesso e funziona tutto comunque perfettamente) :

http://img56.imageshack.us/img56/3254/33948337ch8.png

inoltre un errore simile si verifica anche con word però stavolta l'errore lo fa quando apro un documento (anche qui l'errore è "innocuo"):

http://img214.imageshack.us/img214/5011/93993136pz0.png

non so proprio come risolverli datemi una mano voi please xD
grazie per l'attenzione :p

pirata_nero
19-12-2008, 11:16
non credi di usare troppi programmi simili insieme? forse qualcuno andrà in conflitto! io proverei a lasciare solo l'antivirus!

Dagan123
19-12-2008, 12:22
non possono assolutamente andare in conflitto :P avere solo l'antivirus è da suicidio xD

tutmosi3
19-12-2008, 14:08
A me piaceva molto Spybot ma dopo l'arrivo di Superantispyware (priam c'era anche Ewido) credo che ci si possa tenere tranquillamente solo quest'ultimo.

Aspe' ... Tea timer user?

Ciao

Dagan123
19-12-2008, 14:13
non uso il tea timer....