View Full Version : [Vt+SPed]Vendo/scambio VapoChill NANOXIA, ATI 2900Pro+Thermalright12,HD 250gb da RMA
[Vdd]Gabrieletor
17-12-2008, 18:33
VEndo/Scambio il segutente materiale
--------------------------------------------
Dissipatore VAPOCHILL con 2 ventole di cui una tachimetrica molto silenziosa e una non tachimetrica ma potentissima + NANOXIA da 9 che ora tengo su
http://www.hwtweakers.net/immagini/articoli/0511/set1_1130962055.jpg
http://www.hardware-roma.com/product_thumb.php?img=images/nanoxiafan.jpg&w=68&h=70
30€ oppure scambio con dissipatore tippo zalman 7700 ( non mi serve tutta sta dissipazione che ho adesso)
---------------------------------------------
hd2900 pro da 512mb con dissiaptore Thermalright con ventola CoolerMaster da 12
http://img390.imageshack.us/img390/9791/immagine3tm0.jpg
http://www.omcomputers.it/bmz_cache/6/6f24398e79d5d380912c55e3cb312121.image.150x100.jpg
80 € oppure scambio con vga minore piu conguaglio tipo nvidia 8600-8800 o ati 3850-1900
---------------------------------------------
Hd sata2 maxtor singolo piatto NON FUNZIONANTE ma in garanzia fino a 2011 ( se non vi fidate vi mando il codice in pvt)
si puo mandare in rma ma sinceramente non mi va quindi vendo
http://www.unitechitalia.it/commp/components/com_virtuemart/shop_image/product/hd250sa.jpg
25€ oppure scambio con hd da 160gb in su piu conguaglio o alla pari
[Vdd]Gabrieletor
18-12-2008, 20:45
up
[Vdd]Gabrieletor
19-12-2008, 11:30
up
kuzzolin
19-12-2008, 12:57
Coda VAPOCHILL se ss incluse e con tutti gli accessori per sk939/AM2.
[Vdd]Gabrieletor
19-12-2008, 20:52
Coda VAPOCHILL se ss incluse e con tutti gli accessori per sk939/AM2.
si a tutte le domande
se vuoi concludere mandami pvt
preferisco bonifico o postepay come pagamento
kuzzolin
20-12-2008, 06:23
hai pvt
kuzzolin
20-12-2008, 12:30
Purtroppo lascio, up per te
[Vdd]Gabrieletor
20-12-2008, 19:51
up
[Vdd]Gabrieletor
22-12-2008, 22:03
up sconti per i blocchi
[Vdd]Gabrieletor
23-12-2008, 19:07
up accetto scam bi per la 2900 con vga inferiore(non troppo) piu conguaglio
[Vdd]Gabrieletor
24-12-2008, 16:02
up 5 €sconto di natale su tutto
[Vdd]Gabrieletor
25-12-2008, 17:13
up sconti alla cassa sotto natale ;)
Ciao sarei interessato alla 2900pro, funzionante 100%? hai ancora scatola e tutto il suo bundle originale? mi servirebbe con dissipatore originale, quindi senza Thermalright con ventola CoolerMaster da 12, che prezzo mi fai?
Se vuoi scambio + conguaglio con una x1900xt della gecube perfettamente funzionante.
Ciao
[Vdd]Gabrieletor
26-12-2008, 14:02
ovviamente è perfettamente funzionante,il dissi originale non cello e non capisco nemmeno a cosa ti serve:confused:
la 1900 mi interessa in base a quanto offri di conguaglio
fammi sapere
[Vdd]Gabrieletor
26-12-2008, 20:54
up prezzi trattabili devo monetizzare
Ciao ho dato un occhiata in giro e posso darti la x1900xt + qualke soldino (non posso darti molto perchè a 80€ mi prendo su trovaprezzi una 3870 nuova oppure sul forum gira una 2900xt a 65€).
Lascio decidere a te il conguaglio.
Ciao
p.s. nn mi hai detto se hai tutto il bundle originale (a parte il dissi) o eventale garanzia.
[Vdd]Gabrieletor
26-12-2008, 23:39
Ciao ho dato un occhiata in giro e posso darti la x1900xt + qualke soldino (non posso darti molto perchè a 80€ mi prendo su trovaprezzi una 3870 nuova oppure sul forum gira una 2900xt a 65€).
Lascio decidere a te il conguaglio.
Ciao
p.s. nn mi hai detto se hai tutto il bundle originale (a parte il dissi) o eventale garanzia.
solo scheda lo scambio potrebbe andarmi bene ti dico un conguaglio in pvt
Gabrieletor;25594404']solo scheda lo scambio potrebbe andarmi bene ti dico un conguaglio in pvt
Risposto in privato
Interessato.
In coda.
Eventualmente scambieresti con Ati Saphire X850 xt + conguaglio?
[Vdd]Gabrieletor
27-12-2008, 00:24
Interessato.
In coda.
Eventualmente scambieresti con Ati Saphire X850 xt + conguaglio?
offrimi un conguaglio in pvt
[Vdd]Gabrieletor
27-12-2008, 20:18
in trattativa per scheda video e hard disk UP per il vapochill prezzo trattabile
pirata_nero
28-12-2008, 02:43
vorrei mettermi in coda per la video, magari con una limatina.
[Vdd]Gabrieletor
28-12-2008, 03:19
vorrei mettermi in coda per la video, magari con una limatina.
la vga al 90% è venduta
microcip
28-12-2008, 12:11
Bah se mi dai i modelli delle fan e se hai gli accessori il vapochill lo prendo io;)
kissmyeyes
28-12-2008, 15:53
Ti interesserebbe un scambio con una Nvidia 8600 GTS 256MB DDR3 Galaxy ( è il modello overscloccatto ed essce di serie con il dissipatore COolerMaster in RAME?? http://img155.imageshack.us/img155/8933/dsc00625uy4.jpg
Questa è uguale alla mia solo che la mia è più nuova di quella in foto ed è ancora in garanzia italiana per 16 mesi!!!
microcip
28-12-2008, 15:55
esistono le thumbnail;)
giovannilagna
28-12-2008, 16:03
Ciao ti interessa uno zalman 7700+ati1950pro?
Gabrieletor;25606515']la vga al 90% è venduta
Confermo sto aspettando la foto della vga+dissi+ventola e i dati per fare il bonifico.
[Vdd]Gabrieletor
29-12-2008, 15:25
Confermo sto aspettando la foto della vga+dissi+ventola e i dati per fare il bonifico.
dati e foto appena inviati mi scuso per il ritardo ma ultimamente sono stato impegnatissimo
[Vdd]Gabrieletor
29-12-2008, 15:26
Bah se mi dai i modelli delle fan e se hai gli accessori il vapochill lo prendo io;)
allora ho 2 fan la high end e la ULTRA low noise piu tutte le staffe compresa quella 775
fami sapere
[Vdd]Gabrieletor
02-01-2009, 13:23
vga e hd spediti stamattina
rimane il vapochill
[Vdd]Gabrieletor
05-01-2009, 21:26
up per il vapochill prezzo trattabile dai che è un ottimo dissi
non avevo visto la vga venduta
[Vdd]Gabrieletor
06-01-2009, 21:12
up prezzo trattabil per il vapo scambio anche con hard disk di qualsiasi taglio piu conguaglio se necessario o anceh alla pari
anche con alimentatori da 450 w in su
Pacco ricevuto.
L'Hd a quanto sembra dal sito segate è si in garanzia ma non è + possibile spedirlo in rma in quanto è già presente una precedente domanda rma. Sto sentendo l'utente in merito.
Per quanto riguarda la Vga, non ho ancora potuto provarla in quanto mi è stata spedita sprovvista dei 2 connettori da 6 e 8 pin per l'alimentazione.
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1725/scheda_r600_3_s.jpg
Quello da 6 lo avevo in casa, quello da 8 in nessun negozio di informatica si riesce a trovare (a padova ne ho già fatti 5 stamattina), se non su ebay a costi allucinanti, tipo 10€.
Comportamento veramente scorretto.
io di fatto mi trovo con una skeda che non posso utilizzare e un hd che non posso mandare in rma.
Vediamo come si evolve la cosa.
Questo è lo screen del risultato per mandare il disco in rma come garantito dal venditore in questione.
http://img141.imageshack.us/img141/1269/truffatoreag4.jpg
[Vdd]Gabrieletor
08-01-2009, 21:25
Pacco ricevuto.
L'Hd a quanto sembra dal sito segate è si in garanzia ma non è + possibile spedirlo in rma in quanto è già presente una precedente domanda rma. Sto sentendo l'utente in merito.
Per quanto riguarda la Vga, non ho ancora potuto provarla in quanto mi è stata spedita sprovvista dei 2 connettori da 6 e 8 pin per l'alimentazione.
http://www.hwupgrade.it/articoli/stampa/skvideo/1725/scheda_r600_3_s.jpg
Quello da 6 lo avevo in casa, quello da 8 in nessun negozio di informatica si riesce a trovare (a padova ne ho già fatti 5 stamattina), se non su ebay a costi allucinanti, tipo 10€.
Comportamento veramente scorretto.
io di fatto mi trovo con una skeda che non posso utilizzare e un hd che non posso mandare in rma.
Vediamo come si evolve la cosa.
mandato pvt purtroppo questi 2 problemi non sono causati da me quindi non me ne assumo nessuna responsabilità
ps
la scheda veniva venduta cosi comè senza scatola e nulla quindi questa è un accusa giusto per provocare flame e mi sembra anche abbastanza immaturo
Dal pvt del venditore:
guarda fino ad adesso sono stato disponibile e gentile la scheda veniva venduta cosi comè se sei ignorante in materia purtroppo la colpa non è mia sul forum tutti sanno ceh bisogna avere un ali con i connettori pci express oppure gli appositi adattatori.
1-Tu vendi una skeda così com'è.............è vero vendi una skeda che di fatto non può funzionare in quanto gli mancano gli acessori indispensabili per funzionare. E' come se mi compro una macchina e non mi danno le chiavi. Identica cosa.
Io sarò anche ignorante, ma davo per scontato che i cavetti indispensabili li fornivi (come ti avevo chiesto in un pvt che tu hai glissato di brutto); va bene niente scatola, driver, adattatori vga\dvi video out o roba del genere, ma dei cavi del genere no. Non sono io ignorante ma sei tu disonesto dato che non hai specificato nel 3d che questi due accessori indispensabili mancano.
l'hard disk non potevo sapere di questo problema visto che non mi sono interessato alla questione rma proprio per mancanza di tempo, se non siu puo mandare in rma( che poi secondo me si puo) mi dispiace ma non è colpa mia
L'hai venduto come sostituibile in rma? Si o no? A me sembra di si. Allora non puoi non interessarti "per mancanza di tempo". Già da questo si vede la tua serietà.
Secondo te si può mandare in rma? Ho appena postato lo screen dal sito segate; agli utenti del forum ogni giudizio in quanto l' immagine parla da sola.
Non dire che non è colpa tua. Il disco ti è stato regalato in quanto rotto dall'utente Dayfarm come si legge da questa discussione:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1857957&page=2
il quale Dayfarm scrive lui stesso che aveva iniziato la procedura rma; e tu qui mi vieni a vendere un disco sostituibile in rma. Roba da pazzi.
faccio affari qui sul forum da un po e tutti conoscono la mia serietà mi dispiace ma non intendo rimborsare alcunche a nessuno
La tua serietà
E come mai sei stato bannato allora, dato che prima ti chiamavi gabrieletor?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1776756
chiamate tutti i moderatori che volete io sono nel guiusto quindi non ho paura
Certo che chiedo l'intervento del moderatore. Io mi ritrovo con un hd rotto pagato 20€ come sostituibile in rma, cosa non possibile; e una vga che non è utilizzabile in quanto mancano dei pezzi necessari per il suo funzionamento. Su ebay il cavetto si trova a non meno di 10€.
Io chiedo quindi un rimborso di 30€. Sempre sperando che la vga funzioni correttamente sotto win.
[Vdd]Gabrieletor
08-01-2009, 22:00
odio ripetermi ma
non potevo sapre che era stato fatta una richeista di rma precedente( che tra l0altro se non sbaglio dopo 30 giorni scadono quindi al limite è solo una questione di tempo per poter rifare la procedura)
sulla questione degli adattatori ti stai pateticamente arrampicando sugli specchi visto che chiedi a un qualsiasi altro utente e nessuno su una vga venduta COSI COM'è si aspetteranno gli adattatori pci express se non espressamente richiesti
non ho per niente "glissato" la tua domanda e se era parecchio importante sapere meglio il budle bastava mandarmi un pvt con un esplicita domanda sulla presenza o meno di un bundle e io avrei risposto tranquillamente
potevi evitare di ripescare vecchie questioni su account bannati ma fai pure tanto non ho nulla da nascondere l'account in question mi era stato sottratto da un amico invidioso e quindi per non fargli fare danni lo fatto bannare segnalandolo io stesso a dexther mi pare( ma potrei anche sbagliare)
andare in cerca di prove è tipico di chi vuole fare accuse sena avere i mezzi
la prossima volta che compri qualcosa informati meglio sul contenuto e fai domande piu esplicite se vuoi informazioni puiu dettagliate
posso capire che tu abbia rosicato dopo aver scoperto di non poter montare la vga ma se il tuo aliemtnatore non è adatto la colpa non è certo mia io ti vendevo una vga non un assistenza sul tuo pc
saluti
Gabrieletor;25758134']odio ripetermi ma
non potevo sapre che era stato fatta una richeista di rma precedente( che tra l0altro se non sbaglio dopo 30 giorni scadono quindi al limite è solo una questione di tempo per poter rifare la procedura)
Ahh no, non potevi?
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25008913&postcount=34
andiamo avanti a fare finta di niente? E' la 3 volta che ti link il 3d dove hai preso l'hd in questione e dove l'utente Dayfarm scrive espressamente che la procedura rma l'ha fatta lui.
Ma continua a fare finta di niente.
sulla questione degli adattatori ti stai pateticamente arrampicando sugli specchi visto che chiedi a un qualsiasi altro utente e nessuno su una vga venduta COSI COM'è si aspetteranno gli adattatori pci express se non espressamente richiesti
Sulla questione degli adattatori hai veramente rotto. Ora ti faccio fare un figura di merda. ecco il mio pvt in data 27\12\2008
Si 100€ spedito tutto mi sta bene.
Per quanto riguarda il Maxtor gradirei se mi mandassi già da ora il seriale. (il mio amico vuole così).
Per quanto riguarda la scheda vorrei sapere alcune cose:
-ha garanzia residua, imballi originali e cavetteria varia?
-è possibile avere una foto della skeda con il dissi montato?
-mi faresti la cortesia di misurare quanti cm occupa la skeda+ il dissi+ la ventola in altezza? (non vorrei che non mi entra nel case e faccio un bel fiasco)
-mi diresti il modello del dissi?
Finito
Scusa per le domande ma prima di comprare un oggetto voglio essere sicuro.
P.S: per caso non accetti pagamento in poste pay.
risposta tua:
ora non sto a casa quindi non posso fare nulla di quello che chiedi
cmq
il seriale te lo posso pure dare ma è in garanzia fino al 2011 ho controllato qualche giorno fa
niente scatola o garanzia per la vga i soliti cavetti te li metto ma vengono da altre vga
il dissipatore è un thermalright questo
http://www.planetcomputerpisa.it/images/large/_Dissipatori/Thermalright-HR03-GT_1_LRG.jpg
per la dimensione calcola 2 slot abbondanti
preferire bonifico se possibile
Il pvt lo posso girare tranquillamente al moderatore o può controllare di persona.
Ora mi sembra PALESE il tuo torto. Ti avevo chiesto della cavetteria e tu mi avevi dato il tuo assenso anche se di altre vga. Ora sarò anche ignorante ma so leggere l'italiano e nella scatula NON C'ERA L'OMBRA DI CAVETTI.
non ho per niente "glissato" la tua domanda e se era parecchio importante sapere meglio il budle bastava mandarmi un pvt con un esplicita domanda sulla presenza o meno di un bundle e io avrei risposto tranquillamente
andare in cerca di prove è tipico di chi vuole fare accuse sena avere i mezzi
la prossima volta che compri qualcosa informati meglio sul contenuto e fai domande piu esplicite se vuoi informazioni puiu dettagliate
:rolleyes:
Credo che abbia ampiamente documentato la tua malafede. E con questo chiudo aspettando l intervento del moderatore.
Mentre per i cavetti si può pensare ragionevolmente che non fossero in dotazione , la questione dell'HD è un attimo più complicata.
Se l'HD viene descritto come "in garanzia" , tale dev'essere, c'è poco da fare. Pertanto le vicende alle spalle dell'HD prima che fosse messo in vendita non riguardano l'acquirente finale : se c'era una richiesta precedente di RMA non è certamente colpa di DANKO78. Invito gabrieletor a risolvere la questione o procedere ad un rimborso.
[Vdd]Gabrieletor
08-01-2009, 23:20
l'hard disk è in garanzia . se un eventuale procedura rma era stata fatta prima non lo sapevo ma l'hard disk è sempre in garanzia basta aspettare che la richiesta di rma precedente scada( o telefonare alla maxtor per risolvere) come si puo vedere dal sito l'hard disk è in garanzia fino al 2011.
Mentre per i cavetti si può pensare ragionevolmente che non fossero in dotazione , la questione dell'HD è un attimo più complicata.
Se l'HD viene descritto come "in garanzia" , tale dev'essere, c'è poco da fare. Pertanto le vicende alle spalle dell'HD prima che fosse messo in vendita non riguardano l'acquirente finale : se c'era una richiesta precedente di RMA non è certamente colpa di DANKO78. Invito gabrieletor a risolvere la questione o procedere ad un rimborso.
io farei presente che dal pvt lui ha specificato che i cavetti, anche se di altra vga, li avrebbe messi.
Come la mettiamo?
Gabrieletor;25759454']l'hard disk è in garanzia . se un eventuale procedura rma era stata fatta prima non lo sapevo ma l'hard disk è sempre in garanzia basta aspettare che la richiesta di rma precedente scada( o telefonare alla maxtor per risolvere) come si puo vedere dal sito l'hard disk è in garanzia fino al 2011.
Il venditore sei tu, "non qualcun'altro", la responsabilità di assicurare la sostituzione rma ORA e non tra 30 giorni è tua non di altre persone, quindi tu sei il responsabile, e mi sembra che anche il moderatore l'abbia fatto capire.
Se sei così sicuro che si possa fare l'rma rimanda i soldi e io ti rimando l'hd a spese tue, così fai tu che che sei bravo.
Il venditore sei tu, "non qualcun'altro", la responsabilità di assicurare la sostituzione rma ORA e non tra 30 giorni è tua non di altre persone, quindi tu sei il responsabile, e mi sembra che anche il moderatore l'abbia fatto capire.
Se sei così sicuro che si possa fare l'rma rimanda i soldi e io ti rimando l'hd a spese tue, così fai tu che che sei bravo.
Per favore, mantieni un tono accettabile , hai ragione e il venditeore deve rendersene conto.
io farei presente che dal pvt lui ha specificato che i cavetti, anche se di altra vga, li avrebbe messi.
Come la mettiamo?
I pvt non sono pubblicabili in base alla vigente normativa sulla privacy , pertanto non solo non posso tenerne conto ma alla fine della vicenda dovrò sanzionarne la pubblicazione.
Gabrieletor;25759454']l'hard disk è in garanzia . se un eventuale procedura rma era stata fatta prima non lo sapevo ma l'hard disk è sempre in garanzia basta aspettare che la richiesta di rma precedente scada( o telefonare alla maxtor per risolvere) come si puo vedere dal sito l'hard disk è in garanzia fino al 2011.
Sono cose che andavano specificate prima.
I pvt non sono pubblicabili in base alla vigente normativa sulla privacy , pertanto non solo non posso tenerne conto ma alla fine della vicenda dovrò sanzionarne la pubblicazione.
Chiedo scusa, non lo sapevo.
E' solo che non sapevo che fare dopo essermi preso dell' ignorante e del bugiardo a riguardo della vga. Lui mi ha detto che metteva i cavetti, non me lo sono inventato.
Comunque sono pronto a togliere i pvt e accetto qualsiasi decisione del moderatore.
[Vdd]Gabrieletor
08-01-2009, 23:40
Sono cose che andavano specificate prima.
allora io non ho specificato per il semplice motivo che non sapevo anche perchè ora che ci penso per scrupolo prima di imballare l'hard disk ho controllato la garanzia sul sito e andava tutto liscio( l'avevo gia controllata appena mi arrivò)
quindi a questo punto puo essere benissimo lui che ha tentato di fare un rma e per qualche motivo non è andato e ora non riesce a riformularlo
io ho la coscienza pulita poi fate vobis
una miriade di persone possono testimoniare la mia serietà visto che ho venduto e comprato per migliaia di euro sul forum
Danko hai sentito il precedente proprietario per sapere se l'RMA è stato aperto prima?
Gabrieletor;25759767']
quindi a questo punto puo essere benissimo lui che ha tentato di fare un rma e per qualche motivo non è andato e ora non riesce a riformularlo
E' la 4 volta che ignori questo link
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25008913&postcount=34
dove Dayfram nel suo 3d di vendita
fa capire di avere cominciato lui il processo di rma
Ma continua a fare finta di niente o peggio a incolpare persone che non centrano.
io ho la coscienza pulita poi fate vobis
una miriade di persone possono testimoniare la mia serietà visto che ho venduto e comprato per migliaia di euro sul forum
nessuno mette indubbio che tu abbia portato a termine centinaia di compravendite in modo serio, ma questa volta hai sbagliato. Può caoitare a tutti non è mica la fine del mondo.
Danko hai sentito il precedente proprietario per sapere se l'RMA è stato aperto prima?
No, in quanto era off line.
Domani mattina anche se è sempre off line, gli mando un pvt.
chiedo scusa, avevo dimenticato il link ;)
[Vdd]Gabrieletor
08-01-2009, 23:57
non vedo dove vedi che il processo di rma era stato iniziato dall utente dayfarm visto che mi aveva mandato l'hd credendo fosse funzionante quindi non vedo perchè avrebbe dovuto iniziare l'rma...
almeno...e comunque l'hd tienilo,non buttarlo perchè a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto..vedremo che gli è successo e la causa tanto si saprà in meno di due minuti se è stato rotto per qualche BOTTA oppure se era guasto di suo!
dove è che dice di aver inizato l'rma? :rolleyes:
Gabrieletor;25760046']non vedo dove vedi che il processo di rma era stato iniziato dall utente dayfarm visto che mi aveva mandato l'hd credendo fosse funzionante quindi non vedo perchè avrebbe dovuto iniziare l'rma...
dove è che dice di aver inizato l'rma? :rolleyes:
Non lo dice espressemaente ma lo fa capire.
Comunque gli ho mandato un pvt e vediamo che risponde.
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 00:02
almeno...e comunque l'hd tienilo,non buttarlo perchè a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto..vedremo che gli è successo e la causa tanto si saprà in meno di due minuti se è stato rotto per qualche BOTTA oppure se era guasto di suo!
se l'italiano non è un opinione come la leggi la leggi questa frase non indica che hai iniziato una procedura di rma :rolleyes:
dayfarm credo sia inutile coinvoglerlo ultima azione fatta l'otto dicempre 2008...
Aspettiamo la risposta di Dayfarm... 'notte :D
Gabrieletor;25760115']se l'italiano non è un opinione come la leggi la leggi questa frase non indica che hai iniziato una procedura di rma :rolleyes:
dayfarm credo sia inutile coinvoglerlo ultima azione fatta l'otto dicempre 2008...
e secondo te la frase "a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto" che vuol dire?
Mahh, comunque mi associo al moderatore, notte aspettando Dayfram.
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 00:16
e secondo te la frase "a breve me lo farò mandare tanto ho numero di serie e tutto" che vuol dire?
Mahh, comunque mi associo al moderatore, notte aspettando Dayfram.
me lo farò mandare intendeva me.....
dai ti stai arrampicando sugli specchi
se non avete capito dayfarm non entra dalla data
08/12/08
aspettate quanto volete
Gabrieletor;25760299']me lo farò mandare intendeva me.....
dai ti stai arrampicando sugli specchi
se non avete capito dayfarm non entra dalla data
08/12/08
aspettate quanto volete
Ti stai arrampicando tu sugli specchi.
Mi hai venduto una vga senza connettori necessari quando in pvt hai detto che li mettevi.
Mi hai venduto un disco sostituibile in rma che di fatto è già stata aperta.
questi sono i fatti, il resto sono chiacchere.
P.S:ma se nessuno ha aperto sta benedetta rma, perchè il disco non ce lo hai mandato tu?
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 00:54
Ti stai arrampicando tu sugli specchi.
Mi hai venduto una vga senza connettori necessari quando in pvt hai detto che li mettevi.
Mi hai venduto un disco sostituibile in rma che di fatto è già stata aperta.
questi sono i fatti, il resto sono chiacchere.
P.S:ma se nessuno ha aperto sta benedetta rma, perchè il disco non ce lo hai mandato tu?
:mc: :mc: :mc:
il venditore precedente non aveva aperto un rma
io infatti avevo controllato prima di spedirlo e andava tutto correttamente
per quello che mi riguarda puoi benissimo aver fatto tu qualche casino
non lo mandatao in rma proprio per non perdere tempo e tanto un hd del genere non mi serve
ps
continui con questa storia di questi cavetti che scommetto sta facendo ridere mezzo forum
per me la questione è chiusa
ciao
Gabrieletor;25760716']:mc: :mc: :mc:
il venditore precedente non aveva aperto un rma
io infatti avevo controllato prima di spedirlo e andava tutto correttamente
per quello che mi riguarda puoi benissimo aver fatto tu qualche casino
non lo mandatao in rma proprio per non perdere tempo e tanto un hd del genere non mi serve
ps
continui con questa storia di questi cavetti che scommetto sta facendo ridere mezzo forum
ciao
Se io ho la faccia tosta, tu ragazzino impara a mantenere le promesse che fai. Se scrivi una cosa non puoi poi far finta di niente.
La questione non è chiusa qui per niente, puoi starne certo. Non è una questione di soldi,.....guarda non sono così messo male che 30€ mi sono indispensabili come a te evidentemente. E' semplicemente una questione di rispetto; non accetto minimamente prendermi del bugiardo e ignorante da un ragazzino che prima scrive una cosa e poi ne fa un'altra.
Tu hai controllato solo la garanzia residua e non l' rma; o devo passare un ulteriore pvt dove affermi questo ai moderatori?
E se non ti serve un disco del genere perchè lo comprasti da Dayfarm? Cos'è allora ti piaceva e serviva?
Siamo veramente al paradosso.
kingvisc
09-01-2009, 10:31
Gabrieletor;25760716']
ps
ciao
Qua non sento ridere nessuno, e la questione sicuramente non è chiusa.
Se tu dici che è in garanzia e si può tranquillamente sostituire, ti prendi l'onere delle tue affermazioni.
Non è e non deve diventare un problema dell'acquirente se per tua leggerezza non hai verificato prima.
Attendiamo per vedere se Dayfarm si collega entro il weekend, altrimenti settimana prossima ci dovrai pensare tu
Fino ad allora, la vicenda non sarà affatto chiusa
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 11:17
Qua non sento ridere nessuno, e la questione sicuramente non è chiusa.
Se tu dici che è in garanzia e si può tranquillamente sostituire, ti prendi l'onere delle tue affermazioni.
Non è e non deve diventare un problema dell'acquirente se per tua leggerezza non hai verificato prima.
Attendiamo per vedere se Dayfarm si collega entro il weekend, altrimenti settimana prossima ci dovrai pensare tu
Fino ad allora, la vicenda non sarà affatto chiusa
avevo controllato sia appena mi arrivò l'hd e sia prima di spedirlo per questo mi chiamo fuori per quanto ne so puo aver tranquillamente fatto qualche casino lui è la sua parola ocntro la mia quindi..
kingvisc
09-01-2009, 11:19
non avrai allora problemi a mostrare quanto avevi verificato, vero?
Per il fatto dei cavetti, saresti d'accordo a farci vedere i messaggi che vi siete scambiati?
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 11:32
non avrai allora problemi a mostrare quanto avevi verificato, vero?
Per il fatto dei cavetti, saresti d'accordo a farci vedere i messaggi che vi siete scambiati?
per la garanzia sono andato sul sito ho inserito i dati e mi faceva vedere la garanzia rimanente
ovviaemente non ho screen visto che non credevo si generasse questo casino
per i cavetti al limite sono anche disposto a spedirglieli
kingvisc
09-01-2009, 11:36
Il problema non è quello, anche il compratore è riuscito a vedere lo stato di garanzia. Ma provando ad aprire rma non lo fa fare perchè ce n'è uno già aperto, ed è questo che viene contestato. Nessuno dice che tu ne fossi consapevole, ma per una tua leggerezza, non deve subirne gli effetti qualcun altro
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 11:49
io ho capito ma quello che dico io è che non si puo assolutamente dimostrare che questa cosa sia stata fatta da me o da chicchessia diverso dall utente danko e il suo amico...
kingvisc
09-01-2009, 11:52
e perchè mai avrebbe dovuto aprire un rma, e poi montare su un caso del genere?
Devo contattare direttamente io il produttore e chiedere info sulla pratica che risulta aperta? Se volete che lo faccia, basta dirlo, mi date gli estremi e lo faccio; poi in base a quello che riscontro intervengo di conseguenza allontanando dal forum la parte che è in torto, vi va bene così o forse è meglio sistemarla tra di voi?
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 11:56
e perchè mai avrebbe dovuto aprire un rma, e poi montare su un caso del genere?
Devo contattare direttamente io il produttore e chiedere info sulla pratica che risulta aperta? Se volete che lo faccia, basta dirlo, mi date gli estremi e lo faccio; poi in base a quello che riscontro intervengo di conseguenza allontanando dal forum la parte che è in torto, vi va bene così o forse è meglio sistemarla tra di voi?
per me va benissimo io i dati non li ho senno te li darei
ciaps
scusate se mi intrometto ma siccome anche io sono stato truffato in questo forum volevo soltanto dimostrare la mia solidarietà all'utente leso.
gabrieletor faresti bene a non fare lo sbruffone
ma ad inviare subito i cavetti per la hd2900pro (altrimenti come la si fà funzionare)
e a restituire i soldi dell'hd!
ma come è possibile che nel 2009 siamo ancora ai tempi delle truffe e dei furbi?
soprattutto in un forum serio e competente come questo
bah..:muro:
kingvisc
09-01-2009, 12:05
non saranno più tollerati messaggi di chi non è direttamente legato alla discussione
invito DANKO78 a fornirmi tutti gli estremi del disco in modo da poter verificare la situazione col produttore
Ora sono fuori casa, stasera quando torno invio gli estremi dell'hd.
Comunque posso inviare solo il seriale dell'hd in quanto solo quello è stato inserito.
Ma comunque credo si possano vedere anche dallo screen che ho postato addietro in questo 3d.
Gabrieletor;25763530']
per i cavetti al limite sono anche disposto a spedirglieli
Strano perchè qualche pvt addietro mi scrissi che non li avevi in quanto avevi già l'alimentatore modulare che li teneva.
Mahh
[Vdd]Gabrieletor
09-01-2009, 16:42
Strano perchè qualche pvt addietro mi scrissi che non li avevi in quanto avevi già l'alimentatore modulare che li teneva.
Mahh
infatti ma non mi è impossibile rimediarli visto che sono adattatori da nulla..
I dati del disco sono:
sn = 6rydg2cb
pn = 9fv132-328
diamondmax21 stm3250310as
I dati inseriti per rma sono soltanto questi in quanto già dal secondo step del Warranty Status il processo rma si bloccava, quindi io non ho potuto inserire nessun nome, cognome e indirizzo.
Come dimostra lo screen
http://img141.imageshack.us/img141/1269/truffatoreag4.jpg
Aspetto info dal moderatore.
Gabrieletor;25769231']infatti ma non mi è impossibile rimediarli visto che sono adattatori da nulla..
Si vede che in una città come Padova i negozi fanno veramente schifo, dato che in nessuno ho trovato il connettore a 8 pin.
Per quanto riguarda l' hd attendo sempre info dal moderatore, mentre per quanto riguarda sto benedetto connettore a 8 pin, volevo fare presente che oggi sono stato alla fiera dell'elettronica di Cerea
http://www.compendiofiere.it/
una delle più grandi del triveneto, e in NESSUN stand dei negozi presenti avevano il connettore a 8 pin. Quello a 6 si, l' ho comprato, quello a 8 no.
Ora Le cose son 2: o me lo spedisci tu in posta prioritaria, dato che lo trovi facilmente, entro il 14\01 ore 15.05, oppure mi rimborsi di 10€ dato che lo devo comprare su ebay. Asta che scade appunto il 14.
Vedi un pò tu.
[Vdd]Gabrieletor
10-01-2009, 16:01
non serve quello da 8 basta due da 6 pin
Gabrieletor;25784091']non serve quello da 8 basta due da 6 pin
Si ma se voglio abilitare overdrive via software senza usare ati tool, ci vuole quello a 8 pin.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25788338&postcount=4688
[Vdd]Gabrieletor
10-01-2009, 22:54
Si ma se voglio abilitare overdrive via software senza usare ati tool, ci vuole quello a 8 pin.
http://www.hwupgrade.it/forum/showpost.php?p=25788338&postcount=4688
a parte che basta un semplicissimo mod..
e cmq un connettore a 8 pin non so proprio dove trovarlo visto che è inutile e tra l'altro non ho manco capito dove sta scritto che te lo devo fornire io
al massimo te ne posso spedire uno 6 pin
Gabrieletor;25789256']a parte che basta un semplicissimo mod..
e cmq un connettore a 8 pin non so proprio dove trovarlo visto che è inutile e tra l'altro non ho manco capito dove sta scritto che te lo devo fornire io
al massimo te ne posso spedire uno 6 pin
Ma tu ne usavi 2 da 6 pin?
[Vdd]Gabrieletor
11-01-2009, 17:07
Ma tu ne usavi 2 da 6 pin?
eggia
Gabrieletor;25797337']eggia
Bene risolto il problema.
Rimane la questione del disco e aspetto info dal moderatore.
kingvisc
11-01-2009, 23:59
sto aspettando di poter contattare il produttore, dato che nel weekend sono chiusi
[Vdd]Gabrieletor
13-01-2009, 17:49
up per il vapochill
kingvisc
15-01-2009, 18:28
Finalmente son riuscito a sentire il produttore, la pratica di rma è stata aperta a novembre 2008
Pertanto il venditore è pregato di risarcire completamente il costo dell'hd
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.