View Full Version : scambio n95 26-11-08 con... [po-fi-pt]
salve telefono perfetto usato pochissimo e riposto in scatola...cambio per motivi di estetica e spessore, cerco telefono con caratteristiche simili vale a dire fotocamera almeno 3.2mpx-umts- symbian- gps accellerometro non fondamentale.
cellulari interessanti: n78-n79-n82 silver- 6220classic
ovvio in caso di n79 sono disposto a conguaglio
precedenza scambio a mano
cilikekko
19-12-2008, 11:53
ciao io avrei un N78 acquistato proprio 2 giorni fa...
quanto vorresti di conguaglio?
ma come mai lo scambi cosi presto?
però dovremmo spedire I'm NEAPOLITAN:D
non mi trovo con lo slide non sono abituato tutto li... te come mail lo vendi così presto?
cilikekko
19-12-2008, 12:27
non mi trovo con lo slide non sono abituato tutto li... te come mail lo vendi così presto?
io veramente nn avevo intenzione di scambiarlo sinceramente:D....poi ho visto che lo scambi è t ho chiesto per vedere anche se magari mi potrebbe convenire o no..
io veramente nn avevo intenzione di scambiarlo sinceramente:D....poi ho visto che lo scambi è t ho chiesto per vedere anche se magari mi potrebbe convenire o no..
ok valuta te sono due cellulari ottimi n95 ha una fotocamera più performante,accellerometro e schermo più grande...poi son gusti a livello estetico...
cilikekko
19-12-2008, 14:19
ok valuta te sono due cellulari ottimi n95 ha una fotocamera più performante,accellerometro e schermo più grande...poi son gusti a livello estetico...
risposto in Pvt
FranceIP
21-12-2008, 22:41
ti va bene anche un 6120 classic + mio conguaglio ovviamente?
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.