View Full Version : Christmas...............tram
BurtBaccara
17-12-2008, 22:54
Buone feste a todos.
http://burtbaccara.altervista.org/a-012web.jpg
reptile9985
17-12-2008, 23:10
soldi ben spesi da parte del comune di Milano :asd:
non ci salirei
AarnMunro
18-12-2008, 07:06
non ci salirei
Ma c'è l'Expo! Siamo europei noi...dobbiamo metterci lustrini come vecchie puttane!
Non capisco questo tuo inutile sarcasmo...sei sicuramente uno di sinistra se non capisci questo!
Davanti a casa mia ho 30 cm di pozzanghere (profondità!) perchè in autunno le foglie, non raccolte, hanno intasato i tombini e le piogge di queste settimane hanno fatto il resto...ma in centro lustrini e festoni!
:muro: :muro: :muro:
Davvero simpatico questo tram.
Che potenza la coca-cola, dopo aver cambiato il colore di Babbo Natale (da verde a rosso) mo... ci cambia pure i tram... :D
Evviva il chinotto! :D :D
Saluti ;)
non ci salirei
che difatti non ha cacciato il becco di un quattrino. sono sponsorizzati e sono tram dismessi che ATM ha regalato.
Che potenza la coca-cola, dopo aver cambiato il colore di Babbo Natale (da verde a rosso) mo... ci cambia pure i tram... :D
Saluti ;)
si, mi piacciono molto, ma preferisco il "fratello" tutto bianco (sponsorizzato da una palestra mi pare)
reptile9985
18-12-2008, 10:15
Ma c'è l'Expo! Siamo europei noi...dobbiamo metterci lustrini come vecchie puttane!
Non capisco questo tuo inutile sarcasmo...sei sicuramente uno di sinistra se non capisci questo!
Davanti a casa mia ho 30 cm di pozzanghere (profondità!) perchè in autunno le foglie, non raccolte, hanno intasato i tombini e le piogge di queste settimane hanno fatto il resto...ma in centro lustrini e festoni!
:asd:
che difatti non ha cacciato il becco di un quattrino. sono sponsorizzati e sono tram dismessi che ATM ha regalato.
vero c'è lo sponsor!! chiedo venia
figurati ;)
AarnMunro
18-12-2008, 12:42
...mi hai fatto incazzare per niente! Se non sai le cose...salle!
reptile9985
18-12-2008, 12:57
...mi hai fatto incazzare per niente! Se non sai le cose...salle!
chiedo venia... si può sempre trovare un buon motivo per essere incazzati, le pozzanghere davanti casa quando te le sistemano? :D
povero BurtBaracca... finiamo l'OT
Quoto! :cincin:
AarnMunro
18-12-2008, 13:41
chiedo venia... si può sempre trovare un buon motivo per essere incazzati, le pozzanghere davanti casa quando te le sistemano? :D
povero BurtBaracca... finiamo l'OT
...posso chiedere alla Pepsi se sponsorizzano la mia via...:D :D :D
xBB: la foto è corretta e ben esposta. L'avrei decentralizzata per darle un po' più di dinamicità...un po' d'aria davanti.
letizia83
18-12-2008, 14:43
Ooooooh, che carina! Moooolto natalizia! Però ci avrei tolto un po' di marciapiede in basso. Comunque mi piace molto :)
Mythical Ork
18-12-2008, 15:10
Bella foto...
Saluti ;)
C'è ancora qualcuno che crede a questa storia?
...
All'inizio, Santa Claus venne rappresentato in costumi di vario colore, assumendo man mano su di sé i caratteri di Babbo Natale, ma il rosso divenne presto predominante a partire dalla sua comparsa sulle prime cartoline di auguri natalizie, nel 1885.
...
Le immagini di Santa Claus si sono ulteriormente fissate nell'immaginario collettivo grazie al suo uso nelle pubblicità natalizie della Coca-Cola, realizzate da Haddon Sundblom. La popolarità di tale immagine ha fatto sì che si diffondessero varie leggende urbane che attribuivano alla Coca-Cola l'invenzione stessa di Santa Claus.[
Semplicamente Haddon Sundblom si rifece a delle immagine storiche di Santa Claus, mentre nella tradizione americana, babbo natale era uno gnomo con il vestito bianco verde e rosso e non un uomo anziano...
Mentre in Europa e in Inghilterra, Babbo Natale era da sempre raffigurato come un uomo (all'inizio vescovo) con l'abito rosso e la croce dorata..
;)
BurtBaccara
18-12-2008, 21:27
Grazie per i (pochi) commenti tecnici :muro:
@letizia
togliere il marciapiedi dici ? con PS immagino. Se hai voglia mi faresti vedere come così mi rendo conto.
angelodn
19-12-2008, 08:31
ma con tutti i soldi che hai
vai ad abitare in centro :O
LIONER 33
19-12-2008, 08:34
La coca, ha sempre saputo festeggiare il Natale....
AarnMunro
19-12-2008, 08:47
ma con tutti i soldi che hai
vai ad abitare in centro :O
Tra 2 anni dove abito sarà "centro"...e poi non sono io che ultimamente si è permesso, moto nuova, macchina nuova,...:O
angelodn
19-12-2008, 08:52
Tra 2 anni dove abito sarà "centro"...e poi non sono io che ultimamente si è permesso, moto nuova, macchina nuova,...:O
con chi ce l'hai?
la mia moto è usata e non ho comprato la macchina nuova... :stordita:
AarnMunro
19-12-2008, 08:56
con chi ce l'hai?
la mia moto è usata e non ho comprato la macchina nuova... :stordita:
La pentax20D...!
angelodn
19-12-2008, 08:59
La pentax20D...!
ah...pensavo l'auto :rotfl:
Oh che bella!
Io forse avrei lasciato un po' di spazio anche sopra, per non tagliare le luminarie in alto.
Ciao!
Oh che bella!
Io forse avrei lasciato un po' di spazio anche sopra, per non tagliare le luminarie in alto.
Ciao!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.