PDA

View Full Version : [PC][BR+Sped] PES 2009 per PC

DenFox
18-12-2008, 16:00
Vendo il suddetto gioco preso ieri, il gioco è una copia promozionale che mi è arrivata per recensire il gioco, la differenza con la copia in vendita nei negozi è che questa ha una scritta sulla copertina che recita "promotional copy", tutto qua, per il resto è perfettamente identico in ogni sua parte a quello in vendita nei negozi, c'è tutto, libretto e custodia, perfetto. Vendo a 15€ + spedizione, un affare.

Le regole sono queste:

- code veloci max 6h,
- precedenza al blocco e allo scambio a mano,
- precedenza a chi sta al mio prezzo,
- per aggiustamenti del prezzo contattatemi in pvt,
- se non specificato, il tipo di spedizione lo scegliete voi,
- posso ritirare gli oggetti dalla vendita in qualunque momento,
- pagamento anticipato SOLO con ricarica Postepay,
- non mi assumo nessuna responsabilità sullo smarrimento o sui danni arrecati dalle poste al prodotto,
- non inquinate il thread.

orlicap10
18-12-2008, 16:59
hai scritto xbox 360, poi dopo hai scritto pes2009 pc....il gioco x ke piattaforma è? se è per xbox 360 io lo prendo subito

DenFox
18-12-2008, 17:07
hai scritto xbox 360, poi dopo hai scritto pes2009 pc....il gioco x ke piattaforma è? se è per xbox 360 io lo prendo subito

Cacchio ho sbagliato a scrivere il titolo :doh:, è per PC.

_GiAnLuCa_
18-12-2008, 18:48
coda!

quindi tutto originale, con codice per l'online, giusto?

DenFox
18-12-2008, 19:04
coda!

quindi tutto originale, con codice per l'online, giusto?

Se mi dici quale intendi per codice per l'online ti dico meglio, intendi forse il seriale per l'installazione? Sta dietro il libretto se è quello.

_GiAnLuCa_
18-12-2008, 19:14
Se mi dici quale intendi per codice per l'online ti dico meglio, intendi forse il seriale per l'installazione? Sta dietro il libretto se è quello.

boh in realtà non so bene come funziona la registrazione online, comunque se è originale dovrebbe essere tutto ok

ok allora lo prendo dai

DenFox
18-12-2008, 19:19
boh in realtà non so bene come funziona la registrazione online, comunque se è originale dovrebbe essere tutto ok

ok allora lo prendo dai

E' perfetto, originale, non l'ho manco mai provato online, quindi dovrebbe essere tutto ok, ti mando i dati in pvt.

_GiAnLuCa_
23-12-2008, 22:44
Transazione conclusa perfettamente :) Spedizione rapida, utente sempre disponibile nel rispondere ai messaggi

DenFox
23-12-2008, 23:13
Transazione conclusa perfettamente :) Spedizione rapida, utente sempre disponibile nel rispondere ai messaggi

Grazie, alla prossima :)