View Full Version : PROBLEMI MACBOOK PRO 2.4
paoletto_92
17-12-2008, 22:37
ciao ragazzi da ieri ho in casa un macbook pro alu 2.4ghz ma ci sono due problemi:
1) il mac appena acceso con alimentatore dice che la batteria è al 95% e non al 100% e non va in carica
2) la 9600m gt è diffettosa perchè quando faccio screenshot freeza....
COME DEVO COMPORTARMI? RISPONDETE
AH IL PC L'HO PRESO ALL'APPLE STORE DI LECCE
ciao ragazzi da ieri ho in casa un macbook pro alu 2.4ghz ma ci sono due problemi:
1) il mac appena acceso con alimentatore dice che la batteria è al 95% e non al 100% e non va in carica
2) la 9600m gt è diffettosa perchè quando faccio screenshot freeza....
COME DEVO COMPORTARMI? RISPONDETE
AH IL PC L'HO PRESO ALL'APPLE STORE DI LECCE
1) Anche da me non segna sempre il 100%... e me ne frego! :read:
2) Il freeze durante lo screenshot lo fa a TUTTI e non si sa ancora bene se si tratta di un difetto software che verrà risolto con un aggiornamento o se queste 9600 sono davvero bacate. Finché non ci sarà una presa di posizione ufficiale della Apple comunque non serve a niente farsi sostituire sti *azz* di MBP.
Ciao
paoletto_92
17-12-2008, 22:53
quindi non mi devo preoccupare?????
se vado all'apple store che mi possono fare???dare una macchina nuova (penso sia cosa remota)?
comunque oltre a questi due difetti devo dire che mi sto trovando stupendamente bene...sono contentissimo dei 1774€ spesi....
p.s. qualcun altro rispondaaa:mc:
manurosso87
17-12-2008, 22:54
se vado all'apple store che mi possono fare???dare una macchina nuova (penso sia cosa remota)?
comunque oltre a questi due difetti devo dire che mi sto trovando stupendamente bene...sono contentissimo dei 1774€ spesi....
anche la macchina nuova avrebbe probabilmente lo stesso difetto, sono tutte le schede che fanno cahare :rolleyes:
Si ma guarda che non sono difetti... o meglio lo sono ma dato che il problema con la 9600 ce l'hanno tutti aspettiamo e vediamo cosa ne esce.
--duke--
18-12-2008, 12:18
Per la batteria provate a fare una calibrazione...
LucaTortuga
18-12-2008, 12:21
1) Anche da me non segna sempre il 100%... e me ne frego! :read:
2) Il freeze durante lo screenshot lo fa a TUTTI e non si sa ancora bene se si tratta di un difetto software che verrà risolto con un aggiornamento o se queste 9600 sono davvero bacate. Finché non ci sarà una presa di posizione ufficiale della Apple comunque non serve a niente farsi sostituire sti *azz* di MBP.
Ciao
Quoto.
(MBP 2,53)
paoletto_92
19-12-2008, 14:22
up up up!!!
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.