PDA

View Full Version : Informazioni su cavo alimentazione per 4850 GS

CacaoMeravigliao
17-12-2008, 18:08
Ciao chiedo il vostro aiuto in quanto sto installando una sk 4850 sul pc e mi è venuto un dubbio atroce!!

Ho un alimentatore corsair 520 ma non so quale cavo di alimentazione collegare alla sk video!

mi spiego meglio: sulla scheda c'è un connettore a 8 pin ma nel manuale di installazione rapida dice che è necessario un 6 pin: il cavo dell'alimentatore dedicato al pci express ha un connettore da 6 pin + connettore 2 pin separati (sempre sullo stesso cavo), ma mi chiedo devo mettere entrambi nella presa della 4850 GS? o basta solo quello da 6 pin? aiutatemi vi prego sto impazzendo :muro:

CacaoMeravigliao
18-12-2008, 08:36
sigh nessuno che mi dà una mano? :cry:

marinese
18-12-2008, 08:45
Ciao, io n ne ho mai avuta una di quelle schede, ma fa una cosa.. E' consigliato un connettore a 6 pin? Mettici quello! Così intanto la usi e ti diverti.. Se poi qualcuno arriva e ti dice di collegare anche gli altri 2 pin allora sarà il caso di collegare anche quelli.. Che ne sai, magari ti aumentano anche le prestazioni :Prrr:.
Sherzo, cmq per ora collega il conn. a 6 pin e divertiti, ci risentiamo poi.
Ciao ciao.

CacaoMeravigliao
18-12-2008, 08:47
ok grazie mille proverò così :)

Aenor
18-12-2008, 08:54
Connettore a 6 pin e basta. ciao!

CacaoMeravigliao
18-12-2008, 12:18
grazie anche a te, oggi provo allora

CacaoMeravigliao
22-12-2008, 11:36
provato tutto, bisognava mettere anche i due connettori aggiuntivi, con il molex a 6 contatti pci-ex una volta acceso il PC un messaggio a video mi informava che il power connector non era collegato correttamente, poi ho risolto inserendo i due connettori aggiuntivi

cmq sta scheda è una bomba, vabbè io venivo dal mio vecchio pc con 6600 gt, quindi vedo una differenza abissale O_O

Aenor
22-12-2008, 12:52
provato tutto, bisognava mettere anche i due connettori aggiuntivi, con il molex a 6 contatti pci-ex una volta acceso il PC un messaggio a video mi informava che il power connector non era collegato correttamente, poi ho risolto inserendo i due connettori aggiuntivi

cmq sta scheda è una bomba, vabbè io venivo dal mio vecchio pc con 6600 gt, quindi vedo una differenza abissale O_O

Si, è una grande scheda. ciao! :)