View Full Version : [Roma solo spedizione] Pompa Swiftech MCP350 + staffa fissaggio ad L + XSPC
Vendo solo spedizione Pompa Swiftech MCP350 + staffa fissaggio ad L + XSPC Laing DDC Top Plexy.
Prezzo: 60 euro, spese di spedizione escluse.
il top è quello con vaschetta integrata?
Coda.
Ha garanzia ? Condizioni ? Quanto è stata usata ?
Se dovessi fare anche consegna a mano posso venire a ritirarla io !
Ciao :)
Ciao m4dmax, la pompa dovrebbe essere in garanzia però mi son perso la fattura:rolleyes: .
E' stata usata per circa due mesi.
Le condizioni sono a dir poco ottime.
Fornisco con top in plexy e top originale con i riduttori per tubi 12x17 e, come da oggetto, staffa di fissaggio ad L.
@ etoy: il top non ha la vaschetta integrata.
Ciao, scusa se non mi sono fatto sentire ma sono stato preso. A 60€ spedito ti prendo tutto, non è che voglio tirare il prezzo, già buono tra l'altro, ma a me serve solo la pompa, di staffa e top non me ne faccio nulla e pagarla più di quanto costa nuova non mi conviene.
Se per te va bene considerala venduta, altrimenti UP x te :)
leinardi
02-01-2009, 08:22
EDIT: come non detto. UP per te se hai ancora qualcosa in vendita.
Pompa ancora in vendita, l'utente con cui trattavo non si è più fatto sentire.
Mi accodo! Ti interessa qualcosa di quello che vendo (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1894898)?
confermo l'interesse al blocco, ma dobbiamo metterci d'accordo. Non appena torno da lavoro ti cerco in pvt.
Buongiorno a tutti, sono interessato solo alla vendita, quello che vendo sono solo la pompa, il topo in plexy e la staffa di fissaggio ad L.
Vorrei precisare che è già avvenuto lo scambio dati con l'utente m4dmax, ma sono ancora in attesa di sue notizie in quanto ha avuto un problemino.
Se l'utente m4dmax lascia esplicitamente la coda allora si va avanti, tutto ciò per non trovarmi in situazioni antipatiche e non far torto a nessuno.
Non tratto sul prezzo, in quanto il materiale è come nuovo ed il prezzo totale mi sembra più che decente.
Saluti, Alessandro.
Ricarica effettuata, mi scuso ancora per i vari ritardi.
Cioè è pazzesco ormai il rispetto per le code vale meno di zero, l'utente M4d non si fa sentire da giorno 23 e così dopo qualche scampagnata e abbuffate varie decide di andare a controllare la vendita com è andata e vedendo che l'utente non ha ancora venduto e ha gente in coda decide di ricaricare tanto per prendersi una pompa con degli accessori e mettere a liquido i suoi componenti e come al solito chi aspetta rimane cn l'amaro in bocca come un fesso....certe cose è meglio farle in privato tanto per non mancare di rispetto a gente interessata che aspetta di concludere subito!
Cioè è pazzesco ormai il rispetto per le code vale meno di zero, l'utente M4d non si fa sentire da giorno 23 e così dopo qualche scampagnata e abbuffate varie decide di andare a controllare la vendita com è andata e vedendo che l'utente non ha ancora venduto e ha gente in coda decide di ricaricare tanto per prendersi una pompa con degli accessori e mettere a liquido i suoi componenti e come al solito chi aspetta rimane cn l'amaro in bocca come un fesso....certe cose è meglio farle in privato tanto per non mancare di rispetto a gente interessata che aspetta di concludere subito!
Guarda, ho inviato diversi PM, non è assolutamente vero quello che dici. Avevo avvertito A13X il giorno in cui mi sono messo in coda che ero in abruzzo e avrei fatto il pagamento in ritardo. il 29/30 l'ho ricontattato per confermare che avrei fatto il pagamento il 2. Ti sei messo in coda sta mattina e ti lamenti pure ? ma prenditi un calmante, hai "aspettato come un fesso" (come dici tu) solo per 3 ore.
Io con alex mi sono scusato per il ritardo nel topic, per Pm e per telefono anche se i vari ritardi sono stati causati di una sfiga dopo l'altra e non dalla mia volontà.
Buongiorno a tutti, sono interessato solo alla vendita, quello che vendo sono solo la pompa, il topo in plexy e la staffa di fissaggio ad L.
Vorrei precisare che è già avvenuto lo scambio dati con l'utente m4dmax, ma sono ancora in attesa di sue notizie in quanto ha avuto un problemino.
Se l'utente m4dmax lascia esplicitamente la coda allora si va avanti, tutto ciò per non trovarmi in situazioni antipatiche e non far torto a nessuno.
Non tratto sul prezzo, in quanto il materiale è come nuovo ed il prezzo totale mi sembra più che decente.
Saluti, Alessandro.
Mi era sembrato di essere stato abbastanza chiaro, e se vedete l'orario avevo postato appena 20 minuti dopo che vi siete messi in coda.
Solo ora che ho ricevuto il pagamento posso dire "pompa venduta"!
Direi che non è proprio il modo migliore di iniziare l'anno.
Cmq, pagamento ricevuto, spedisco lunedì (ieri pom la posta era chiusa) in raccomandata1 (se ci entra).
Saluti.
Spedizione effettuata e ricevuta dal compratore.
confermo, pompa e accessori ricevuti.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.