View Full Version : GTA IV -> Missione Hating the haters
Ciao a tutti, sono bloccato alla missione prima missione di Florian aka Bernie "Hating the haters", cioè quella del parco.
Appena si mette a correre nel parco non riesco a stargli dietro in quanto o correndo si scoccia e fa fallire la missione e uguale se tengo le distanze e cammino.
Mi ricordo che sulla console potevo fare un simil jogging con il pad del 360 ma con la tastiera o cammini o corri.
Qualche suggerimento?
Grazie
Il mio metodo è stato questo: mi sono a una debita distanza e premevo per pochi (1-2) secondi il tasto di corsa. Poi rilasciavo. Appena rallentava, ripremevo. Se la distanza fra Niko e Bernie si faceva consistente correvo finchè non mi rimettevo a debita distanza
Il mio metodo è stato questo: mi sono a una debita distanza e premevo per pochi (1-2) secondi il tasto di corsa. Poi rilasciavo. Appena rallentava, ripremevo. Se la distanza fra Niko e Bernie si faceva consistente correvo finchè non mi rimettevo a debita distanza
Thank you alla fine proprio con questo metodo ci sono riuscito ;)
Ciao e Auguri :)
zaffozaffo
11-02-2009, 15:01
io invece nn riesco a superare questa missione del cavolo! incredibile..ci ho provato minimo 150 volte...in tutti i modi... camminando, correndo, misto, misto al contrario, passando sull erba, stando vicinissimo, stando a media distanza, stando lontano...BASTA!! quando quell idiota arriva ad 1 metro dal tunnel mi dice che ho fatto saltare la copertura o che sono troppo lontano. sono disperato! penso sia un bug del mio gioco.. aiutatemi...CIAO!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.