gepo82
18-12-2008, 14:58
ragazzi, ho un problema, 2 giorni fa è venuto un tecnico a installarmi alice home tv. Tutto benissimo...per appena un giorno....il giorno dopo infatti, oltre al trascurabile danno del mancato funzionamento della home tv sono rimasto anche senza la possibilità di poter navigare in rete: praticamente il router è allineato correttamente con la centrale, il router scarica correttamente l'ip e i vari dns dalla centrale ma qualunque pagina io cerki di visitare vengo sempre dirottato in una pagina di registrazione alice dove mi vengono richiesti i miei dati per l'attivazione del servizio. Bene a questo punto io inserisco i dati(corretti ovviamente) ma niente, mi dice che c'è un errore nell'attivazione perkè il mio numero non è riconosciuto! Parlando col 187 prima e poi col numero verde dell'alice home tv mi hanno assicurato un intervento tecnico per la fine del mese!LA FINE DEL MESE, vi rendete conto?..
Mi chiedevo se posso fare qualcosa per evitare di essere dirottato continuamente alla pagina di registrazione, considerando il fatto che di per se il router è allineato correttamente e scarica anche l'indirizzo ip.
Avevo pensato in principio che utilizzando DNS diversi da quelli di alice avrei aggirato l'ostacolo di essere sempre dirottato in quella pagina di registrazione/attivazione, ma niente...
avete qualche consiglio????
Mi chiedevo se posso fare qualcosa per evitare di essere dirottato continuamente alla pagina di registrazione, considerando il fatto che di per se il router è allineato correttamente e scarica anche l'indirizzo ip.
Avevo pensato in principio che utilizzando DNS diversi da quelli di alice avrei aggirato l'ostacolo di essere sempre dirottato in quella pagina di registrazione/attivazione, ma niente...
avete qualche consiglio????