View Full Version : (PA)Call of duty 5, sbk 08 e gta 4 XBOX 360
Vendo i seguenti giochi per xbox 360:
call of duty 5 world at war 35€ - venduto a Mitchan-
gta 4 25€ -venduto ad orlicap10-
sbk 08 20€
Tutti in italiano, completi di scatola e manuale
Spese di spedizione 5€ con raccomandata
Pagamento con bonifico bancario, ricarica postepay o paypal (+commissioni)
orlicap10
19-12-2008, 10:30
gta 4 pal e funzionante 100%(x l on line) 25 + 5 ss---->TOT. 30 spedito...lo prendo fammi sapere
in coda x COD5 : World at war
purtroppo posso darti la conferma ufficiale solo nel week end... quindi ovviamente se trovi qualcuno subito che te lo compra nessun problema ;)
che versione è il gioco? bundle?
in che condizioni si trova?
limatina anche piccina piccina? :D
se mi includi le s.s. concludiamo subito per cod 5 :D
gta 4 pal e funzionante 100%(x l on line) 25 + 5 ss---->TOT. 30 spedito...lo prendo fammi sapere
mandato pm con tutti i dati per il pagamento, attendo risposta
in coda x COD5 : World at war
purtroppo posso darti la conferma ufficiale solo nel week end... quindi ovviamente se trovi qualcuno subito che te lo compra nessun problema ;)
che versione è il gioco? bundle?
in che condizioni si trova?
limatina anche piccina piccina? :D
per ora sei il primo in coda, il gioco è la versione normale comprato in negozio, me lo hanno regalato, l'ho spacchettato, ma il sigillo è ancora intatto. Viste le condizioni del gioco non limo, al massimo posso fare un pò di sconto se si prende un'altro gioco.
In caso posso scambiare con giochi tipo pgr 4, gears of war 2, dead space ect...
se mi includi le s.s. concludiamo subito per cod 5 :D
leggi la risposta poco sopra, al massimo sconto l'acquisto multiplo:D
Se vendo Call of duty 5 al prezzo di 35€ spedito lo prendo subito.
Fammi sapere
leggi poco sopra, prezzo trattabile solo prendendo più giochi
orlicap10
19-12-2008, 19:50
ho appena pagato 30 euro per gta 4 ti ho risp in pm...;) :D vi faccio sapere il venditore ma vi preannuncio ke è serio xk eha dato subito anche dati bancari e di paypal..x comodita ho usato postepay...cmq mai dire mai!!!!
risposto al pm ed aggiornato il primo post
Call of duty 5 e sbk 08 in blocco a 60€ spediti
coda per Cod 5 al tuo prezzo mandami un MP se è il mio turno ;)
visto che mitchan ha scritto che se nel frattempo qualcuno si proponeva passava avanti nella coda mando un pm a xRikix.
call of duty 5 e sbk 08 ancora disponibili
lucozade
22-12-2008, 18:37
Coda per cod5 con prezzo imposto dal venditore.
io confermo acquisto x 40€ compresa raccomandata
ciao! ;)
lucozade
22-12-2008, 19:50
io confermo acquisto x 40€ compresa raccomandata
ciao! ;)
Hai PM ;)
contatto mitchan che era in coda per primo, se non dovesse andare passo a lucozade
contatto mitchan che era in coda per primo, se non dovesse andare passo a lucozade
ti ho mandato PM!!!! ciao :)
a pranzo provvedo alla ricarica postepay :)
AGGIORNAMENTO: ricarica effettuata
ok, aggiorno la lista dei giochi
per ora sei il primo in coda, il gioco è la versione normale comprato in negozio, me lo hanno regalato, l'ho spacchettato, ma il sigillo è ancora intatto. Viste le condizioni del gioco non limo, al massimo posso fare un pò di sconto se si prende un'altro gioco.
In caso posso scambiare con giochi tipo pgr 4, gears of war 2, dead space ect...
Il gioco mi è arrivato ieri, però vorrei fare il punto su questa vendita perchè ritengo sia stata poco "trasparente":
- il gioco NON aveva il sigillo intatto, poichè lateralmente era evidente come fosse stato scollato per aprire la custodia e utilizzare il dvd (quindi dvd USATO), contrariamente a quanto dichiarato (c'è poco da fare i giri di parole)
- il dvd mi è arrivato rigato. Non posso sapere se fosse così già prima della spedizione o si è rovinato durante il trasporto, poichè non inserito correttamente nella sua custodia
Cmq x correttezza evidenzio che il gioco è stato spedito celermente e funziona perfettamente. Ed il prezzo di vendita è stato onesto
Cordiali saluti
orlicap10
30-12-2008, 09:08
soddisfatto del gioco......gta 4 usato e direi garantito xke funziona bene...il pacco è arrivato veloce appena dopo le feste puntuale.....direi ke il venditore è piu che onesto e che sopratutto i prezzi sono giusti a volte anche bassi x i giochi usati che vendi....VENDITORE CONSIGLIATO!.......TI HO MANDATO ANCHE UN PM
per orlicap
ti ringrazio per il feedback, non sò come funziona qui con i feedback quindi non sò se e come devo lasciare un feed per te, comunque sei un utente molto serio ed ai effettuato il pagamento talmente velocemente che mi hai spiazzato:D
per mitchan
Non penso di aver usato giri di parola e penso di aver scritto in italiano nella parte che hai quotato poco sopra.
Se il dvd ti è arrivato rigato non penso di averne colpa in quanto si deve essere svincolato dai fermi della custodia con la spedizione. Penso di essere stato abbastanza disponibile infatti ho sempre risposto a tutti i tuoi pm e non'ho avanzato scuse o mi sono tirato indietro, anzi, attendevo foto del dvd rigato per valutare il da farsi e non capisco il motivo di questa risposta pubblica atta a screditarmi nonostante la mia disponibilità.
Visto che il gioco funziona, ti propongo un rimborso di 5€ in quanto con 2/3€ in qualsiasi centro blockbustaer puoi fare rigenerare il dvd graffiato che ritornerà come nuovo.
Attendo tue nuove
p.s. auguri di buon anno a tutti, domani non mi potrò collegare quindi ci si sente con l'anno nuovo:D
non capisco il motivo di questa risposta pubblica atta a screditarmi nonostante la mia disponibilità.
me lo hanno regalato, l'ho spacchettato, ma il sigillo è ancora intatto. Viste le condizioni del gioco non limo
il gioco NON aveva il sigillo intatto, poichè lateralmente era evidente come fosse stato scollato per aprire la custodia e utilizzare il dvd (quindi dvd USATO), contrariamente a quanto dichiarato (c'è poco da fare i giri di parole)
è abbastanza chiaro no?
Non voglio soldi da te... immagino non sia colpa tua se il dvd si è graffiato durante il trasporto.
mi infastidisco quando mi si prende in giro giocando con le parole, tutto qua. Tra l'altro non ce ne sarebbe stato bisogno... visto che sul mercatino la gente è sufficientemente intelligente da non badare tanto ad un sigillo rotto o sano, quanto alla effettiva integrita del DVD
Senza rancore... buon anno anche a te ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.