PDA

View Full Version : [MI + sped] HTC DIAMOND TIM NUOVO!!!!

gianluca_1986
18-12-2008, 20:27
Come da titolo,vendo un HTC DIAMOND,marchiato Tim, regalatomi da un fornitore.
è nuovo, quindi evitate le solite domande su graffi, timer vita e tutto il resto
è un regalo, quindi NON ho scontrino nè fattura, quindi vale la garanzia della casa madre
è ovviamente completo di tutti accessori originali scatola ecc. ecc.

IL PREZZO E' 300€ + SS NON TRATTABILI

vendo x monetizzare, quindi NON scambio (a parte HTC HD/PRO)

precedenza a scambio a mano
in vendita anche altrove

astenersi troll e perditempo, please

gianluca_1986
19-12-2008, 11:42
up

gianluca_1986
19-12-2008, 16:23
ci tengo a precisare che il suddetto Diamond, benchè marchiato tim, funziona con TUTTE le sim
è presente un sw HTC che setta in automatico le impostazioni in base alla sim che inserite, quindi bastano 2 clic ed il cell è configurato!

gianluca_1986
20-12-2008, 12:05
up

cata81
21-12-2008, 08:47
sei sicuro al 100% che la casa madre non richiede la fattura/scontrino? ma non lo avevi già venduto a 280€ questo telefono?

http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882030&highlight=*diamond*

gianluca_1986
21-12-2008, 11:28
certo, ormai tutte le case madri non chiedono l'obbligo dello scontrino
altrimenti coi regali come si fà?
e soprattutto, se nn lo conservi bene, lo scontrino dopo 6 mesi diventa un pezzo di carta bianco e nn si vede + nulla!

comunque il cell da 280 era quello che usavo io, e aveva 2 mesi di vita
questo è uno completamente nuovo con timer vita a ZERO

gianluca_1986
22-12-2008, 09:22
il telefono è stato venduto fuori dal forum, ma se qualcuno è interessato ne posso ordinare un'altro nuovo dal mio fornitore
prezzo sempre 300€

ripeto nuovo e ancora sigillato

verolenny
22-12-2008, 09:25
il telefono è stato venduto fuori dal forum, ma se qualcuno è interessato ne posso ordinare un'altro nuovo dal mio fornitore
prezzo sempre 300€

ripeto nuovo e ancora sigillato

in che senso scusa? e se volessi altro potrei chiedertelo?

gianluca_1986
22-12-2008, 10:23
in che senso scusa? e se volessi altro potrei chiedertelo?

la storia è un pò complicata, magari ci sentiamo via pm o cell (vedo che sei di s.stefano, io sono spesso a corbetta al bar di mio cugino!, quindi ci si può anche beccare)
in pratica, lavoro nei Sistemi Informativi di una grossa S.P.A., e mi occupo, tra le altre cose, degli acquisti di hw, sw e telefonia, trattando direttamente coi grossisti.
facciamo ordini di decine di migliaia di € alla volta, e se sono server anche centinaia, quindi oltre ai classici sconti in fattura, spesso e volentieri mi saltano fuori pc, laptop, mouse (ho avuto 4 logitech nano vx, e uno l'ho venduto proprio qui su HWU) cell e palmari
settimana scorsa mi ha regalato un diamond, ho preso l'omnia 24gb e l'ho pagato 430 invece che 600 (e pure lui lo sto vendendo qui)
diciamo che grazie a lui riesco a cambiare 20-25 cell all'anno e ci smeno praticamente zero
ovviamente non hanno scontrino ne fattura, però sono tutti registrati e a posto (parlando chiaro: non sono rubati o del giro dei "camion" ;) )
tutti i miei amici prendono i tel tramite me, e fin'ora non hanno avuto problemi
se ti interessa, ci sentiamo tranquillamente x pm e ti posso dare anche il mio cell x sentirci direttamente...
ciauz

verolenny
22-12-2008, 10:41
la storia è un pò complicata, magari ci sentiamo via pm o cell (vedo che sei di s.stefano, io sono spesso a corbetta al bar di mio cugino!, quindi ci si può anche beccare)
in pratica, lavoro nei Sistemi Informativi di una grossa S.P.A., e mi occupo, tra le altre cose, degli acquisti di hw, sw e telefonia, trattando direttamente coi grossisti.
facciamo ordini di decine di migliaia di € alla volta, e se sono server anche centinaia, quindi oltre ai classici sconti in fattura, spesso e volentieri mi saltano fuori pc, laptop, mouse (ho avuto 4 logitech nano vx, e uno l'ho venduto proprio qui su HWU) cell e palmari
settimana scorsa mi ha regalato un diamond, ho preso l'omnia 24gb e l'ho pagato 430 invece che 600 (e pure lui lo sto vendendo qui)
diciamo che grazie a lui riesco a cambiare 20-25 cell all'anno e ci smeno praticamente zero
ovviamente non hanno scontrino ne fattura, però sono tutti registrati e a posto (parlando chiaro: non sono rubati o del giro dei "camion" ;) )
tutti i miei amici prendono i tel tramite me, e fin'ora non hanno avuto problemi
se ti interessa, ci sentiamo tranquillamente x pm e ti posso dare anche il mio cell x sentirci direttamente...
ciauz

bravo che hai visto che abito vicino a te, peccato che tu non abbia visto lo status di moderatore e non abbia capito che le mie domane erano rivolte a capire la provenienza di questi telefoni.
ti ricordo che le vendite a carattere commerciale non permesse su questo forum e che anche il lucro non è visto di buon occhio.
per ora sei sospeso a tempo indeterminato, sentirò i colleghi di sezioni e decideremo i provvedimenti.