View Full Version : Intel Core 2 Duo E7300 o E8400?
Come da titolo...La differenza è di 40 euro...considerato che i giochi li utilizzo saltuariamente, ma mi capita di usare programmi di disegno 2d e 3d, vale la pena spenderli questi 40 euro in più?
se giochi è meglio l'e8400 per la cache maggiore e anche per la frequenza (quella si risolve se overclocchi però) e ovviamente è meglio anche per aplicazioni 3d..però se devi fare dei rendering vai di quad core... comuqnue ti rispondo alla domanda secondo me li vale...io ho un e8600 preso a 150 euri e ci faccio quello che fai tu... comunque mi dovresti anche dire il resto dei componenti perche se hai una scheda grafica scarsa è inutile e8400 per giocare....
Come da titolo...La differenza è di 40 euro...considerato che i giochi li utilizzo saltuariamente, ma mi capita di usare programmi di disegno 2d e 3d, vale la pena spenderli questi 40 euro in più?
si direi che ne vale la pena...poi secondo me se cambi cpu è meglio prenderl + recente
Grazie:)
Allora, ho intenzione di prendere una scheda video ati hd4670...I programmi che uso oltre a qualche gioco sono pricipalmente CAD sia 2d che 3d(Allplan,AutoCAD,Revit), però avevo la mezza intenzione di iniziare ad usare un programma come Cinema4d. In quell'ottica mi converrebbe il quad?
A livello di prezzi poi tra l'e8400 e il Q6600 c'è una differenza di circa 10 euro..quindi spendere in più 40 o 50 non mi cambia la vita. A favore dell'e8400 c'è il bus a 1333 mhz e la frequenza più alta. Quale mi consigliereste?:)
Grazie:)
Allora, ho intenzione di prendere una scheda video ati hd4670...I programmi che uso oltre a qualche gioco sono pricipalmente CAD sia 2d che 3d(Allplan,AutoCAD,Revit), però avevo la mezza intenzione di iniziare ad usare un programma come Cinema4d. In quell'ottica mi converrebbe il quad?
A livello di prezzi poi tra l'e8400 e il Q6600 c'è una differenza di circa 10 euro..quindi spendere in più 40 o 50 non mi cambia la vita. A favore dell'e8400 c'è il bus a 1333 mhz e la frequenza più alta. Quale mi consigliereste?:)
direi q6600 però devi andare di oc!!! :D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.