PDA

View Full Version : Forceware 180.48-> Non funzionano i profili

grey.fox
17-12-2008, 20:17
Vista 64bit, sistema installato da poco, quindi direi pulito.
Per la 8800 ho installato i driver 180.48 (gli ultimi whl mi pare), però non mi funzionano i settaggi specifici per ogni programma.
Spiego meglio. I driver dovrebbero riconoscere i programmi/giochi che io ho installato sul pc, invece non me li vede proprio. Oltretutto se provo a creare un profilo manualmente con l'eseguibile del gioco in questione non mi viene accettato, in quanto tale eseguibile è già nella lista dei profili di nVidia.
In pratica in profili nel pannello di controllo ci sono, ma non vengono usati perchè non vengono riconosciuti i programmi installati.
Attualmente ho Tomb Raide Underworld, Far Cry2 e Dead Space...non me ne vede nemmeno uno.
Che fare?
Qualche utility forse per pulire il registro? Tenete conto che si parla sempre di Vista 64bit.

Redvex
18-12-2008, 08:46
Vista 64bit, sistema installato da poco, quindi direi pulito.
Per la 8800 ho installato i driver 180.48 (gli ultimi whl mi pare), però non mi funzionano i settaggi specifici per ogni programma.
Spiego meglio. I driver dovrebbero riconoscere i programmi/giochi che io ho installato sul pc, invece non me li vede proprio. Oltretutto se provo a creare un profilo manualmente con l'eseguibile del gioco in questione non mi viene accettato, in quanto tale eseguibile è già nella lista dei profili di nVidia.
In pratica in profili nel pannello di controllo ci sono, ma non vengono usati perchè non vengono riconosciuti i programmi installati.
Attualmente ho Tomb Raide Underworld, Far Cry2 e Dead Space...non me ne vede nemmeno uno.
Che fare?
Qualche utility forse per pulire il registro? Tenete conto che si parla sempre di Vista 64bit.

Se vai in giro per il web troverai un sacco di problemi riguardanti questi driver. Usa i 178.28 e vedi se risolvi, altrimenti indagheremo oltre

grey.fox
18-12-2008, 16:25
Avrei i 178.13 già sul pc...ti risulta abbiano magagne? Perchè anche i driver sono diventati pesanti da scaricare per chi non ha ancora adsl...:muro:

Redvex
18-12-2008, 17:04
Avrei i 178.13 già sul pc...ti risulta abbiano magagne? Perchè anche i driver sono diventati pesanti da scaricare per chi non ha ancora adsl...:muro:

Provali :)

grey.fox
18-12-2008, 18:33
Niente da fare, stesso problema. Non mi riconosce le cose installate.
Anzi,mi vede Acrobat Reader, Photoshop, MediaCenter, MediaPlayer e MovieMaker.
Non mi vede i giochi però.
Che palle sta cosa, usavo spesso i profili personalizzati.

grey.fox
20-12-2008, 14:57
Nessuna idea? :cry:

grey.fox
22-12-2008, 11:13
Anche con una pulizia del registro con vista manager niente da fare. :muro: