PDA

View Full Version : Problemi avvio vista

TheBarEx
18-12-2008, 16:34
Salve, vi propongo il mio problema personale:
Premetto che ho già rivoltato la rete come un calzino ma non ho trovato come risolvere questo problema:D con Windows Vista.

Allora, appena faccio il log per un utente, normalmente dovrebbe avviarsi explorer e far apparire desktop e barra avvio. Così non accade, ma si apre la cartella documenti e poi basta. Devo quindi aprire il taskmanager e riavviare explorer manualmente. Così funziona per tutti gl utenti del pc. Ho fatto i controlli del caso sul registro (HKLM/software/microsoft/windows_nt/winlogon), ma sembra tutto in ordine...

Please Help me!!!!!!!:muro:

maxlaz
18-12-2008, 16:43
e questa cosa da quando è che ti accade? perchè se te lo fa da sempre vuol dire che Vista non è stato installato correttamente e quindi si farebbe prima a reinstallarlo.

Se invece lo fa da un certo giorno cerca di ricordare cosa hai fatto oppure metti un punto di ripristino antecedente

TheBarEx
18-12-2008, 17:07
Da 2 settimane, già provato il ripristino, ma è rimasto tutto come prima... tra l'altro notizia dell'ultima ora windows non trova più a periferica audio, causa ultimo aggiornamento....

Tu consigli di formattare tutto allora?

maxlaz
18-12-2008, 17:24
se non hai risolto con il ripristino credo farai prima a reinstallare tutto. Tra l'altro se dici che noti vari altri problemi mi fai capire che il tuo sistema non è messo bene.

Però, per curiosità... cosa hai fatto 2 settimane fa?

TheBarEx
18-12-2008, 17:29
Credo di aver semplicemente installato aggiornamenti da windows update :D