View Full Version : che ne dite della GA-X38-DQ6?aiutatemi...
Andrea_defilippo
18-12-2008, 18:10
ragazzi io ho una msi p4n diamond mi da un problema serio all'avvio si segne subito di botto e perde i dati nel bios ho cambiato la battera tampone ma nulla quindi hho deciso di prendere questa gigabyte che ne dite?
vi do il link della gigabyte:
http://www.giga-byte.it/products/mb/specs/ga-ex38-dq6.html
che ne dite?
un altra domanda differenze prestazioni fra ddr 667 e 800?
io ho un kit kingstin 2x1gb ddr 667 vale la pena passare al kit 800?
Perchè quella scheda madre? Devi fare crossfire? Io ti consiglio di prendere una mobo P45: risparmi (dipende anche dalle caratteristiche che ti interessano) ed hai un chipset più nuovo, che scalda anche meno.
Inoltre mi sembra di ricordare che le Gigabyte X38 avessero diversi problemi :wtf:
La frequenza delle ram non determina le prestazioni del pc, piuttosto delle ram a 667mhz sono limitanti per l'overclock, se questo ti interessa...
pgp
Andrea_defilippo
18-12-2008, 19:14
Perchè quella scheda madre? Devi fare crossfire? Io ti consiglio di prendere una mobo P45: risparmi (dipende anche dalle caratteristiche che ti interessano) ed hai un chipset più nuovo, che scalda anche meno.
Inoltre mi sembra di ricordare che le Gigabyte X38 avessero diversi problemi :wtf:
La frequenza delle ram non determina le prestazioni del pc, piuttosto delle ram a 667mhz sono limitanti per l'overclock, se questo ti interessa...
pgp
guarda non chiedo cose da paura poi non voglio spendere troppo sullamobo perchè voglio puntare su sli o crossfire
che ne pensi di queste due schede?
ASUS P5N32-E SLI Lifestyle
ASUS P5NT WS
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.