View Full Version : Crysis Wars gratuito per dieci giorni
Redazione di Hardware Upg
18-12-2008, 11:16
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/crysis-wars-gratuito-per-dieci-giorni_27525.html
Electronic Arts e Crytek concedono dieci giorni di gioco gratuito alla componente multiplayer di Crysis Warhead.
Click sul link per visualizzare la notizia.
Shark812
18-12-2008, 11:25
Eccomi! Che dire... bella iniziativa
JohnPetrucci
18-12-2008, 11:27
Ai fini di provare il gioco online non è male come iniziativa, così almeno uno decide se ne vale la pena.
bella iniziativa...se avessi un pc in grado di farlo girare lo scaricherei subito... purtroppo sono ancora arretrato in ambito hardware :(
Evvai che nelle ferie natalizie si giocaaaaaaaaaaaaaaaaa!
BaZ....!!!!
18-12-2008, 11:37
quindi da DOMANI si può scaricare??? :D
Shark812
18-12-2008, 11:40
si puo' gia scaricare :)
Non ho capito...è gratuito il gioco o il multiplayer?!
Non ho capito...è gratuito il gioco o il multiplayer?!
una versione trial del multiplayer, 10 giorni puoi giocare online con il gioco completo
se dessero il gioco in single in 10 giorni lo finiresti 2 volte :D
@less@ndro
18-12-2008, 12:26
una versione trial del multiplayer, 10 giorni puoi giocare online con il gioco completo
se dessero il gioco in single in 10 giorni lo finiresti 2 volte :D
si finisce in 4-5 ore, quindi una ventina di volte! :D
BaZ....!!!!
18-12-2008, 12:31
si puo' gia scaricare :)
sarò cieco ma non vedo dove,
chi mi passa un link? :)
edit. trovato ;)
H.D. Lion
18-12-2008, 12:37
"È nuovamente basato su CryEngine 2"
Appunto per questo se lo possono tenere, non lo voglio neanche se me lo regalano assieme al DVD originale.
Se il multiplayer è ottimizzato come il gioco single player l'unico modo di fraggare un avversario sarà quello di lanciarsi dal decimo piano di una palazzina per atterrare su un assemblea permanente di 50 giocatori in sciopero...
ma bisogna registrarsi su fileplanet??
A me quel gioco non piace, se lo possono tenere :)
@und3r91 il tuo commento è giustificato solo solo dal tuo nick..
Severnaya
18-12-2008, 13:54
HomerJ LoL
minchia, mangiato acido oggi?! :asd:
@und3r91 il tuo commento è giustificato solo solo dal tuo nick..
insomma ma adesso una persona non può avere manco il controllo su cosa gli piace o meno?
anche a me che non sono di sicuro un ragazzo il gioco non mi piace, come non mi è piaciuto il primo crysis ne il secondo.
alla fine under91 ha solo espresso la sua personale opinione.
ps HomerJS meno quaglie a pranzo che rimangono sullo stomaco
sniperspa
18-12-2008, 14:39
A me sembra invece che questo thread sia fatto per parlare della notizia e non dei difetti o pregi del gioco...quindi certi commenti inutili si possono evitare ;)
raga mi sono registrato su mycrysis, mi hanno mandato in mail un id ed un codice di attivazione. Come procedo? Dove e cosa devo scaricare?
sniperspa
18-12-2008, 14:52
raga mi sono registrato su mycrysis, mi hanno mandato in mail un id ed un codice di attivazione. Come procedo? Dove e cosa devo scaricare?
Ankio sono al tuo stesso punto :rolleyes:
Ankio sono al tuo stesso punto :rolleyes:
cioè dico.. si deve scaricare il gioco vero e proprio?
sniperspa
18-12-2008, 15:05
cioè dico.. si deve scaricare il gioco vero e proprio?
Ho trovato questa pagina ora qui (http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=38126)
sniperspa
18-12-2008, 15:09
Però non riesco a capire perchè si parla dappertutto di ottobre :confused:
E poi si parla di demo per giocare in LAN e poi per giocare online nel weekend!non ci capisco una mazza!:muro:
EDIT:ho trovato qui (http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=39787&newsview=0&hilight=&hilightuser=0&page=1)
io ho trovato questo
http://www.fileplanet.com/192494/190000/fileinfo/Crysis-Wars-Trial?r=5
Ma non riesco a downlare..:muro:
edit, credo ci sia da attendere in coda...
sniperspa
18-12-2008, 15:26
Io non provo neanche ora....faccio scaricare ad altri che io uso internet key ora come ora :rolleyes:
SwatMaster
18-12-2008, 15:26
edit, credo ci sia da attendere in coda...
Usare torrent per pigliarsi il multi sarebbe illegale anche in questo caso, dite? Altrimenti non si finisce davvero più, e la promozione scade prima del termine del download. :confused:
sniperspa
18-12-2008, 15:28
Non ho capito se vada bene una qualsiasi versione...a dir il vero non ho nemmeno capito se crysis wars sia una cosa a parte da crysis warhead :confused:
Usare torrent per pigliarsi il multi sarebbe illegale anche in questo caso, dite? Altrimenti non si finisce davvero più, e la promozione scade prima del termine del download. :confused:
mah non saprei dirti, di certo non credo sia gravissimo, visto che il codice te lo danno loro...:stordita:
Non ho capito se vada bene una qualsiasi versione...a dir il vero non ho nemmeno capito se crysis wars sia una cosa a parte da crysis warhead :confused:
direi di si... wars è il multy di warhead.
confermo. Da MyCrysis.com:
"You can download the files right now exclusively from Fileplanet.com. Other mirrors will appear shortly".
Insomma, per chi volesse, la prassi è questa...;)
In attesa del download...:O
SwatMaster
18-12-2008, 16:03
mah non saprei dirti, di certo non credo sia gravissimo, visto che il codice te lo danno loro...:stordita:
Credo anch'io. ;)
Credo anch'io. ;)
fatto sta raga, che il tutto procede con la media di 40kb/s...:rolleyes:
Warhead e' un'espansione di Crysis.
Wars e' il multiplayer di Crysis.
sniperspa
18-12-2008, 16:46
Warhead e' un'espansione di Crysis.
Wars e' il multiplayer di Crysis.
ah ok!:doh:
grazie
bella iniziativa anche se il mp di crysis non lo gioco...non mi è mai piaciuto :)
bella iniziativa anche se il mp di crysis non lo gioco...non mi è mai piaciuto :)
perchè?
kinotto88
18-12-2008, 16:59
qualcuno l'ha provato crysis in multi??????????....
vorrei sapere se vale la pena scaricarlo....thx
qualcuno l'ha provato crysis in multi??????????....
vorrei sapere se vale la pena scaricarlo....thx
chiedi nel TU
Per far funzionare Crysis Warhead è necessario avere il pimo Crysis?
insomma ma adesso una persona non può avere manco il controllo su cosa gli piace o meno?
anche a me che non sono di sicuro un ragazzo il gioco non mi piace, come non mi è piaciuto il primo crysis ne il secondo.
alla fine under91 ha solo espresso la sua personale opinione.
ps HomerJS meno quaglie a pranzo che rimangono sullo stomaco
è come andare a cena da amici (e si è detto che è a base di pesce) e dire che la cena ha fatto schifo perchè il pesce non piace... :D non voglio polemizzare, ma leggo non spesso, ma SEMPRE commenti negativi anche su news positive.
Se il gioco non piace perchè leggere la notizia? Vabbè, devo imparare a trattenermi dal commentare certi commenti... avete ragione.
PS. Comunque ottimo pranzo: gnocchi!
Come si fa ad ottenere la key? Ho installato il gioco e mi sono iscritto al sito, ma non ho ricevuto nessuna key.
sniperspa
18-12-2008, 23:00
Come si fa ad ottenere la key? Ho installato il gioco e mi sono iscritto al sito, ma non ho ricevuto nessuna key.
Non ti è arrivata un'email?
Si, ma contentente solamente il link per l'attivazione della registrazione.
Si, ma contentente solamente il link per l'attivazione della registrazione.
devono esserci anche un ID ed un codice.
Ci sono, ma servono ad attivare l'account nel caso il primo link non funzionasse. Il gioco mi chiede una key da 20 numeri.
Ci sono, ma servono ad attivare l'account nel caso il primo link non funzionasse. Il gioco mi chiede una key da 20 numeri.
sono ancora in down, non so dirti...
Cmq è strano. Chiesto nel thread uff di wars?
ankio sono preso come te... non capisco.. ho fatto ankio la registrazione stamattina ma nella email non c'è il codice di 20 cifre..
aiuto.. tu hai risolto il problema?
raga ma nella mial non c'era un indirizzo al quale scrivere in caso di problemi?
ankio sono preso come te... non capisco.. ho fatto ankio la registrazione stamattina ma nella email non c'è il codice di 20 cifre..
aiuto.. tu hai risolto il problema?Purtroppo no, non so che fare.
raga perchè non scriviamo a mycrysis?
sniperspa
19-12-2008, 13:24
Provate ad andare su My Account poi andate nell'area miscellaneous e li da quello che ho capito dovrebbe comparire la trial key...io non l'ho scaricato e in quel campo mi da "No trial keys available." ma magari a voi compare :boh:
Provate ad andare su My Account poi andate nell'area miscellaneous e li da quello che ho capito dovrebbe comparire la trial key...io non l'ho scaricato e in quel campo mi da "No trial keys available." ma magari a voi compare :boh:
neppure a me lo da. Può essere che non è ancora attivo? Hanno detto chi si può giocare dal 19 in poi, ma non è stato esplicitato l'orario.
sniperspa
19-12-2008, 13:35
Si dai possibile che venga resa disponibile da oggi :)
allora aspettiamo? niente mail?
ecco la risposta:
http://www.mycrysis.com/thread.php?threadid=39835
Pare che i codici saranno disponibili dalle 18 di oggi;)
Ottimo, grazie per l'informazione, ma le 18 ore italiane?
Ottimo, grazie per l'informazione, ma le 18 ore italiane?
si :)
sniperspa
19-12-2008, 15:10
Per scaricare il gioco serve registrarsi anche su fileplanet o funziona l'account di mycrysis?
Presumo ci si debba registare, ma il file si trova anche su altri siti dove non è neccasrio registrarsi ;)
sniperspa
19-12-2008, 15:17
Sperando che la versione sia la stessa...
Prova una di questi link, io l'ho scaricato da qui http://www.mycrysis.com/newsdetails.php?news=38126 :)
Per scaricare il gioco serve registrarsi anche su fileplanet o funziona l'account di mycrysis?
si, devi registrarti anche su FP
Sperando che la versione sia la stessa...
quella di FP ha di sicuro la patch 1.3 integrata.
sniperspa
19-12-2008, 15:28
Gli ho commissionato il download a mio cugino e lo sta scaricando da bigdownload se non sbaglio a 500 600k :eek:
Speriam vada bene...
Gli ho commissionato il download a mio cugino e lo sta scaricando da bigdownload se non sbaglio a 500 600k :eek:
Speriam vada bene...
beato te, io dovrei farcela per le 11 di questa sera, salvo tragici imprevisti...
Per far funzionare Crysis Warhead è necessario avere il pimo Crysis?
Rinnovo la domanda.
Rinnovo la domanda.
assolutamente no, è standalone. Sono 2 giochi differenti.
Speriam vada bene...Io ho scaricato da uno di quei link, con un download manager ero praticamente fisso sui 850/900 kb/s. Certo che 5.5 gb son tanti lo stesso :D
sniperspa
19-12-2008, 16:38
Io ho scaricato da uno di quei link, con un download manager ero praticamente fisso sui 850/900 kb/s. Certo che 5.5 gb son tanti lo stesso :D
Bè ma a quella velocità in 3 4 ore è fattibilissimo!:D
speriamo almeno che ci siano i codici per le 18
18 scoccate da poco, ma non c'è ancora l'ombra di una key...
Per il momento poco me ne frega perchè non ho ancora ultimato il download, però se non le danno a breve sclero...:stordita:
18 scoccate da poco, ma non c'è ancora l'ombra di una key...
Per il momento poco me ne frega perchè non ho ancora ultimato il download, però se non le danno a breve sclero...:stordita:
Dicon alla 11 AM PT , ora se ho fatto bene i calcoli dovrebbe essere alle 20:00 qui da noi...
:stordita: io ho installato ieri e da 2 giorni aspetto questa benedetta key :doh: .. Siamo sicuri che siano le 18.00 italiane? :stordita:
Dicon alla 11 AM PT , ora se ho fatto bene i calcoli dovrebbe essere alle 20:00 qui da noi...Speriamo sia la volta buona allora.
Credo di aver trovato, andate qui : http://www.mycrysis.com/portal_module.php?module=51
:D
:stordita: io ho installato ieri e da 2 giorni aspetto questa benedetta key :doh: .. Siamo sicuri che siano le 18.00 italiane? :stordita:
Speriamo sia la volta buona allora.
Pare proprio di si:
http://www.tuttoamerica.it/varie/fuso_orario_america.htm
20:00 - 9= 11:00 AM PT
(PT si riferisce al tempo sulla costa del pacifico, quindi dovrebbe essere quello giallo)
Credo di aver trovato, andate qui : http://www.mycrysis.com/portal_module.php?module=51
:D
funziona... :eek:
Razor ti spiace esplicitare tutto il percorso?
Pare stiano impazzendo anche sul foro di MyCrysis
http://www.mycrysis.com/thread.php?postid=387065#post387065
ora gli piazziamo il link alla soluzione targata hwupgrade...:)
funziona... :eek:
Razor ti spiace esplicitare tutto il percorso?
Pare stiano impazzendo anche sul foro di MyCrysis
http://www.mycrysis.com/thread.php?postid=387065#post387065
ora gli piazziamo il link alla soluzione targata hwupgrade...:)eheh mi ha passato il link un mio amico :ciapet: ... Cmq funziona perfettamente. ;)
eheh mi ha passato il link un mio amico :ciapet: ... Cmq funziona perfettamente. ;)
ottimo;)
Ma una volta installato il gioco c'è null'altro da inserire tipo ID, password o roba simile?
ottimo;)
Ma una volta installato il gioco c'è null'altro da inserire tipo ID, password o roba simile?Si deve solamente creare l'account, io devo anche scaricare l'ultima patch, non so se la versione di fileplanet la includa nativament. ;)
Si deve solamente creare l'account, io devo anche scaricare l'ultima patch, non so se la versione di fileplanet la includa nativament. ;)
è già alla 1.3 ;)
Ci ho giocato un pochino e ho gia tantissimi dubbi:
Come si apre il paracadute?
Come diavolo si cambia il nome?(risulto sempre come Nomad)
Avevo altri mille dubbi, ma non me li ricordo...meglio andare a dormire, intanto voi rispondete a questi due :read:
ti conviene postare nel thread dedicato.
ti conviene postare nel thread dedicato.
Ha ragione, ma pensavo che questo fosse il posto migliore, avendo io la versione di prova per dieci giorni.
Ha ragione, ma pensavo che questo fosse il posto migliore, avendo io la versione di prova per dieci giorni.
ma no, è la stessa cosa. è la stessa versione, solo che la tua vale 10 giorni, e l'altra è definitiva. Proprio perchè nell'altro thread ce l'hanno sotto tiro da + tempo, probabilmente sarebbero + informati...;)
sniperspa
20-12-2008, 14:29
ma no, è la stessa cosa. è la stessa versione, solo che la tua vale 10 giorni, e l'altra è definitiva. Proprio perchè nell'altro thread ce l'hanno sotto tiro da + tempo, probabilmente sarebbero + informati...;)
Ma mettendo il serial nella versione definiva funziona lo stesso per 10 giorni?:confused:
Ma mettendo il serial nella versione definiva funziona lo stesso per 10 giorni?:confused:
non c'è una versione definitiva. L'EXE è lo stesso. L'unica differenza è che in quello acquistato in negozio ti esce un codice sempre valido, invece quello che ti attribuiscono sul sito in questi giorni vale solo 10g.
Io non riesco a loggare. Ho installato Crysis Wars, avviato, inserito il seriale e cliccato partita rapida. Vado per inserire i dati dell'accound MyCrysis ma non me li prende.
sniperspa
20-12-2008, 21:56
non c'è una versione definitiva. L'EXE è lo stesso. L'unica differenza è che in quello acquistato in negozio ti esce un codice sempre valido, invece quello che ti attribuiscono sul sito in questi giorni vale solo 10g.
No intendevo differenza tra la versione di prova uscita ad ottobre e questa...ma suppongo siano la stessa roba...
Cmq che palle...scaricato da bigdownload ok veloce...ma alla fine l'archivio era corrotto!:grrr: :nera: :ncomment:
E va be si riscaricherà tanto io domani sono sotto una valanga di neve quindi non potreii giocarci lo stesso :D
No intendevo differenza tra la versione di prova uscita ad ottobre e questa...ma suppongo siano la stessa roba...
Cmq che palle...scaricato da bigdownload ok veloce...ma alla fine l'archivio era corrotto!:grrr: :nera: :ncomment:
E va be si riscaricherà tanto io domani sono sotto una valanga di neve quindi non potreii giocarci lo stesso :D
:boh:
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.