View Full Version : Gears of war co-op
Charon01
18-12-2008, 11:06
Ciao a tutti,mi chiamo luca;io ed un mio amico avremmo intenzione di comprarci l'xbox360 per giocare i 2 gears of war in cooperativa.dato che vorremmo giocare la storia principale in 2 senza ricorrere al classico split-screen,mi chiedevo:qualcuno sa se le xbox360 si possono collegare tra loro per giocare lo stesso gioco (in questo caso gears of war) su 2 televisori?in alternativa io avevo pensato di giocarlo con lui online,ma credo che la storia principale non si possa fare in 2 via internet,giusto?ringrazio in anticipo chiunque volesse rispondermi,grazie mille!
alcuni giochi prevedono il coop, gears1 e 2 sono fra questi.
avete bisogno di due console, due tv, due copie del gioco, due pad ed o un cavo ethernet oppure due abbonamenti live gold :)
si può fare sia via internet (tramite gli abbonamenti live gold) che in locale (tramite cavo ethernet normalissimo).
Charon01
18-12-2008, 11:46
grazie mille pek per la risposta!quindi tu dici che anche via internet potremmo giocare la storia principale online?in questo caso,non è che sai se possiamo anche parlarci con cuffia e microfono?
perchè credo di aver letto da qualche parte che opnline si può giocare a gears solo nelle mappe apposite,non si puo affrontare in 2 la storia principale.scusami se ti chiedo più dettagli ma ho bisogno di saperlo perchè se non si potesse affrontare la storia in 2 tanto vale che si prenda l'x360 solo uno di noi 2 e si giochi in split
bob.malone
18-12-2008, 11:54
si può fare la storia in coop on-line tranquillo, e si può anche parlare con il microfono, ma se prendere 2 x-box + 2 giochi + 2 abbonamenti (tralasciamo la TV che probabilmente avete già), solo per poter fare una coop perme è meglio se vi adattate su un solo schermo:stordita:
Si può fare via live, ma se non avete problemi di spazio (sala dover star comodi con 2 televisori) io ti consiglio via lan.
Charon01
18-12-2008, 12:36
si può fare la storia in coop on-line tranquillo, e si può anche parlare con il microfono, ma se prendere 2 x-box + 2 giochi + 2 abbonamenti (tralasciamo la TV che probabilmente avete già), solo per poter fare una coop perme è meglio se vi adattate su un solo schermo:stordita:
effettivamente la spesa non sarà poca,ma in prospettiva poi potremo giocare anche gears of war 3(che danno ancora su x360) e resident evil 5,oltre ai giochi di calcio :)
grazie mille a tutti per la disponibilità,siete stati molto gentili!
Yngwie74
18-12-2008, 15:13
Ci sono i thread ufficiali.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.