PDA

View Full Version : [ME+SPED] XBOX 360 PRO 20GB FALCON HDMI - MODIFICATA + 4 GIOCHI ORIGINALI

giusy6464
17-12-2008, 23:43
Salve, vendo per inutilizzo la mia cara X360, è una ARCADE ma con dotazione PRO, quindi con HD 20GB e tutto il bundle della versione PRO, ho fatto a cambio con un mio amico, qualche mese fa, ma non credo che questa storia possa interessarvi :D

la produzione è dei primi mesi del 2008, mi secca staccarla per vederlo con precisione, il primo che me lo chiede o che gli interessa, lo andrò a controllare;

FALCON & HDMI

è modificata con l'ultimo firmware iXtreme, lettore Benq, non spoofato, mi è costata 100€ solo la modifica, è sopravvissuta all'ultima ondata di ban...

come nuova, trattata maniacalmente...

includo anche 4 giochi originali:
PROJECT GOTHAM RACING 3
FORZA MOTORSPORT 2
NBA 2007
BLAZING ANGELS

PREZZO: 250€

REGOLE:

precendeza scambio a mano
prezzo intrattabile
pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay
no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite
è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, evitiamo di sporcare il thread

DimebagDarrel
17-12-2008, 23:54
coda, mando pvt

Lov3r
18-12-2008, 00:50
coda a mano.
hai pvt

Raiden19
18-12-2008, 02:24
coda...
hai pvt

Mighty Max
18-12-2008, 07:02
coda! console senza giochi

piantax
18-12-2008, 07:32
vendi solo in blocco oppure smembri qualche gioco?

giusy6464
18-12-2008, 09:51
come già detto in alcuni pvt, i giochi più che un valore aggiunto, sono un regalo, visto che soli non avrebbero il valore che può avere un "FIFA 09" o un "FALLOUT 3" che sono relativamente recenti.

a limite come ha già fatto qualcuno, offrite in pvt quello che secondo voi può essere il valore senza giochi, magari qualcuno è interessato solo ai giochi

Volevo ringraziare gli utenti interessati e il loro attenersi scrupolosamente all'ultima regola del thread, in tutte le mie inserzioni è la prima volta che capita, vi ringrazio ancora per l'interessamento e per l'educazione e vi prego di continuare così ;)

sottolineo che dev'essere "un'inserzione" superveloce, in giornata conto di venderla vista la mole di persone interessate, non solo qui, spero di poter concludere con qualcuno in giornata per poter spedire entro domani....

enea1986
18-12-2008, 10:06
info..250 spedita in celere1?

giusy6464
18-12-2008, 11:01
risposto ai pvt....in pvt

giusy6464
18-12-2008, 15:42
in trattativa con Mighty Max

Mighty Max
18-12-2008, 15:46
come da pvt massimo un ora e ricarico la postepay, quindi si può dire venduta :D

Lov3r
18-12-2008, 18:12
come da pvt massimo un ora e ricarico la postepay, quindi si può dire venduta :D

Scusa scusa un attimo. guarda che la prendo io, sono il primo in coda a mano!!! non scherziamo eh!!

Lov3r
18-12-2008, 18:14
Come confermato in pvt la prendo io a mano a messina.

giusy6464
18-12-2008, 18:22
confermato da chi? non avendo avuto tue notizie dalle 2 di stanotte, io sono passato avanti

Lov3r
18-12-2008, 18:24
confermato da chi? non avendo avuto tue notizie dalle 2 di stanotte, io sono passato avanti

Mi spiace ma la coda dura 24 ore. Ed io fino a poco fa ero al lavoro da stamattina.Quindi la console e' mia. come da regolamento.

Lov3r
18-12-2008, 18:26
Salve, vendo per inutilizzo la mia cara X360, è una ARCADE ma con dotazione PRO, quindi con HD 20GB e tutto il bundle della versione PRO, ho fatto a cambio con un mio amico, qualche mese fa, ma non credo che questa storia possa interessarvi :D

la produzione è dei primi mesi del 2008, mi secca staccarla per vederlo con precisione, il primo che me lo chiede o che gli interessa, lo andrò a controllare;

FALCON & HDMI

è modificata con l'ultimo firmware iXtreme, lettore Benq, non spoofato, mi è costata 100€ solo la modifica, è sopravvissuta all'ultima ondata di ban...

come nuova, trattata maniacalmente...

includo anche 4 giochi originali:
PROJECT GOTHAM RACING 3
FORZA MOTORSPORT 2
NBA 2007
BLAZING ANGELS

PREZZO: 250€

REGOLE:

precendeza scambio a mano
prezzo intrattabile
pagamento anticipato mediante bonifico o ricarica postepay
no pagamento post-prova, garantiscono gli utenti con cui ho concluso felicemente tante compra-vendite
è gradito un pvt per ogni domanda o chiarimento, evitiamo di sporcare il thread

Non vedo scritto da nessuna parte code brevi. quindi da regolamento se mi sono messo in coda e' per 24 ore.:)

giusy6464
18-12-2008, 18:30
sottolineo che dev'essere "un'inserzione" superveloce, in giornata conto di venderla vista la mole di persone interessate, non solo qui, spero di poter concludere con qualcuno in giornata per poter spedire entro domani....

forse dovevo prima, ma non giustifica il fatto che ti sei messo in coda, e sei scomparso per una giornata, conveniva che lo specificavi nel messaggio di coda che lavoravi tutto il giorno

Lov3r
18-12-2008, 18:33
[QUOTE=giusy6464;25492038]
[U]sottolineo che dev'essere "un'inserzione" superveloce, in giornata conto di venderla vista la mole di persone interessate, non solo qui, spero di poter concludere con qualcuno in giornata per poter spedire entro domani....[QUOTE]

si ma quando ho scritto io non c'era scritto questo. quindi sono tutelato dal fatto che ero in coda per 24 ore ed ero tranquillo a lavoro sapendo che in pratica la console era mia.

lucasante
18-12-2008, 18:52
il fatto della preferenza sulla consegna a mano l'hai aggiunta dopo o no??

Lov3r
18-12-2008, 18:55
il fatto della preferenza sulla consegna a mano l'hai aggiunta dopo o no??

nono c'era gia' ieri sera.infatti io ero tranquillissimo e sicuro che la console era gia' mia e mi son trovato la sorpresa tornando da lavoro.

Lov3r
18-12-2008, 19:00
Cmq l'utente mi sta assicurando che ne ha un altra alle stesse condizioni per la prossima settimana. se e' cosi' per me va bene.:)

giusy6464
18-12-2008, 19:02
no c'era, ma il problema è che io dovevo concludere in giornata, il suo primo e ultimo messaggio privato è stato alle 2 di stanotte, non avendo ricevuto alcuna risposta ed avendo specificato nel thread che dovevo avere i soldi in giornata, ho deciso di andare avanti, oltre che nel primo ed ultimo messaggio privato l'utente parlava di garanzia e sigillo, non essendo presente e non ricevendo risposta, implicitamente l'ho escluso dalla coda, è molto probabile che ho sbagliato, ma sono in buona fede, in quanto non vi è alcuna differenza di prezzo fra le due offerte, anzi l'utente in questione stava al mio prezzo senza la seccatura di dover preparare il pacco e spedire

Lov3r
18-12-2008, 19:20
chiedo ai mod di intervenire.

Mighty Max
19-12-2008, 13:33
non pensavo di creare tutti questi problemi :eek:

comunque confermo l'avvenuto pagamento ieri sera verso le 6 attendo mp con tracking della spedizione :D

Lov3r
19-12-2008, 14:20
non pensavo di creare tutti questi problemi :eek:

comunque confermo l'avvenuto pagamento ieri sera verso le 6 attendo mp con tracking della spedizione :D

non fa nulla figurati...ho appena scoperto che il 24 dicembre esce la modifica per i lettori lite on e quindi conviene comprare la nuova 60 gb e farla modificare.:D