PDA

View Full Version : Problemi con preventivo su 6sicuro.it

fastech
18-12-2008, 14:36
Sto cercando di fare un preventivo su 6sicuro.it ma nella schermata di riepilogo mi appare il messaggio:

Numero di sinistri incongruente con la posizione assicurativa attuale

e non riesco a capire dove ho sbagliato! :muro:
Il call center non mi risponde :doh:
Qualcuno saprebbe aiutarmi?

A parte che in passato c'avevo provato ma i preventivi venivano con premi d'importo stratosferico, sono curioso di vedere se la situazione è migliorata... :rolleyes:

Rei & Asuka
18-12-2008, 14:53
Tipo hai fatto 5incidenti nell'ultimo ann oe sei in ultima classe, quindi per lui è impossibile... Deduco una cosa del genere, ma non so se sia giusta :)

fastech
18-12-2008, 15:07
Le ho provate davvero tutte ma non mi riesce proprio, alla fine mi appare sempre sto ca.zzo di popup... se qualcuno ha la curiosità di provare mi faccia sapere... grazie:)

fastech
18-12-2008, 15:22
Mentendo sono riuscito ad arrivare al preventivo.
1500 euro all'anno il più economico con sola RC, 34 anni, 1^ classe!!! :mbe:

Sei sicuro?
Ma vaffan.. :doh:

Futura12
18-12-2008, 15:34
ma 6 sicuro allora?:asd:

Rei & Asuka
18-12-2008, 15:45
Cos'hai, un Hummer da 6000cc :asd:

fastech
18-12-2008, 19:44
macchè, rover 220 sdi

nowars
08-01-2009, 14:25
Ciao,
anch'io avevo avuto lo stesso problema, poi ho capito come risolverlo (in realtà ho chiamato il call center e mi hanno prontamente risposto..)
In prima battuta avevo inserito che avevo già un'assicurazione, ma non l'attestato di rischio, questo perchè ho fatto il preventivo con un po' di anticipo sulla scadenza. In questo modo il sistema mi assegna automaticamente la 18 classe di merito e ciò innalza le tariffe della rc..
prova ad inserire la classe di merito esatta (quella del tuo ultimo attestato e l'importo dovrebbe abbassarsi..)
inoltre è indispensabile inserire 0 o 1 in tutte le caselle relative al numero di incidenti occorsi negli anni precedenti.
buona assicurazione a tutti!!