View Full Version : URGENTE! consiglio acquisto per natale
Devo necessariamente acquistare un titolo per natale, quale mi consigliate tra FAR CRY 2, FALLOUT 3, CALL OF DUTY WORLD AT WAR?
Lo so che sono tre giochi di tipo differente, ma mi piacciono indistintamente gli rpg e gli sparatutto.
Ho cod 4 e ci gioco in continuazione, mi piace moltissimo ma sono indeciso se comprarmi cod world at war perchè mi hanno detto che è identico al predecessore. Quale mi consigliate?
Mister Tarpone
18-12-2008, 13:34
Fallout3
Devo necessariamente acquistare un titolo per natale, quale mi consigliate tra FAR CRY 2, FALLOUT 3, CALL OF DUTY WORLD AT WAR?
Lo so che sono tre giochi di tipo differente, ma mi piacciono indistintamente gli rpg e gli sparatutto.
Ho cod 4 e ci gioco in continuazione, mi piace moltissimo ma sono indeciso se comprarmi cod world at war perchè mi hanno detto che è identico al predecessore. Quale mi consigliate?
Tra i tre sicuramente FALLOUT3...
...poi, quando lo hai finito, visto che sei di Perugia me lo presti? :)
Far cry 2 l' ho trovato frustrante per via di un respawn ridicolo, comprato e venduto in 1 settimana.
Fallout 3 mi è durato poco più, solito RPG open world in cui gli scenari si ripetono all' infinito, si passa molto tempo a far nulla... e le meccaniche generali diventano ripetitive e banali dopo poco.
L' ultimo Call of duty lo sto giocando: è un concetto ormai vecchio di FPS, ma sa essere sempre coinvolgente in single.
Del multy non so dirti.
Il mio consiglio va quindi su Call of duty.
Darkless
19-12-2008, 07:03
Caxxo che mira. Come dire: ho sete, cosa mi bevo ? Acqua e cianuro, acqua e arsenico o acqua e stricnina ? :asd:
L'unico gioco bello uscito recentemente è Dead Space se ti piace il genere.
(o Left 4 Dead per il multy)
Lilunyel
19-12-2008, 08:08
A me Fallout 3 è piaciuto molto ;_; quindi te lo consiglio.
Mass Effect lo hai già giocato? Sennò buttati su quello =P
Dead Space bello e ben realizzato. L'ho trovato troppo lineare, ma è stato cmq una bella sorpresa.
CoD quest'anno non è niente di speciale, ma allo stesso tempo in single player per passare qualche ora è cmq piacevole.
Far Cry 2 è una noia mortale :D Davvero troppo ripetitivo... ed è un peccato vista la realizzazione tecnica del gioco :(
Ah, mi han parlato bene del nuovo "Prince of Persia", anche se non ho esperienza diretta (dovrò aspettare che lo finisca qualche amico eheh). Se ti piace il genere potresti considerarlo ^^
Se vuoi invece divertirti in multi --> Left 4 Dead.
Darrosquall
19-12-2008, 08:18
tra i tre, cadi bene sia su far cry2 e fallout3. Da evitare come la peste cod.
Ecco, se ti piacciono gli RPG e gli FPS... Mass effect è il gioco giusto !
Imho il migliore uscito quest' anno, pur con tutti i suoi limiti.
Sphaider
19-12-2008, 10:17
tra i 3 meglio COD5.
se vuoi un consiglio compra Mass Effect...semplicemente bellissimo
Paperinik86
19-12-2008, 15:59
Lanciati sui quasi 13 Gb di Mass-effect merita come sparatutto !!!:D
In classifica dei tuoi tre ,Farcry 2-CoD-Fallaut3
Nocinico
19-12-2008, 18:09
Fallout 3 senza ombra di dubbio...
Mister Tarpone
19-12-2008, 18:46
FaLloUt 3
.:Sephiroth:.
19-12-2008, 22:26
se non vuoi morire di noia sta alla larga da far cry 2, una monotonia di missioni incredibili, ne fai una è come se le hai fatte tutte!
call of duty 5 lo finito e mi è piaciuto molto, anche il multy è ben fatto. somiglia un po al 4 tecnicamente, ma ovviamente la storia cambia come tutto il resto, te lo consiglio :)
fallout 3 non ho avuto modo di giocarci
quindi ti consiglio Call of Duty World at War
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.