PDA

View Full Version : Leggere in remoto da un HD USB


odhinn33
17-12-2008, 17:34
Ciao a tutti. Magari è una domanda da principiante ma vorrei sapere qual'è la soluzione più economica e meno ingombrante per rendere un hd esterno autoalimentato con presa mini USB ed eSATA visibile in rete. E' attaccato ad un wd tv ma vorrei leggerne i contenuti e trasferirli senza spostare tutto. Lo so, forse era meglio comprarsi un HD di rete... troppo tardi!

Franz.
17-12-2008, 22:41
Prova a dare un occhiata qua: Addonics NAS Adapter (http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1882822)

Magari (costo permettendo, altrimenti ti conviene cambiare box all'hd e sostituirlo con uno comprensivo di uscita LAN) potrebbe fare al caso tuo. ;)

odhinn33
18-12-2008, 16:09
ok grazie! costa sui 70€ in effetti... un po' caruccio. avevo preferito comprare un hd eSATA anzichè NAS perchè maneggio file di grosse dimensioni ma dopotutto non ho notato una grande differenza con l'USB2... mha... (in attesa dell'USB3! :-))) magari lo vendo su ebay e me ne prendo uno già con la LAN.
grazie cmq