TeoŽ
17-12-2008, 18:24
Vendo i seguenti componenti praticamente nuovi e perfettamente funzionanti
Case Aplus CS-188-AF € 35
...ottimo case per mantenere basse le temperature visto che ha una ventola laterale da 25CM regolabile e super silenziosa..
Alimentatore RASURBO Alimentatore GAMINX GAP-565 550W 12cm € 35
...economico ma davvero efficente,non ho mai avuto problemi..reggeva fino a pochi giorni fā la mia attuale configurazione.. :) lo cambio per altri motivi,non certo di funzionamento!!!
Non ho inserito nessuna foto in quanto non ne ho disponibili al momento ma comunque trovate qualsiasi informazione tranquillamente su Google.. ;)
S.S escluse ...pacco celere 1 o 3 a scelta
Riservo precedenza a chi li prende in blocco
No pagamento post prova
No scambio
-accetto bonifico bancario
-ricarica postepay
(molto pių veloce sia per il venditore,ma soprattutto x l'acquirente in quanto il bonifico impiega circa 3 giorni prima di essere visualizzato..e quindi spedizione + tempestiva)
MASSIMA SERIETā
Case Aplus CS-188-AF € 35
...ottimo case per mantenere basse le temperature visto che ha una ventola laterale da 25CM regolabile e super silenziosa..
Alimentatore RASURBO Alimentatore GAMINX GAP-565 550W 12cm € 35
...economico ma davvero efficente,non ho mai avuto problemi..reggeva fino a pochi giorni fā la mia attuale configurazione.. :) lo cambio per altri motivi,non certo di funzionamento!!!
Non ho inserito nessuna foto in quanto non ne ho disponibili al momento ma comunque trovate qualsiasi informazione tranquillamente su Google.. ;)
S.S escluse ...pacco celere 1 o 3 a scelta
Riservo precedenza a chi li prende in blocco
No pagamento post prova
No scambio
-accetto bonifico bancario
-ricarica postepay
(molto pių veloce sia per il venditore,ma soprattutto x l'acquirente in quanto il bonifico impiega circa 3 giorni prima di essere visualizzato..e quindi spedizione + tempestiva)
MASSIMA SERIETā