View Full Version : [PERUGIA - CONSEGNA A MANO] Vendo ottimo PC da gioco causa passaggio a netbook
Acid Queen
18-12-2008, 13:42
Ciao a tutti, e prima di cominciare buone feste/vacanze :D
Ho deciso di mettere in vendita il mio fidato PC Desktop, vi elenco la configurazione:
CASE: Antec P182 Nero canna di fucile -ancora in garanzia
ALI: Enermax Pro82+ 625w -ancora in garanzia
MOBO: Gygabite G33-GS3R
CPU: Intel Core 2 Duo E6550
RAM: 1X4 GB Kingstone DDR2 800MHZ+
DISSI: OCZ Vendetta
VIDEO: Point of View GeForce 9800 GTX 512mb DDR3 -ancora in garanzia
HARD DISK: Seagate 320gb SATA2 7.200rpm
DVD-RW: Asus SATA
LETTORE SD: 10 in 1
TASTIERA: Microsoft Reclusa for Gaming retroilluminata -ancora in garanzia
MOUSE: OCQ Equalizer
CASSE: Logitech 2.1
MONITOR: Acer AL1916W 19" 16:10
PREZZO DA REGOLAMENTO 650€
Il tutto è in ottime condizioni; la configurazione regge qualsiasi gioco al max dettaglio e con tutti i filtri attivati a 1440x900, e la CPU può essere tenuta tranquillamente a 2.80ghz senza alzare la temperatura. Oltretutto il pc è molto silenzioso e bello a vedersi, per merito del case sobrio e elegante.
Non fornisco il sistema operativo ma posso installare su richiesta
Accetto solo consegna a mano dopo prova sul campo
A partire da domani prenderò in considerazione smembramenti, ma precedenza assoluta al blocco intero
Foto in pvt su richiesta
In caso di smembramento spedirò non appena ricevuto il pagamento tramite ricarica su postepay
Fate offerte solo se veramente interessati!
Grazie dell'attenzione e a presto! :D
Acid Queen
18-12-2008, 18:17
up
-Revenge-
18-12-2008, 19:30
coda per pc senza periferiche, ed eventualmente senza scheda video, che no nsfrutterei a dovere...se smembri ora o un giorno, fammi sapere:D
Acid Queen
18-12-2008, 19:35
coda per pc senza periferiche, ed eventualmente senza scheda video, che no nsfrutterei a dovere...se smembri ora o un giorno, fammi sapere:D
nn so bene se affidarmi alle poste per l'antec eventualmente, pacchi così grossi non li ho mai spediti, comunque domani si vede, sei il primo
P.S. xchè non la sfrutteresti la scheda video? Per una config così è l'ideale
P.P.S ahh intendi che non ci giochi col pc :D pardon
-Revenge-
18-12-2008, 19:42
nn so bene se affidarmi alle poste per l'antec eventualmente, pacchi così grossi non li ho mai spediti, comunque domani si vede, sei il primo
P.S. xchè non la sfrutteresti la scheda video? Per una config così è l'ideale
per ora ho necessità di cambiare pc ma budget limitato...quindi terrei il mio monitor a 17"...per il quale va bene una scheda minore...poi sono uno che si accontenta io, se ti dicessi con che pc tiro avanti da anni penso sverresti...
quindi mi serve solo il pc, nient'altro, nemmeno il masterizzatore che ho nuovo...
in caso dimmi che prezzo faresti con e senza scheda video e io valuterò
grazie,ciao
Un mio amico ne cerca uno per giocare a Crysis. Occhio a quello che scrivi perché Crysis non è un gioco che può essere giocato al massimo dei dettagli :D
Senti, ma senza monitor quanto me lo faresti?
E poi io sono di Roma...
Coda se accetti condizioni.
Vegan
giovannilagna
18-12-2008, 21:22
coda anch'io spedito, magari anche senza monitor, per alleggerire il pacco
Acid Queen
18-12-2008, 22:35
Un mio amico ne cerca uno per giocare a Crysis. Occhio a quello che scrivi perché Crysis non è un gioco che può essere giocato al massimo dei dettagli :D
Senti, ma senza monitor quanto me lo faresti?
E poi io sono di Roma...
Coda se accetti condizioni.
Vegan
a me gira xfetto in dx10 a 1440x900 a dettagli alti con aa4x, ha qualche incertezza solo con zoom del mirino, ma x il resto xfetto (certo la very high non va fluidissima, ma solo, e dico SOLO, con questo gioco). Far cry 2, che come colpo d'occhio è anche migliore, nn fa una piega, x es...o anche fallout, dead space, cod5, grid, ecc...
p.s. poi alla fine è na cagata di gioco a parte la grafica, diciamocelo :D
Acid Queen
18-12-2008, 22:39
per ora ho necessità di cambiare pc ma budget limitato...quindi terrei il mio monitor a 17"...per il quale va bene una scheda minore...poi sono uno che si accontenta io, se ti dicessi con che pc tiro avanti da anni penso sverresti...
quindi mi serve solo il pc, nient'altro, nemmeno il masterizzatore che ho nuovo...
in caso dimmi che prezzo faresti con e senza scheda video e io valuterò
grazie,ciao
domani mattina ti faccio sapere il prezzo, ho tutti i prezzi divisi segnati ma nn qui ora
Acid Queen
18-12-2008, 23:02
x tutti quelli che mi hanno chiesto il blocco senza il monitor, l'ho valutato 650 -80 euri = 570
dai gente, qualche offerta con la consegna a mano e passa prima in coda!
-Revenge-
19-12-2008, 12:10
x tutti quelli che mi hanno chiesto il blocco senza il monitor, l'ho valutato 650 -80 euri = 570
a mio parere sei un po' altino...
ritiro il mio interessamento per i pezzi suddetti, dubito che si troverebbe mai un accordo...
giovannilagna
19-12-2008, 16:35
mi ritiro anch'io, ho risolto diversamente.
tanti auguri a tutti
alekturbo
02-01-2009, 11:20
hai foto del case e del pc ? se limiiii potrei essere interessato
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.