View Full Version : [VI-TV](solo a mano)Scambio Iphone 3g 8gb con smatphone equivalente
Salve a tutti,come da titolo scambio alla pari Iphone 3g 8gb perfetto,firmware 2.1 jail,con altro smartphone(N96,N85,Htc touch HD)valuto anche altri terminali e conguaglio da parte mia,basta che siate in zona,proponete.
Saluti
edit:scusate x il titolo,volevo dire smartphone:)
Salve a tutti,come da titolo scambio alla pari Iphone 3g 8gb perfetto,firmware 2.1 jail,con altro smartphone(N96,N85,Htc touch HD)valuto anche altri terminali e conguaglio da parte mia,basta che siate in zona,proponete.
Saluti
edit:scusate x il titolo,volevo dire smartphone:)
Io sono di Treviso e ho messo in vendita un Nokia N95 con memoria SD da 2 GB e caricabatteria da auto, in garanzia fino a 07/2009. Vorrei realizzare 220€ e sono interessato all'iPhone: in che stato si trova? Data d'acquisto? Ha graffi? Hai una fattura di acquisto? Quanto vorresti prendere, non hai messo il prezzo ;)
innanzitutto grazie per l'offerta,per l'n95 ci penso un attimo e ti faccio sapere magari domani perchè è abbastanza datato per quello che cercavo....
è messo bene,zero graffi,ho lo scontrino che riporta la data:12/07/08
innanzitutto grazie per l'offerta,per l'n95 ci penso un attimo e ti faccio sapere magari domani perchè è abbastanza datato per quello che cercavo....
è messo bene,zero graffi,ho lo scontrino che riporta la data:12/07/08
Ok, fammi sapere, nel caso questa è il 3d in cui l'ho messo in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878734
ciao, io abito a istrana e sarei interessata all acquisto...
ho visto che l avevi acquistato precedentemente nel forum...quanto faresti?
come non detto...acquistato altrove 2 secondi fa!
Ok, fammi sapere, nel caso questa è il 3d in cui l'ho messo in vendita:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1878734
ciao ci ho pensato un po',e ho realizzato che preferirei qualcosa di piu' recente,tipo n96...
grazie comunque per l'offerta
scusami, come non detto...
mi era andata male la trattativa...
allora lo venderesti? hai scontrino?che data di acquisto?
nel caso non volessi venderlo, scusa per il disturbo...
(ricordo che sono di tv e potrei ritirare a mano)
iltommyz
20-12-2008, 18:14
scambi con eeepc1000h più mio conguaglio?
scusami, come non detto...
mi era andata male la trattativa...
allora lo venderesti? hai scontrino?che data di acquisto?
nel caso non volessi venderlo, scusa per il disturbo...
(ricordo che sono di tv e potrei ritirare a mano)
figurati,lo scontrino riporta la data 12/07/08,è perfetto,tutta la dotazione,pensavo di realizzare almeno 360 euro.....
pero' prima dovrei trovare un n96,comunque sei di istrana siamo abbastanza vicini...io sono di bassano del grappa non so se conosci
scambi con eeepc1000h più mio conguaglio?
ciao bell'oggettino l'eepc,ma scambio solo con N96...grazie comunque
mmm...no troppo in quanto è già stato passato da un'altra persona...o sbaglio?!
poi ha gia molti mesi...
Futuregames
21-12-2008, 01:26
Io ti proporrei nuovamente il nokia n95 con scatola ed accessori, cover nuova, sd da 2gb con tom tom dentro.
Te lo ripropongo perchè sono vicino a te e perchè ti sconsiglio l'n96. Se vuoi parlarne in chat, anche per farti un'idea dell'n96 (anche se nn sei interessato al mio cell) dimmi pure.
mmm...no troppo in quanto è già stato passato da un'altra persona...o sbaglio?!
poi ha gia molti mesi...
ha 5 mesi,ma quello di prima me l'ha venduto imballato con le sue pellicole,ed io l'ho usato 2 mesi e poi inscatolato perchè sto usando un N73...posso fare 350,non di meno,è perfetto...
mi spiace...in coda per 300
[QUOTE=fufi;25530806]mi spiace...in coda per 300[/QUOT
al contrario,spiace a me,perchè con quella cifra un iphone 3g lo vedi col binocolo,ovunque...forse un 2g....
michelev83
22-12-2008, 09:01
ciao sono di udine...interessa un omnia?
ciao sono di udine...interessa un omnia?
mmm no grazie l'omnia non mi piace,comunque sto per concludere a mano con un utente.
regshout
22-12-2008, 23:39
eten m800, 1 mese di vita, pellicola brando applicata dal primo giorno di vita, win mob 6.1, più mio conguaglio (dalle 150 ai 200 €) scambio a mano visto che sono tuo compaesano???
eten m800, 1 mese di vita, pellicola brando applicata dal primo giorno di vita, win mob 6.1, più mio conguaglio (dalle 150 ai 200 €) scambio a mano visto che sono tuo compaesano???
ciao peccato visto che eravamo compaesani,ma ho concluso,stamattina viene a ritirarlo un utente di padova..
venduto a mano a iltommyz,si puo chiudere,grazie
iltommyz
24-12-2008, 10:40
iphone perfetto,dotato dei suoi imballi dello scontrino in + tenuto veramente bene. ottimo venditore!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.