PDA

View Full Version : Non sento l'audio nei filmati di Warcraft 3

Bahamuts
18-12-2008, 18:29
ciao ragà,ho un problema con l'audio nei filmati di Warcraft 3
praticamente non sento l'audio,mentre per quanto riguarda l'audio che si sente mentre gioco o ad esempio quello del menù,il problema non c'è
da cosa può dipendere?

Bahamuts
18-12-2008, 20:54
nessuno che mi può aiutare?

Bahamuts
19-12-2008, 09:04
:help:

Dardo Xp
19-12-2008, 09:13
Anche io ho avuto il tuo stesso problema quando l'ho rigiocato con la config che vedi in sign e purtroppo non sono riuscito a risolverlo in nessun modo :muro: . L'unica cosa che posso dirti è andare nella cartella e fare partire i filmati con il lettore multimediale del pc...in quel modo li vedi e l'audio funge...non sarà il massimo ma almeno io non sono riuscito a fare altro

Bahamuts
19-12-2008, 09:47
capito
cioè ma quindi potrebbe essere per caso un problema del cd proprio diciamo?cioè un problema di qualche file riguardante l'audio dei filmati danneggiato o magari semplicemente qualche incompatibilità con la scheda video/driver ecc?
per i file danneggiati non credo,perchè sia reign of chaos che the frozen throne mi danno lo stesso problema

cq sono andato nella cartella movies del gioco,e mi dà i vari filmati
solo che sono in formato mpq,come li hai fatti partire?

Bahamuts
19-12-2008, 11:24
ok riesco a visualizzarli con windows media player
però a questo punto,visto che visualizzandoli non in game,l'audio si sente,cosa può essere?
i driver/codec a questo punto non centrano,visto che cq l'audio,visualizzando i filmati non in game,lo sento:mbe:

Bahamuts
20-12-2008, 13:02
:help: