PDA

View Full Version : Suggerimento giochi ambientati su marte, luna ecc :-)

Dart81
17-12-2008, 18:11
Ciao a tutti,
mi piacciono molto, e vorrei sapere se conoscete giochi "action/avventura/horror" ambientati sulla luna...o su marte...o roba del genere.
Per farvi un esempio di quello che potrei cercare: Martian gothic Unification....presente?

Non mi interessano gdr...grazie mille!!!:)

City Hunter '91
17-12-2008, 18:26
doom 3 :asd:

Dart81
17-12-2008, 20:38
E non sparatutto, grazie hehehehe :-) no dai, sul serio, qualche gioco di azione, non so come definirli...avventura azione....grazie;-)

Dart81
18-12-2008, 16:47
Son l'unico appassionato?

Palaz
18-12-2008, 19:30
E non sparatutto, grazie hehehehe :-) no dai, sul serio, qualche gioco di azione, non so come definirli...avventura azione....grazie;-)

mmm...da quel che ho capito cerchi una specie di "fable" ambientato sulla luna, non so se esista una cosa del genere...

volendo c'è questa avventura grafica (punta e clicca stile syberia)
http://www.puntaeclicca.it/rec/viaggioluna.html

29Leonardo
18-12-2008, 20:49
prendi un manuale di astronomia, aprilo, prepara un cannone e buon game :asd:

Scherzi a parte marthial gothic è un survival su ps vero? Su pc non credo esista nessun gioco del genere...

Dart81
18-12-2008, 22:57
Martian gothic è un survival (ecco, non potevi trovare parola migliore per quel che cerco io) sì, ed è sia su Ps2 che su PC!

Ma perchè è così difficile trovare giochi del genere?

P.S. si Palaz, io cerco alternativamente un "fable" (tipo syberia punta e clicca) o un action/survival (tipo resident evil)...ambientati sulla luna, o su marte o su qualche pianeta o anche ok, astronave....Ecco non capisco perchè non facciano giochi del genere...quando ho aperto il topic, speravo di venire sommerso da suggerimenti, invece son così rari?

P.S. grazie per il suggerimento di "viaggio al centro della luna", quello lo conoscevo, ma grazie, non potevi saperlo!

Resto in attesa di altri eventuali suggerimenti!!!
Grazie mille!!!

Caldwell83
19-12-2008, 09:27
The Dig

E' un'avventura grafica ambientata su un pianeta alieno.