PDA

View Full Version : 8800GT e uscita S-Video

tok89
17-12-2008, 21:37
Ciao a tutti.
Un mio amico ha una 8800GT 512MB della Asus. Siccome vorrebbe vedersi i film su un televisore a tubo catodico ha provato a collegarsi con un cavo s-video. Fin qui tutto bene, a parte il fatto che sul televisore non si vede niente.
Ha provato a cambiare televisore ma non funzionava lo stesso, anche cambiando il cavo non si vedeva niente. Ovviamente ha seguito la procedura del pannello nvidia per installare i televisori. L'unica cosa che si vede sul TV è che quando si da il comando alla scheda video di inviare il segnale video al televisore, questo mostra una schermata bianca per poi tornare in attesa con la solita schermata nera.
A questo punto ho provato a collegarmi con la mia 8800 ad un televisore, ma a me il collegamento funziona perfettamente. Abbiamo quindi provato a montarla nella mia scheda madre ma, ovviamente, non è servito a nulla.
Il mio amico ha spedito la scheda in garanzia per ben due volte ma la scheda non è stata aggiustata, anzi non è tornata con la scatola originale con la quale è stata spedita, e la seconda volta è tornata all'interno della scatola di una scheda madre, comunque non centra niente.
Qualcuno sa se questo malfunzionamento è dovuto a qualche configurazione particolare, a qualche incompatibilità driver o qualcos'altro?
Per caso qualcuno ha avuto lo stesso problema?
La scheda video in questione è quella con il raffreddamento personalizzato di Asus e ha le frequenze standard, ossia 600-1500-1000*2.

ndrldghr89
18-12-2008, 21:07
Salve,

la mia ha questo problema, quando è collegata a una TV (tubo catodico)
non mi visuallizza niente, tranne un piccolo disturbo.

Ogni tentativo è stato invano x farla funzionare (assistenza di garanzia
compresa), e non so che fare.

se qualcuno mi trova una soluzione sarebbe molto gradito, xkè ho speso
300€ x una scheda video "mozzata", diciamo mal o a parte funzionante.

chiunque abbia una soluzione mi aiutiiiiiii!!!!!!! Help!!!!!!

Grazie per le future probabili risposte!!!