View Full Version : HELP Prince of persia 2008
Paperinik86
18-12-2008, 21:56
ragazzi ho preso prince of persia prodigy , quello nuovo del 2008, noto una luminosita accentuata dei due personaggi e i contorni degli stessi mal definiti?
il pc e una bomba l'unica pecca e un 15 pollici lcd che fa cagare e che presto cambiero.
Puo dipendere da quello?
Magari sono i driver della scheda video?
Magari sono solo i primi liv cosi e un effetto voluto dalla ubisoft?
Ciao e grazie anticipatamente per le risposte!!
Sphaider
19-12-2008, 10:18
che configurazione hai del PC? modello monitor?
Paperinik86
19-12-2008, 14:52
allora il mio pc e un intel core duo e8400 4g ram corsair hd4850 i requisiti il sistema li soddisfa pienamente , windows xp , le impostazioni del gioco le ho messe tutte al massimo o meglio in verita erano gia previste tutte al massimo... il monitor e un olidata m151 15 pollici lcd parecchio vecchiotto
Occhio che il gioco è in cell shading, proprio con bordi in stile fumetto, molto marcati di nero e poco definiti/realistici.
E' lo stile del gioco.
Paperinik86
19-12-2008, 15:44
xile ho letto nell'altro post che ci giochi mi faresti uno screen voglio rendermi conto di una cosa ho cercato su internet , ma non trovo screen di sequenze di gioco , a me interesserebbe vedere la luminosita , io alcune volte non vedo parti del personaggio soprattutto di elika perche me li copre sta luce , che fuoriesce soprattutto dalle parti scoperte del corpo (soprattutto ma non soltanto) non implica sul gioco in se e per se infatti sono andato molto avanti , ma de fastidio agli occhi =/.
Se mi posti uno screen te ne sarei grato
xile ho letto nell'altro post che ci giochi mi faresti uno screen voglio rendermi conto di una cosa ho cercato su internet , ma non trovo screen di sequenze di gioco , a me interesserebbe vedere la luminosita , io alcune volte non vedo parti del personaggio soprattutto di elika perche me li copre sta luce , che fuoriesce soprattutto dalle parti scoperte del corpo (soprattutto ma non soltanto) non implica sul gioco in se e per se infatti sono andato molto avanti , ma de fastidio agli occhi =/.
Se mi posti uno screen te ne sarei grato
Guardati questa videorecensione: http://www.gametrailers.com/player/43263.html
Io lo vedo esattamente così: se non lo vedi così... allora hai qualche problema.
Paperinik86
19-12-2008, 16:20
OK ora so per certo che il mio e del tutto sfasato nella luminosita ... e anche nei contorni son piu doppi e tracciati male ... AIUTATEMI
:cry: :cry:
OK ora so per certo che il mio e del tutto sfasato nella luminosita ... e anche nei contorni son piu doppi e tracciati male ... AIUTATEMI
:cry: :cry:
Prova a modificare ed abbassare la qualità grafica per vedere se cambia qualcosa.
Altrimenti ti consiglio di cambiare driver della scheda video.
Paperinik86
19-12-2008, 16:48
ok in pratica era l'anti-aliasing ora va tutto ok ... pero non capisco come mai un opzione che favorisce la grafica me la distroceva cosi tanto
ok in pratica era l'anti-aliasing ora va tutto ok ... pero non capisco come mai un opzione che favorisce la grafica me la distroceva cosi tanto
Misteri dei drivers...
Paperinik86
19-12-2008, 17:54
grazie per la dritta , hehe ci ho messo tempo a risp perche mentre provavo me venuta voglia mi so fatto una piattaforma fertile:D
danielegta
25-12-2008, 11:13
a me non parte sapete spiegarmi il perchè?? quando clicco sull'icona mi fà quella cosa della ubisoft autopatch soncaz.... e poi il gioco però non si avvia
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.