View Full Version : [Rm+ss]Samsung SGH-S720i nuovo
Samsung SGH-S720i nuovo, logicamente bundle completissimo vendo a 45 €+ss;)
Samsung SGH-S720i nuovo, logicamente bundle completissimo vendo a 45 €+ss;)
Coda se mi includi le spese di spedizione.Scontrino di quando?Usato o sigillato?
Aperto ...testato ( forse 10 minuti di timer vita) riposto nella sua scatola originale. Scontrino del 08.12.2008
Posso fare 50 spedito ( ossia spese di spedizione a metà)
se ci dovessi ripensare,mi va bene anche spedito con pacco ordinario o in raccomandata,se ci stà scatola e dotazione completa,ma a 45
mindless
19-12-2008, 07:28
Brand Vodafone? ...quelli in promo?
Ciao!
Brand Vodafone? ...quelli in promo?
Ciao!
Non è brand voda....all'interno del sw c'e' qualche menu wind ( i-mode) ma l'esterno del telefono ( ed anche la scatola) è nobrand
se ci dovessi ripensare,mi va bene anche spedito con pacco ordinario o in raccomandata,se ci stà scatola e dotazione completa,ma a 45
posso spedire in raccomandata, ma non mi assumo responsabilità :)
ok.Dammi i dati in privato
ok.Dammi i dati in privato
mandato pvt....
pagamento effettuato online.Ti invio in pm i dati per la spedizione
Ciao.Avvisami appena spedisci con raccomandata e inviami anche il codice di tracciabilità.Grazie
ciao.Resto ancora in attesa della conferma di spedizione,ti ho anche inviato un sms e dei messaggi privati.Almeno avvisare se hai avuto un contrattempo?
no eh!
ti confermo che mi è arrivato e corrisponde alla descrizione.Però non c'è lo scontrino per la garanzia,ma solo uno scontrino non fiscale che non ne attesta l'acquisto,è uno di quegli scontrini che danno nei centri commerciali per poi pagare alla cassa.E la data dello scontrino non fiscale è di poco anteriore.
Visto che hai acquistato il telefono insieme al navigatore da un utente sul sito telefonino.net,ma io ho acquistato solo il telefono da te qui,con lo scontrino come si fa?Dovresti darmi l'originale o almeno una copia.Fammi sapere,altrimenti ho un prodotto senza garanzia alcuna.Grazie e buon anno
ti confermo che mi è arrivato e corrisponde alla descrizione.Però non c'è lo scontrino per la garanzia,ma solo uno scontrino non fiscale che non ne attesta l'acquisto,è uno di quegli scontrini che danno nei centri commerciali per poi pagare alla cassa.E la data dello scontrino non fiscale è di poco anteriore.
Visto che hai acquistato il telefono insieme al navigatore da un utente sul sito telefonino.net,ma io ho acquistato solo il telefono da te qui,con lo scontrino come si fa?Dovresti darmi l'originale o almeno una copia.Fammi sapere,altrimenti ho un prodotto senza garanzia alcuna.Grazie e buon anno
Come ti ho risposto in pvt, la dotazione dei documenti in originale l'ho spedita tutta a te. Io ho tenuto per me il navigatore e per quello ho fatto una fotocopia dello scontrino. Appena mi è possibile mi informo se con ( l'originale) che ho spedito a te si ottiene la garanzia in egual misura.
Ciao.Ho chiesto oggi in un negozio dove fanno assistenza per i telefoni wind,e mi hanno assicurato che per loro lo scontrino non fiscale che avevo,in caso di problemi,non lo accettano in garanzia.Quindi.................????????????Un telefono senza garanzia non lo avrei comprato,se mi avessi detto prima che non avevi lo scontrino non l'avrei preso.Come facciamo?
Fammi sapere.
Grazie
Ciao.Ho chiesto oggi in un negozio dove fanno assistenza per i telefoni wind,e mi hanno assicurato che per loro lo scontrino non fiscale che avevo,in caso di problemi,non lo accettano in garanzia.Quindi.................????????????Un telefono senza garanzia non lo avrei comprato,se mi avessi detto prima che non avevi lo scontrino non l'avrei preso.Come facciamo?
Fammi sapere.
Grazie
Strano....proprio ieri sono stato al centro samsung, mostrando la fotocopia dello scontrino e spiegando loro il problema; mi hanno risposto che avevo diritto a 24 mesi di garanzia in quanto come puoi vedere dallo scontrino c'e' il modello identificato,una data,un venditore riconosciuto....facciamo cosi'...se hai problemi me lo rispedisci e penso io all'assistenza ( visto che a me l'hanno assicurata ) Il problema è forse un altro ( e saresti piu' sincero nel dirla tutta) vuoi rivendere il telefono perchè non ti interessava....
per correttezza
http://img65.imageshack.us/img65/5840/samsung720xb4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=samsung720xb4.jpg)
sai benissimo che la dotazione è completa,come tu stesso dichiari:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=512109
infatti non ho dichiarato come avevi fatto tu di avere lo scontrino e chiedo anche 5 euro meno di quanto mi è costato e non parlo di garanzia di 24 mesi come avevi fatto tu,che per correttezza non avevi nemmeno citato che fosse di terza mano.Più corretto di cosi non si poteva essere.Cmq ti quoto,perchè cosi ho la prova della tua dichiarazione dove mi dici che in caso di guasto ti occupi tu della garanzia in assistenza.
Se queste sono le condizioni me lo tengo,ma poi non voglio problemi in caso di guasti,ti avviso.
ok?
Strano....proprio ieri sono stato al centro samsung, mostrando la fotocopia dello scontrino e spiegando loro il problema; mi hanno risposto che avevo diritto a 24 mesi di garanzia in quanto come puoi vedere dallo scontrino c'e' il modello identificato,una data,un venditore riconosciuto....facciamo cosi'...se hai problemi me lo rispedisci e penso io all'assistenza ( visto che a me l'hanno assicurata ) Il problema è forse un altro ( e saresti piu' sincero nel dirla tutta) vuoi rivendere il telefono perchè non ti interessava....
per correttezza
http://img65.imageshack.us/img65/5840/samsung720xb4.th.jpg (http://img65.imageshack.us/my.php?image=samsung720xb4.jpg)
sai benissimo che la dotazione è completa,come tu stesso dichiari:
http://forum.telefonino.net/showthread.php?t=512109
nel precedente ho sbagliato la citazione,:doh:
infatti non ho dichiarato come avevi fatto tu di avere lo scontrino e chiedo anche 5 euro meno di quanto mi è costato e non parlo di garanzia di 24 mesi come avevi fatto tu,che per correttezza non avevi nemmeno citato che fosse di terza mano.Più corretto di cosi non si poteva essere.Cmq ti quoto,perchè cosi ho la prova della tua dichiarazione dove mi dici che in caso di guasto ti occupi tu della garanzia in assistenza.
Se queste sono le condizioni me lo tengo,ma poi non voglio problemi in caso di guasti,ti avviso.
ok?
No problem....comunque:
1) non avvisi nessuno!
2) In caso di guasto, me lo rispedisci a MIE spese ma se si tratta di un guasto non coperto dall'assistenza, rimane a carico tuo ( spedizioni comprese!)
3) Al momento della ricezione il telefono era STRAPERFETTO
Penso che sia chiusa questa discussione....buon 2009
No problem....comunque:
1) non avvisi nessuno!
2) In caso di guasto, me lo rispedisci a MIE spese ma se si tratta di un guasto non coperto dall'assistenza, rimane a carico tuo ( spedizioni comprese!)
3) Al momento della ricezione il telefono era STRAPERFETTO
Penso che sia chiusa questa discussione....buon 2009
ok!Basta che non cambi idea però.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.