PDA

View Full Version : salvataggi metal gear solid 4 ...aiuto rivolto a chi ha il gioco (e non)

fabio::gr::
19-12-2008, 00:37
allora avevo gia aperto un'altra discussione che gentilmente mi hanno chiuso dicemndomi che dovevo porre tutto come una domanda
le domande sono queste:
1)come mai pur essendo arrivato dopo il filmato dove i boss uccidono i miliziani, quando vado a caricare mi ritrovo il salvataggio del punto in cui snake si trova all'ingresso del covo dei miliziani?
2)perchè pur essendoci la voce salva nel menu di pausa se salvo rinizio sempre dal punto del covo dei miliziani? eppure sono molto più avanti, ho incontrato il mercante di armi, meryl e come scritto, sono al primo filmato dove si vedono per la prima volta i boss... possibile che salvi così di rado?

so già che il gioco salva in automatico ma non capisco come mai dopo cosi tanto tempo di gioco e comunque dopo aver passato almeno 3 filmati, non salva!

spero di essermi spiegato bene, anche perchè porre questa cosa sottoforma di domanda, come mi è stato chiesto, non è stato per niente facile!

spero di no, ma se mi chiuderanno anche questa discussione, prego chi sa darmi una risposta, di scrivermi in privato! grazie in anticipo!

AVEVO LETTO MALE LA MODERAZIONE, POTETE CHIUDERE HO SCRITTO IN QUELLO UFFICIALE, SORRY!

Yngwie74
19-12-2008, 09:02
Ah la fretta... :)