PDA

View Full Version : windows 7

cucix18
18-12-2008, 17:46
:help: ho installato da poco windows 7 su una partizione del mio disco ma una volta avviato non mi legge l'altra partizione dove cè installato vista e dove ho tutti i documenti..come faccio ad aprire quella partizione??:help:

..GRAZIE DELLE EVENTUALI RISPOSTE..

caviccun
23-12-2008, 00:23
CHI SEI?IL NIPOTE DI BILL GATES?:muro: :mc: :ncomment: :ncomment: :sbav: :cincin: :winner: :yeah: :ahahah:

Spero che hai capito che sto scherzando.Ovviamente hai un beta.Non so quanti possano aiutarti su un prodotto che deve ancora uscire.Pur esistendo una versiona beta, come tutte le versioni da windows 3.11 ad oggi, abbiamo tutti avuto bisogno di fare esperienza.

khael
23-12-2008, 12:04
:help: ho installato da poco windows 7 su una partizione del mio disco ma una volta avviato non mi legge l'altra partizione dove cè installato vista e dove ho tutti i documenti..come faccio ad aprire quella partizione??:help:

..GRAZIE DELLE EVENTUALI RISPOSTE..

prova a dare un'occhiata a strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco

per quel che riguarda windows 7 e' protetto e disponibile ai soli beta tester iscritti....senza offesa non mi sembri uno di quelli

cmq c'e' l'official thread

ciao!

ps e cmq win 7 è alla fase pre beta....ovvero alpha anche se allo stadio finale.
ciao

CaFFeiNe
23-12-2008, 14:39
ma non potevano fare
windows 6.66

sarebbe stato il miglior windows mai creato....

khael
23-12-2008, 14:47
ma non potevano fare
windows 6.66

sarebbe stato il miglior windows mai creato....

ti chiedo scusa ma non trovo il lato ironico della battuta....

caviccun
23-12-2008, 16:23
prova a dare un'occhiata a strumenti di amministrazione->gestione computer->gestione disco

per quel che riguarda windows 7 e' protetto e disponibile ai soli beta tester iscritti....senza offesa non mi sembri uno di quelli

cmq c'e' l'official thread

ciao!

ps e cmq win 7 è alla fase pre beta....ovvero alpha anche se allo stadio finale.
ciao

<...per quel che riguarda windows 7 e' protetto e disponibile ai soli beta tester iscritti....senza offesa non mi sembri uno di quelli>

infatti non lo sono e nemmeno mi interessa esserlo.Secondo me, i beta tester, a parte interessi particolari per le novità, potrebbero essere interessati per quello che riguarda il loro lavoro.Onestamente per quel che mi riguarda c'è una contraddizione in ciò che dico, perchè essendo un modesto sistemista dovrei interessarmene, in realtà, a partire da W95 ad oggi ho sempre risolto ugualmente i problemi, con ciò non dico che sia inutile fare il beta tester, anzi, il contrario.:)