PDA

View Full Version : [Na+sped] 2 Sapphire 4870 512

Bhairava
17-12-2008, 23:16
Cominciamo dalle regole:

1) Niente limate, se proprio volete proporre un altro prezzo fatelo in privato
2) Precedenza a mano e blocco
3) Se non siete sicuri non mettetevi in coda: non saranno considerati in coda quelli che scriveranno "coda mi informo" "coda valuto" etc. Prima informatevi e poi postate.
4) In vendita anche altrove

LEGGERE CON ATTENZIONE:

Le vga in vendita sono due, una PCB ROSSO e una PCB BLU, entrambe in garanzia.

La vga con il PCB ROSSO è scontrinata in data 22/07/08 e non ha la dotazione completa. Mancano: un adattatore molex>pciex, il cavo video con 3 uscite, il cd dei driver, e manca la scatola esterna, quella con le stampe. Il resto c'è (adattatore vga>dvi, adattatore HD, bridge CF, scatola di cartone). Insomma le cose importanti ci sono.
Prezzo 160 euro+ss venduta

La vga PCB BLU è completa di tutto il bundle. E' scontrinata in data 31/07/08 ed è stata sostituita 10 giorni fa, quindi è NUOVA DI ZECCA.
Prezzo 165+ss

Le schede non sono mai state overclockate.

dragonzord
18-12-2008, 00:23
coda A mano per quella da 155 s elimi a 150

dragonzord
18-12-2008, 00:25
coda e pm

Bhairava
18-12-2008, 00:28
Niente limate, il prezzo è quello. Ho scritto nel regolamento: se proprio volete proporre un altro prezzo fatelo in privato.

Das~Ich
18-12-2008, 00:52
Ciao , dato che la 4870 con il pcb blu viene 196 euro nuova , ce la faresti a fare 170 spedita ?
http://w x w.thetistore.it/store/viewItem.asp?idProduct=259753&idcategory=5469

A meno che non sia questo modello
http://w x w.eprice.it/default.aspx?sku=1863782&trkEp=

Altrimenti prendilo come un up, ciao .

Bhairava
18-12-2008, 00:56
Scusa avevo fatto un pò di confusione con i modelli, ho ritoccato i prezzi e non sono trattabili.

Das~Ich
18-12-2008, 01:00
Stai calmo , io ho chiesto se era quello il modello, punto .

Che cortesia, incominciamo bene .. Mi sembrava che il prezzo fosse fuori da regolamento per pochi euro e quindi ecco lì che ti avevo chiesto se eri disponibile o no , non mi sembra il caso di agitarsi così tanto .

ciao

ps: hai editato :)

Bhairava
18-12-2008, 01:03
Stai calmo , io ho chiesto se era quello il modello, punto .

Che cortesia, incominciamo bene .. Mi sembrava che il prezzo fosse fuori da regolamento per pochi euro e quindi ecco lì che ti avevo chiesto se eri disponibile o no , non mi sembra il caso di agitarsi così tanto .

ciao

ps: hai editato :)

Infatti mi sono reso conto che avevo fatto una confusione terribile, scusami tanto. Cmq eventuali ritocchi gradirei che fossero chiesti in pvt come ho scritto nelle regole.

Das~Ich
18-12-2008, 01:04
Infatti mi sono reso conto che avevo fatto una confusione terribile, scusami tanto. Cmq eventuali ritocchi gradirei che fossero chiesti in pvt come ho scritto nelle regole.

Non fa niente allora, scusami te :)

Bhairava
18-12-2008, 01:08
Non fa niente allora, scusami te :)

Ma sei interessato o hai cambiato idea? :)

Janos703
18-12-2008, 02:30
Potresti postare una foto delle 2 schede? Mi interessa il tipo di dissipatore che montano...

P.S. se una delle 2 (presumibilmente quella con pcb blu) è quella del link riportato da Das~Ich
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1863782&trkEp=
considerami in coda :)

nick86
18-12-2008, 02:54
coda a mano per quella con pcb blu. Hai proposta in pvt

binosoma
18-12-2008, 07:03
coda a mano pcb blu

Bhairava
18-12-2008, 10:28
Potresti postare una foto delle 2 schede? Mi interessa il tipo di dissipatore che montano...

P.S. se una delle 2 (presumibilmente quella con pcb blu) è quella del link riportato da Das~Ich
http://www.eprice.it/default.aspx?sku=1863782&trkEp=
considerami in coda :)

La pcb blu è queta:

http://e.imagehost.org/0297/blu.jpg

ha lo stesso raffreddamento della rossa reference ma ha un PCB proprietario di Sapphire. Devo considerarti in coda?

coda a mano per quella con pcb blu. Hai proposta in pvt

Ti rispondo subito.

coda a mano pcb blu

Sei il primo in coda, possiamo concludere.

lor68pdit
18-12-2008, 10:52
Coda per la 4870 pcb rosso!!!

Bhairava
18-12-2008, 10:55
Coda per la 4870 pcb rosso!!!

Ciao lor, che piacere. :)
Risposto in pvt.

Janos703
18-12-2008, 10:56
ha lo stesso raffreddamento della rossa reference ma ha un PCB proprietario di Sapphire. Devo considerarti in coda?
Preferivo il sistema di raffreddamento che ha quella che ti ho linkato...
Come non detto, niente coda. :cry:
Buona vendita!!!

Bhairava
18-12-2008, 11:07
VGA con PCB ROSSO venduta all'amico Lor68dpit.

lor68pdit
18-12-2008, 11:10
;) Pagamento effettuato.

nick86
18-12-2008, 11:19
per quella con pcb blu dovrei essere io il primo in coda, anch'io sono per la consegna a mano

Bhairava
18-12-2008, 11:20
per quella con pcb blu dovrei essere io il primo in coda, anch'io sono per la consegna a mano

Se ti va bene il mio prezzo sei il primo in coda.

cicciopalla
18-12-2008, 11:25
ciao scusa, ma ci sono differenze di prestazioni/componentistica fra le due? cioè è preferibile un PCB all'altro? grazie

Bhairava
18-12-2008, 11:32
nick86 è il primo in coda perchè si è adeguato al mio prezzo. Trattativa in fase di conclusione.

ciao scusa, ma ci sono differenze di prestazioni/componentistica fra le due? cioè è preferibile un PCB all'altro? grazie

Non ci sono differenze prestazionali. Componentistiche probabilmente si, ma non saprei cosa in particolare.

lor68pdit
18-12-2008, 11:32
In prestazioni no.
Ho preferito la rossa perchè ne ho già una identica ma nella blu non ci sta il WB della Aquagratix (prima pagina del thread). Anzi, la blu consuma qualcosa meno. Prendila che va bene.

Das~Ich
18-12-2008, 11:57
nick86 è il primo in coda perchè si è adeguato al mio prezzo. Trattativa in fase di conclusione.

Non ci sono differenze prestazionali. Componentistiche probabilmente si, ma non saprei cosa in particolare.

Vai avanti con nick , sarà per la prossima volta . Ciao

WoWarrior
18-12-2008, 19:48
Coda..

Bhairava
18-12-2008, 19:50
Coda..

Aspetto notizie da nick86 e ti faccio sapere.

WoWarrior
18-12-2008, 19:51
Aspetto notizie da nick86 e ti faccio sapere.

Mandami PM

Bhairava
18-12-2008, 20:42
Nick86 ha preso l'impegno di prendere la scheda a mano lunedì mattina.

lor68pdit
19-12-2008, 14:22
Acquistata ieri alle 11 e già arrivata, eccezionale. Grazie PierLuigi alla prossima;)

Bhairava
22-12-2008, 15:18
Ultima vga consegnata a nick86.

Snake156
23-12-2008, 13:28
tutto venduto?

Bhairava
23-12-2008, 14:00
Si, si può chiudere.

lor68pdit
02-03-2009, 18:37
edit.

jokervero
02-03-2009, 18:47
Scheda mai usata, arrivata non funzionante, rispedita al mittente subito dopo Natale mi è stato riferito oggi che la scheda non è stata acquistata nello shop dello scontrino fiscale.

3 mesi di attesa e 170,00€ buttati al vento.

Bell'acquisto di m...a!!!

Ti son solidale.

In tanti anni di forum solo una volta son stato truffato anhe io per circa 180€.

Purtroppo si può fare poco contro questa gentaglia.

Snake156
02-03-2009, 19:48
eppure stiamo parlando di un utente con più di 6000 msg :confused:

lor68pdit
02-03-2009, 20:27
edit

toretto337
02-03-2009, 21:10
che skifo pensare che ci sia gente così! tornatene a lecce Bhairava! e abbi la decenza di restituire i soldi!

Snake156
03-03-2009, 12:28
..... bannato però.;)

bannato si ma il ban può avvenire per qualsiasi motivo....ora penso di averlo capito
io comunque proporrei ai mod della sezione o agli admin di creare una sezione per poter rilasciare i feed sui venditori e acquirenti.

nick86
03-03-2009, 12:31
ciao io ho acquistato l'altra scheda per mio cugino e ho effettuato lo scambio a mano, forse ha invertito gli scontrini; se vuoi appena vedo mio cugino ti scannerizzo lo scontrino che ho io

netcrusher
03-03-2009, 13:07
ciao io ho acquistato l'altra scheda per mio cugino e ho effettuato lo scambio a mano, forse ha invertito gli scontrini; se vuoi appena vedo mio cugino ti scannerizzo lo scontrino che ho io

ragazzi non saltate a conclusioni affrettate, bhairava è stato bannato per questioni inerenti la guida dell'ati tray tool che aveva scritto, se ne parlate con i mod loro sapranno dirvi il motivo del suo ban......per la questione della vga potrebbe essere come dice nick86, un inversione delle ricevute, mi dispiace per lord68pit nel caso avess subito un raggiro, ma come mai tutto questo tempo per postare questo problema???? non ho capito la vga l'hai acquistata è mai testata fino ad oggi???? non ho capito bene sta cosa

lor68pdit
03-03-2009, 17:23
edit

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090303171830_IMAGE_047.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090303171830_IMAGE_047.jpg)

edit

netcrusher
03-03-2009, 18:10
No, la vga l'ho installata prima di Natale, circa 1 settimana dopo l'arrivo.
Da subito non funzionante e contattando Bhairava ci siamo accordati per la spedizione direttamente allo shop dello scontrino emesso. Questo dopo le feste Natalizie per attendere il consenso del reso dallo shop. Ieri mi è stato comunicato che la scheda video non è stata venduta da loro. Tra l'altro non era nemmeno ben messa: secondo me qualcuno ci aveva fatto la vmod togliendo 2 resistenze ( ed infatti mancavano):

http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090303171830_IMAGE_047.jpg (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090303171830_IMAGE_047.jpg)

Purtroppo è l'unica foto che ho trovato della vga, ed anche poco chiara ma il foglietto verde rovinato è vicino alle resistenze mancanti. Dico mancanti perchè nell'altra vga che avevo ed ormai ho venduto c'erano. Ho dovuto passare alla X2 perchè mi ero rotto di aspettare. Senza contare che oltre al danno ho avuto anche la beffa di dovermi tenere sul groppone i WB dedicati che sulle 4870 blu non ci stanno.

mi dispiace davvero ma penso che con le resistenze tolte la garanzia è bella che decaduta........ritenevo bhairava un utente onesto però dopo quest'episodio non sono più della stessa idea.......ciao

lor68pdit
10-03-2009, 00:11
mi dispiace davvero ma penso che con le resistenze tolte la garanzia è bella che decaduta........ritenevo bhairava un utente onesto però dopo quest'episodio non sono più della stessa idea.......ciao

Non era sua!!! Svelato il motivo. Comunque ha detto che mi rimborsa, tutto a posto potete anche chiudere.

Bhairava X
10-03-2009, 02:54
Scheda mai usata, arrivata non funzionante, rispedita al mittente subito dopo Natale mi è stato riferito oggi che la scheda non è stata acquistata nello shop dello scontrino fiscale.

3 mesi di attesa e 170,00€ buttati al vento.

Bell'acquisto di m...a!!!

Hai tutti i miei dati, hai la mia mail personale, ci siamo scambiati numerose mail e mi sono reso disponibile a risolvere il problema e a rimborsarti....e tu vieni a diffamarmi qui??? Sapendo che non posso risponderti???? Complimenti, mi piacerebbe sapere chi é il disonesto fra noi.

Ti son solidale.

In tanti anni di forum solo una volta son stato truffato anhe io per circa 180€.

Purtroppo si può fare poco contro questa gentaglia.

Gentaglia lo dici ai tuoi simili.

che skifo pensare che ci sia gente così! tornatene a lecce Bhairava! e abbi la decenza di restituire i soldi!

Evita di parlare solo per far prendere aria alla bocca.

No, la vga l'ho installata prima di Natale, circa 1 settimana dopo l'arrivo.
Da subito non funzionante e contattando Bhairava ci siamo accordati per la spedizione direttamente allo shop dello scontrino emesso. Questo dopo le feste Natalizie per attendere il consenso del reso dallo shop. Ieri mi è stato comunicato che la scheda video non è stata venduta da loro. Tra l'altro non era nemmeno ben messa: secondo me qualcuno ci aveva fatto la vmod togliendo 2 resistenze ( ed infatti mancavano):

Purtroppo è l'unica foto che ho trovato della vga, ed anche poco chiara ma il foglietto verde rovinato è vicino alle resistenze mancanti. Dico mancanti perchè nell'altra vga che avevo ed ormai ho venduto c'erano. Ho dovuto passare alla X2 perchè mi ero rotto di aspettare. Senza contare che oltre al danno ho avuto anche la beffa di dovermi tenere sul groppone i WB dedicati che sulle 4870 blu non ci stanno.

Le beffa l'ho avuta io. Ho acquistato quella scheda dal venditore Shamata. Quindi due sono le cose:
1) Mi ha truffato Shamata vendendomi una scheda che non é stata acquistata da Infograf. Infatti Infograf dice che non hanno mai venduto una scheda con quel seriale.
2) Mi hai truffato tu e in realtà le scheda che hai rotto non é quella che hai acquistato da me.
Tertium non datur.

Via mail ti ho scritto che, non potendo verificare qualle delle due ipotesi fosse quella giusta, ti avrei creduto sulla parola e ti avrei rimborsato. Tu mi hai detto: "vabbé lascia stare, non fa nulla", e io ho insisito (!) finché tu qualche ora fa mi hai mandato i dati della tua poste pay.
Tutti sono al corrente della mia onestà, e tutti si sono sempre fidati di me su questo forum. La prova sono due raccolte fondi condotte con successo per il sostegno di ATI Tray Tools, e decine e decine ti trattative sul mercatino.

Lorenzo, mi meraviglio che tu venga a diffamarmi cosi sul forum, pur avendo avuto con me una comunicazione costante e la dispoinibilità totale.

E che tu scriva:

..... bannato però.;)

mi meraviglia ancora di più, visto che conosci perfettamente i motivi per cui sono stato espulso dal forum, che non sono inerenti alla mia onestà ma ad una disputa sulle mia guida di ATT. Sei un ipocrita meschino. Comunichi con me via mail e nel frattempo mi diffami sul forum.
Avevo anche deciso di sorvolare sulla questione del v-mod che dici di aver trovato sul pcb della scheda che ti ho mandato, ma ora credo che non lo farò. La scheda che io ti ho mandato aveva il PCB perfettamente intatto, ne sono sicuro al 100% perché quella 4870 la conoscevo come le mie tasche. Questo tuo comportamento sul forum mi crea un dubbio enorme che avevo cercato di dissipare, e comincio a pensare che non sia Shamata ad avermi truffato.

Puoi ancora ritenermi una persona onesta.

Non era sua!!! Svelato il motivo. Comunque ha detto che mi rimborsa, tutto a posto potete anche chiudere.

Che io l'avessi comprata da Shamata lo hai saputo il 2 Marzo, ho la mail che ti ho inviato come prova, perché fai finta di scoprirlo oggi?

Mail che ti ho inviato il 2 Marzo:

prima:

Lorenzo, c'è un grosso problema. La scheda che hai mandato a Palermo non é stata acquistata da Infograf. Quindi sono due le cose: o mi hai fregato tu, o mi ha fregato il venditore Shamata da cui ho originariamente acquistato la scheda grafica. Non so che pensare.

seconda:

E' inutile che ti arrabbi, io non ce l'ho con te. Sto solo dicendo che ci sono due possibilità: o il venditore Shamata mi ha mandato una scheda non acquistata da Infograf, o tu hai mandato a Infograf una scheda diversa da quella che ti ho mandato io. Il seriale non corrisponde.
In ogni caso io sono stato fregato due volte: primo perché non posso sapere chi di voi due sta cercando di imbrogliare, secondo perché ho venduto una scheda perfettamente funzionante che improvvisamente si é rotta.
Quello fregato sono io, perché non ho scelta che crederti sulla parola e rimborsarti.

Ecco invece la mail del 3 marzo:

Per quanto riguarda il rimborso, sei molto gentile, ma io ci terrei a farlo, non mi piace lasciare queste cose insolute. Se sono stato truffato da Shamata non é giusto che paghi tu.

Chiedo scusa a Shamata, non é mia intenzione offenderlo, ma non so chi di voi due mi abbia fregato.

lor68pdit
10-03-2009, 08:25
Diffamato te o fregato io?
Permetterai che sia un pò inca..ato dopo aver acquistato una scheda da mesi, mai usata e soprattutto non funzionante? Come fa una scheda video a partire sana ed arrivare danneggiata? Erano 6 mesi che cercavo una slot rossa e l'unica che ho trovato era NON FUNZIONANTE, cosa dovrei dire? Inoltre quella che avevo e che ho dovuto vendere era di Erfass di PCTuner e l'ha comprata Lallabel su questo forum e con la sua fattura, non scontrino.
Pensa quello che vuoi, tienti pure i tuoi soldi che con 170€ non mi arricchisco e se ritieni che è Shamata che ti ha truffato, allora la scheda che hai venduto non l'hai mai usata neanche te perchè mancano delle resistenze. Vai allo shop dove l'ho spedita per l'rma e vedrai con i tuoi occhi. Infograf ti ha detto che la scheda non è sua: anche troppo che è sua, solo che hanno visto che è stata manomessa. Non sono mica scemi!!! Lo vede anche un pirla.
Comunque
Se ti senti diffamato: edito i messaggi e chiedo scusa. E che lo facciano anche gli altri che mi hanno quotato.
Se ti senti truffato: devo sborsare altri 179,10€? :nonsifa: Non credo proprio, qui l'unico che ha pagato e non ha niente sono io.

Quella rossa è la vga che ho venduto a Lallabel nel forum, puoi chiederglielo, secondo te perchè ne volevo un'altra ROSSA dato che di waterblock di quel tipo ne ho 2 (e li ho ancora ed inutilizzati)? Questi waterblock non vanno su versioni con pcb blu come la nera nello screen:
http://www.pctunerup.com/up/results/_200903/th_20090310101208_PICT0062.JPG (http://www.pctunerup.com/up/image.php?src=_200903/20090310101208_PICT0062.JPG)
Se quella rossa è venduta a Lallabel, come faccio ad averne spedita un'altra uguale in rma?

D'ora in poi acquisterò solo ed esclusivamente con post-prova nel mercatino.

Grazie per la vendita, è stato un'affare!!!

Dimenticavo: anche se danneggiata da te o da shamata la scheda la rivoglio, tanto per essere chiari che già mi avete fregato, non pensate di farvela cambiare e di tenervela.

lor68pdit
18-03-2009, 14:36
Dato che non avrò i miei soldi ho detto e ripeto che rivoglio la scheda che avete danneggiato, chiaro? Sti ladri devono sparire dai forum!!!

Dexther
18-03-2009, 14:59
ma non si era detto che saresti stato rimborsato?

lor68pdit
18-03-2009, 15:41
Il venditore o meglio l'intermediario si è sentito da me diffamato e truffato.

Bhairava X
18-03-2009, 15:45
Il venditore o meglio l'intermediario si è sentito da me diffamato e truffato.

Ladro lo dici a qualcun altro, bugiardo.
Non hai ancora risposto alla mie domande. Ti sei comportato da ipocrita meschino, e questo tuo comportamento mi porta a pensare che sono stato truffato da te e non da Shamata.

lor68pdit
18-03-2009, 16:02
Ladro lo dici a qualcun altro, bugiardo.
Non hai ancora risposto alla mie domande. Ti sei comportato da ipocrita meschino, e questo tuo comportamento mi porta a pensare che sono stato truffato da te e non da Shamata.

Truffato da me? Guarda che te hai ancora i miei soldi ed anche la scheda quindi truffato non penso proprio. Chi ha fatto quella merdata sulla scheda? Se non l'hai fatta te allora hai venduto una cosa non tua che neanche hai visto o verificato. Non vuoi darmi i soldi? Non importa li spenderai in qualcos'altro, ma rivoglio la scheda.

Bhairava X
18-03-2009, 21:14
Truffato da me? Guarda che te hai ancora i miei soldi ed anche la scheda quindi truffato non penso proprio. Chi ha fatto quella merdata sulla scheda? Se non l'hai fatta te allora hai venduto una cosa non tua che neanche hai visto o verificato. Non vuoi darmi i soldi? Non importa li spenderai in qualcos'altro, ma rivoglio la scheda.

Razza di bugiardo se hai le palle dovresti rispondere alle mie domande e giustificare il tuo comportamento subdolo e ipocrita. Mi hai diffamato e mi hai dato del ladro, questo mentre io ignaro ti davo la mia disponibilità al rimborso e insistevo per avere i dati della tua postepay?!! Bugiardo schifoso, come puoi avere il coraggio di chiedere ancora i soldi? Il rimborso non lo avrai perché o hai rotto tu la scheda o ne hai mandata un'altra al negozio.
Se rivuoi la scheda prenotati il ritiro con un corriere e fattela portare a casa. Per me la questione é chiusa.
Dexther per favore applica il regolamento e bannami.

jokervero
18-03-2009, 21:18
Razza di bugiardo se hai le palle dovresti rispondere alle mie domande e giustificare il tuo comportamento subdolo e ipocrita. Mi hai diffamato e mi hai dato del ladro, questo mentre io ignaro ti davo la mia disponibilità al rimborso e insistevo per avere i dati della tua postepay?!! Bugiardo schifoso, come puoi avere il coraggio di chiedere ancora i soldi? Il rimborso non lo avrai perché o hai rotto tu la scheda o ne hai mandata un'altra al negozio.
Se rivuoi la scheda prenotati il ritiro con un corriere e fattela portare a casa. Per me la questione é chiusa.

Ma non sai discutere senza offendere ?

E' troppo difficile spiegarsi senza dare parole e scendere nel turpiloquio.

Lo dico nel tuo interesse perchè se ti scaldi così agli occhi di chi legge potrebbe venire il sospetto tu abbia la coda di paglia.

Bhairava X
18-03-2009, 21:27

Lo dico nel tuo interesse perchè se ti scaldi così agli occhi di chi legge potrebbe venire il sospetto tu abbia la coda di paglia.

Forse non hai capito come stanno le cose. Mentre io chiedevo scusa a lor68dpit via mail e insistevo per il rimborso (lui aveva detto "no, non fa nulla"), lui mi diffamava in questo thread. Quando l'ho scoperto é stata una doccia fredda, e sinceramente la persona insultata sono io, da lorenzo e da tutto il coro di pecore belanti che si sono attaccate all'asino.

lor68pdit
18-03-2009, 22:39

Ma lui sa che ha torto marcio perchè le cose sono 2:
ha venduto la scheda per conto di uno che conosce e che ha danneggiato la scheda;
ha venduto la scheda che ha danneggiato lui facendo finta di niente

Sinceramente caro Bhairava ero in buonafede con te fino a quando non mi hai confermato che la scheda e lo scontrino fiscale (lo shop) non andavano d'accordo, ma da lì mi hai fatto girare le @@, e quando hai aggiunto che ti sentivi truffato da me o dal tuo amico mi stavano anche per cadere oltre che a girare.
Hai anche coraggio a dire truffato da me che ho sborsato soldi, ho mandato la scheda in rma dove mi hai detto te ed aspettato più di 2 mesi.
E per riavere la scheda devo anche pagarmi un corriere?
Vaffan...o te, la tua scheda i tuoi soldi e il tuo sentirti truffato.
E vattene dai forum che quì c'è gente onesta che lavora e paga e quelli che pagano subito come me e senza rompere i maroni per 2€ di sconto hanno le loro pretese.

Dexter mi scuso per i termini poco ortodossi, puoi anche chiudere per me.

Bhairava X
18-03-2009, 22:53
Non hai ancora risposto alle mie domande. Sei un senza palle.

Se volevo fottere qualcuno mi fottevo i soldi delle raccolte fondi per ATT, e mi sembra che non l'ho fatto.

kingvisc
19-03-2009, 08:16

Troppo comodo così; ti sei reiscritto in barba al ban, e ora vuoi sfruttare la cosa per chiudere la discussione?