PDA

View Full Version : Download file .exe corrotti

Kroma
18-12-2008, 16:38
Ciao a tutti, spero di aver postato questa discussione nella sezione giusta (sono nuovo e per nulla esperto di forum!).
Il mio problema è la corruzione dei file. Un paio di settimane fa ho disinstallato l'antivirus Avira perchè da un pò non si aggiornava più automaticamente. Pensavo quindi di installarne un altro oppure di installare una nuova versione dello stesso Avira. Inizialmente ho scaricato Avira ma quando cominciavo l'installazione usciva un messaggio d'errore in cui c'era scritto che alcuni file erano corrotti. Ho provato a riscaricare Avira da altri 2 link diversi dal primo, pensando che il problema fosse il file scaricato....stesso risultato! Ho quindi scaricato Kaspersky e anche qui lo stesso problema!! Ho effettuato una scansione con Norton Security Scan e non mi ha trovato nessun elemento infetto o altri problemi per la sicurezza. Oggi ho tentato di scaricare Firefox 3.0 (attualmente uso Firefox 2.0) e anche qui lo stesso problema di file corrotto.
Che posso fare??
Uso un Acer Aspire 5310 con Windows Vista Home Basic, fino ad ora nessun problema simile.

Chill-Out
18-12-2008, 18:11
Spostato in Sezione idonea - Aiuto sono infetto cosa faccio! ;)

Allega un log del tool indicato al Punto di questa Guida http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737 sempre che vada