View Full Version : Telnet
lollettoo
18-12-2008, 22:20
Salve raga,
volevo un'informazione riguardo a telnet. volevo sapere se era possibile farsi rispondere su una mail specifica senza farla vedere al destinatario. In pratica, il destinatario vedrebbe solo la mail: from: <mail@dominio.it> e quando clicca su rispondi dovrebbe mandare la mail NON a <mail@dominio.it> ma ad un'altra, nascosta.
Si puo fare???
Grazie a tutti:D
non ho capito nulla... cosa c'entra telnet?
alex87alex
19-12-2008, 23:54
non ho capito nulla... cosa c'entra telnet?ho letto anch'io che si può fare attraverso telnet, ma nn avevo capito come... Se potete spiegarmelo sono interessato anch'io :D
lollettoo
20-12-2008, 00:48
non ho capito nulla... cosa c'entra telnet?
Ti spiego meglio...con telnet si possono mandare email, mettendo come mittente per esempio uno falso. Il problema è che quando il destinatario risponde, la mail arriva sull'indirizzo falso. Io vorrei che questa mail arrivasse sul mio indirizzo di posta vero, ma che il destinatario non deve leggere.
Capito ora?
innanzi tutto grazie per l'info che non sapevo. Ma telnet dovrà pure interfacciarsi con un server smtp per spedire... e allora tantovale un normalissimo relay.
se però metti un indirizzo non corretto, ovviamente il destinatario non risponderà a te.
lollettoo
21-12-2008, 03:05
Quindi non c'è un modo x mascherarla al destinatario?
lollettoo
21-12-2008, 03:06
lollettoo
21-12-2008, 03:07
lollettoo
21-12-2008, 03:10
Scusate...mi ha fatto le calzette il browser...
lollettoo
22-12-2008, 15:13
Raga quindi nessuno mi sa rispondere?
Alfonso78
22-12-2008, 16:52
Telnet (http://www.tutorialpc.it/telnet.asp)
lollettoo
22-12-2008, 22:51
Telnet (http://www.tutorialpc.it/telnet.asp)
Che risposta è telnet?Non hai letto sopra che problema ho?
CaFFeiNe
23-12-2008, 01:26
veramente ti ha risposto con un esauriente guida a telnet... sai quando vedi azzurrino è un collegamento...
quindi si può fare con quel return path... ma ve'... se ne imparano sempre di nuove.
Rottweiler
23-12-2008, 08:47
Ma cosa dite -?-
-Il "return path" è l'indirizzo che puoi impostare con qualsiasi client di posta come "reply to";
e comunque tutte queste informazioni sono perfettamente visibili nell'header del messaggio
Chiissa' perche' questo post puzza di cosa illegale ... :mbe:
Come dice Rottweiler, ogni messaggio contiene una ricca testata con tutta la tracciabilita' del messaggio stesso. Se non bastasse, il mail server ha un altro ricco log con tutte le connessioni e i movimenti di spedizione e ricezione con dati non manipolabili.
Se il tuo giochetto potesse funzionare ti becceresti un'immediata denucia per violazione della privacy. Inoltre, occhio a scherzare con gli smtp che gli amministratori dei mail server non gradiscono e partono denuncie per tentata intrusione ma questa volta alla Polizia Postale che non scherza.
Uomini avvisati ...
lollettoo
23-12-2008, 11:18
Ma cosa dite -?-
-Il "return path" è l'indirizzo che puoi impostare con qualsiasi client di posta come "reply to";
e comunque tutte queste informazioni sono perfettamente visibili nell'header del messaggio
Quindi, in pratica non si puo fare nulla???:(
Prima devi fornire un buon motivo per cui ti serve fare una cosa del genere. Ne basta uno. Attendo ...
Alfonso78
23-12-2008, 13:57
infatti...
anche nel caso in cui si inviano mail anonime ricordiamoci che in qualunque momento la tracciabilità è fattibile...
lollettoo
23-12-2008, 15:57
infatti...
anche nel caso in cui si inviano mail anonime ricordiamoci che in qualunque momento la tracciabilità è fattibile...
Semplicemente a scopo personale. Sto provando sempre sulla mia casella di posta, cosi magari se un giorno mi dovesse servire, so come si fa...
Ma cosa dite -?-
te l'assicuro... non lo sapevo. Sono rimasto al buon vecchio ip che se cambi mittente, le risposte vanno all'ip modificato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.