View Full Version : PCI Express con 2 monitor
Ho bisogno di una scheda viceo PCI express con la possibilità di 2 o più monitor... non devo usarla per giochi ne per programmi di grafica.
Solo ed esclusivamente per aprire un programma audio (Nuendo) che per questioni di praticità richiede la doppia finestra.
Vorrei spendere il meno possibile.
Grazie, Andrea
Se può aiutare la scheda madre è una ASUS P5RD2-TVM Series con 1 gb di ram
Aiutatemiiiiiiiiiii..... :muro: :muro: :muro:
Ragazzi aiutatemi... ditemi il nome di una scheda che faccia al caso mio... pleaseeeeeeeeeeee :))))))
Lilunyel
22-12-2008, 19:46
Ragazzi aiutatemi... ditemi il nome di una scheda che faccia al caso mio... pleaseeeeeeeeeeee :))))))
Ti interessa una scheda video che abbia due ingressi DVI-D, oppure ti va bene anche un ingresso DVI-D ed uno in VGA?
Il tuo budget circa? :)
Per ingressi intendi uscite video immagino vero?
Mi va bene anche che sia VGA e DVI... ma anche entrambe Vga, non mi interessa nulla... meno spendo meglio sto!
La uso solo per vedere la schermata di un programma audio (Nuendo) e non devo fare assolutamente nulla ne con la grafiza, ne con i videogiochi
Lilunyel
22-12-2008, 21:49
Ti ho mandato un PM con un link... prova a vedere se va bene ;)
PS: E' una HD4350 a 36€.
Com'è la SCHEDA VIDEO CAPTIVA GEFORCE 7200GS 256 MB - TV DVI PCI-E
Com'è la SCHEDA VIDEO CAPTIVA GEFORCE 7200GS 256 MB - TV DVI PCI-E
è scarsa. ma se a te interessa solo visualizzare su due monitor va bene, previo controllo della presenza di due uscite video (almeno 1 vga ed una 1 dvi, o 2 dvi) chè dalla descrizione non si direbbe. mi sorprende però che il tuo computer abbia una vga tanto vecchia da non permettere la visualizzazione di più monitor (anche la mia 9600se aveva 1vga 1 dvi ed un tvput)
Cosa intendi scusa?
Non capisco... ora utilizzo la scheda madre...
Cosa intendi scusa?
Non capisco... ora utilizzo la scheda madre...
ah ok
non pensavo che la tua scheda madre avesse l'integrata.
cmq ti dicevo la 7200gs va bene ma deve avere almeno due uscite video. o vga + dvi oppure 2 dvi. controlla sulle caratteristiche (al 90% ce le ha comunque)
Suhadi_Sadono
23-12-2008, 22:58
Ho bisogno di una scheda viceo PCI express con la possibilità di 2 o più monitor... non devo usarla per giochi ne per programmi di grafica.
Solo ed esclusivamente per aprire un programma audio (Nuendo) che per questioni di praticità richiede la doppia finestra.
Vorrei spendere il meno possibile.
Grazie, Andrea
Nvidia 8300GS a 28€ :)
Mi hanno regalato una ATI Radeon HD 2400... che ne pensate???
Mi hanno regalato una ATI Radeon HD 2400... che ne pensate???
per quello che devi fare dovrebbe andare benone ;)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.