PDA

View Full Version : PROBLEMI MACBOOK PRO 2.4

paoletto_92
17-12-2008, 22:37
ciao ragazzi da ieri ho in casa un macbook pro alu 2.4ghz ma ci sono due problemi:
1) il mac appena acceso con alimentatore dice che la batteria è al 95% e non al 100% e non va in carica
2) la 9600m gt è diffettosa perchè quando faccio screenshot freeza....
COME DEVO COMPORTARMI? RISPONDETE

AH IL PC L'HO PRESO ALL'APPLE STORE DI LECCE

qaywsx
17-12-2008, 22:47
ciao ragazzi da ieri ho in casa un macbook pro alu 2.4ghz ma ci sono due problemi:
1) il mac appena acceso con alimentatore dice che la batteria è al 95% e non al 100% e non va in carica
2) la 9600m gt è diffettosa perchè quando faccio screenshot freeza....
COME DEVO COMPORTARMI? RISPONDETE

AH IL PC L'HO PRESO ALL'APPLE STORE DI LECCE

1) Anche da me non segna sempre il 100%... e me ne frego! :read:
2) Il freeze durante lo screenshot lo fa a TUTTI e non si sa ancora bene se si tratta di un difetto software che verrà risolto con un aggiornamento o se queste 9600 sono davvero bacate. Finché non ci sarà una presa di posizione ufficiale della Apple comunque non serve a niente farsi sostituire sti *azz* di MBP.
Ciao

paoletto_92
17-12-2008, 22:53
quindi non mi devo preoccupare?????
se vado all'apple store che mi possono fare???dare una macchina nuova (penso sia cosa remota)?
comunque oltre a questi due difetti devo dire che mi sto trovando stupendamente bene...sono contentissimo dei 1774€ spesi....

p.s. qualcun altro rispondaaa:mc:

manurosso87
17-12-2008, 22:54
se vado all'apple store che mi possono fare???dare una macchina nuova (penso sia cosa remota)?
comunque oltre a questi due difetti devo dire che mi sto trovando stupendamente bene...sono contentissimo dei 1774€ spesi....

anche la macchina nuova avrebbe probabilmente lo stesso difetto, sono tutte le schede che fanno cahare :rolleyes:

qaywsx
17-12-2008, 23:02

Si ma guarda che non sono difetti... o meglio lo sono ma dato che il problema con la 9600 ce l'hanno tutti aspettiamo e vediamo cosa ne esce.

--duke--
18-12-2008, 12:18
Per la batteria provate a fare una calibrazione...

LucaTortuga
18-12-2008, 12:21
1) Anche da me non segna sempre il 100%... e me ne frego! :read:
2) Il freeze durante lo screenshot lo fa a TUTTI e non si sa ancora bene se si tratta di un difetto software che verrà risolto con un aggiornamento o se queste 9600 sono davvero bacate. Finché non ci sarà una presa di posizione ufficiale della Apple comunque non serve a niente farsi sostituire sti *azz* di MBP.
Ciao

Quoto.
(MBP 2,53)

paoletto_92
19-12-2008, 14:22
up up up!!!