Tgm
18-12-2008, 13:28
Salve a Tutti :)
Qualche giorno fa' , ho aquistato dei nuovi componenti per assemblarmi un pc ,
allora la vonfigurazione e la seguente :
Scheda madre Asrock A780gxe/128m
Cpu : Amd x2 Brisbane 5050e
Ram : A-Data (V-Data) Pc2-6400 800mhz -555 2gb
allora , Questi giorni ho fatto molti test e bench , con sandra , 3dmark , ecc ecc
per adesso sono con la cpu a 3000 , (2600) Di base , poi la scheda madre ha una 3200 integrata , col core a 500 di base , Portato a 700 mhz , per le ram , le ho settate a 4-4-4-12
Hmm , Avrei molte cose da chiedere , :D
Ma per adesso i dubbi piu importanti sono Questi :confused: :
1 Su sandra , mi sembra che abbassando il moltiplicatore , e alzare l'fsb , renda di piu .. Quindi e meglio fare in questo modo ?
2 i test di overclock , (sempre con sandra ) Hanno dato molti benefici , paragonati con lo stesso modello di cpu , anche 15 20 % , Pero' ho notato che in un altro test di sandra (Efficienza Multi-core , Il Risultato e Basso in base Ad altre cpu .. Da cosa potrebbe dipendere ? , Si puo' Aumentare l'efficienza Del Multi-Core? ) :help:
per adesso Mi fermo con queste domande :) , Grazie ;)
Qualche giorno fa' , ho aquistato dei nuovi componenti per assemblarmi un pc ,
allora la vonfigurazione e la seguente :
Scheda madre Asrock A780gxe/128m
Cpu : Amd x2 Brisbane 5050e
Ram : A-Data (V-Data) Pc2-6400 800mhz -555 2gb
allora , Questi giorni ho fatto molti test e bench , con sandra , 3dmark , ecc ecc
per adesso sono con la cpu a 3000 , (2600) Di base , poi la scheda madre ha una 3200 integrata , col core a 500 di base , Portato a 700 mhz , per le ram , le ho settate a 4-4-4-12
Hmm , Avrei molte cose da chiedere , :D
Ma per adesso i dubbi piu importanti sono Questi :confused: :
1 Su sandra , mi sembra che abbassando il moltiplicatore , e alzare l'fsb , renda di piu .. Quindi e meglio fare in questo modo ?
2 i test di overclock , (sempre con sandra ) Hanno dato molti benefici , paragonati con lo stesso modello di cpu , anche 15 20 % , Pero' ho notato che in un altro test di sandra (Efficienza Multi-core , Il Risultato e Basso in base Ad altre cpu .. Da cosa potrebbe dipendere ? , Si puo' Aumentare l'efficienza Del Multi-Core? ) :help:
per adesso Mi fermo con queste domande :) , Grazie ;)