View Full Version : cerco amd athlon XP socket A
Ciao a tutti cercu un and athlon XP 2100+ (o anche più potente") socket A a poco prezzo...
Mi serve per un muletto perciò non mi va di spendere un esagerazione...
Se qualcuno ha qualche "avanzo" in giro mi fa sapere? Grazie!!
Ciao a tutti cercu un and athlon XP 2100+ (o anche più potente") socket A a poco prezzo...
Mi serve per un muletto perciò non mi va di spendere un esagerazione...
Se qualcuno ha qualche "avanzo" in giro mi fa sapere? Grazie!!
2000+ o 1800+?
2000+ o 1800+?
mah anche il 2000+ credo che mi possa andar bene... a quanto me lo faresti?
mah anche il 2000+ credo che mi possa andar bene... a quanto me lo faresti?
15 spedito
15 spedito
fiiico!!! Molto interessante... Altre informazione, metodo di pagamento? Come viene spedito?
fiiico!!! Molto interessante... Altre informazione, metodo di pagamento? Come viene spedito?
pagamento paypal/postepay
spedito in raccomandata
altre info posso darti i codici della cpu, ma dopo pranzo, che ora non sono a casa
pagamento paypal/postepay
spedito in raccomandata
altre info posso darti i codici della cpu, ma dopo pranzo, che ora non sono a casa
No vabbè... come pagamento mi va bene il paypal... Sto un attimo a vedere se qualcuno ha un processo + potente altrimenti entro sera ti do conferma per l'acquisto. Ok?
No vabbè... come pagamento mi va bene il paypal... Sto un attimo a vedere se qualcuno ha un processo + potente altrimenti entro sera ti do conferma per l'acquisto. Ok?
nessun problema, in caso PM :)
StormRider81
18-12-2008, 09:05
Xp 2000+ ThoroB interessa? Ovviamente con dissipatore.
Xp 2000+ ThoroB interessa? Ovviamente con dissipatore.
che diffrenza cè tra Xp 2000+ ThoroB e xp 2000+ normale?!?! Scusate ma sui processori non è che so molto :confused:
io dovrei avere a breve un 2400+ con piastra madre allegata
2400+ --> 18 piu spese
io dovrei avere a breve un 2400+ con piastra madre allegata
2400+ --> 18 piu spese
Ciao! Questo sarebbe perfetto per quello che devo fare! Tra quanto credi che ti arriva il simpatico procetto?
Ciao! Questo sarebbe perfetto per quello che devo fare! Tra quanto credi che ti arriva il simpatico procetto?
me lo dovrebbero dare il 24
ti interessa pure la piastra ?
emanuelito
18-12-2008, 10:09
Sempron 2400+ socket A 20€ spedito in raccomandata.
me lo dovrebbero dare il 24
ti interessa pure la piastra ?
ok... Per la MB non mi interessa però a titolo informativo, che piastra è?
Azz con tutte le domande che sto facendo oggi mi sembra di essere tornato bambino!!! :fagiano:
ok... Per la MB non mi interessa però a titolo informativo, che piastra è?
Azz con tutte le domande che sto facendo oggi mi sembra di essere tornato bambino!!! :fagiano:
abit kg7 lite
abit kg7 lite
mi sono informato un pò su internet per la scheda madre... é veramente buona in overclock ma ha un pò di limitazioni che a me non vanno bene :D se è possibile acquistare solo il processore sarei veramente interessato...
mi sono informato un pò su internet per la scheda madre... é veramente buona in overclock ma ha un pò di limitazioni che a me non vanno bene :D se è possibile acquistare solo il processore sarei veramente interessato...
si si no problem
il dissipatorone in rame lo vuoi.. o ti basta anche un dissipatore meno performante?
18+ss è il costo del solo procio.
si si no problem
il dissipatorone in rame lo vuoi.. o ti basta anche un dissipatore meno performante?
18+ss è il costo del solo procio.
Il dissipatore in rame non mi dispiace...
Facciamo allora il procio e il dissipatore in rame
Il dissipatore in rame non mi dispiace...
Facciamo allora il procio e il dissipatore in rame
il tutto il racco non ci sta....
il dissipatorone almeno 5 eurini ti costa...
dobbiamo fare j+3
32 spedito di tutto?
se ti interessa XP2400 a 15€ +ss
Sempron 2600+ completo di dissy standard 25€ spedito.
dai un occhiata al link in firma...ho un xp1900 funzionante, un xp2600+ da testare e un dissipatore con ventola socket a della cooler master...
poi c'è anche dell'altro, schede video, di rete, modem 56k e ventole varie...vedi un pò se ti interessa...
come promesso questi sono i dati del mio processore
AMD Athlon
AX2000DMT3C
AGOIA 0233WPAW
Questa (http://www.cpu-world.com/CPUs/K7/AMD-Athlon%20XP%202000+%20-%20AX2000DMT3C.html) e' la scheda
MaiDaSolo
19-12-2008, 07:26
Qui un SEMPRON 2800 http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1881382
E' uno delle ultime generazioni, infatti è a tutti gli effetti un Athlon XP e come essi ha 256Kb di cache L2 .... mentre prima li avevano solo appunto gli ATHLON ed i SEMPRON erano fermi a 128Kb.
15,00€uro compresa raccomandata per siggillata.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.