View Full Version : [Riccione(RN)+sped] vendo sapphire X1950XT 256MB
Come da titolo vendo questa scheda, ancora ottima per giocare.
Potete trovare tutti i dettagli al seguente link:
http://www.sapphiretech.com/us/products/products_overview.php?gpid=169
Il prezzo è di 40 euro + s.s.
Le regole sono quelle usuali del mercatino:
-Precedenza a chi rispetta il mio prezzo
-Precedenza alla consegna a mano
-Massima serietà
La scheda possiede ancora 8 mesi di garanzia residua presso CHL, scatola, cd ecc.
Manca solo il cavetto per la tv, che spero di trovare al più presto.
Ciao, ma è AGP?
no, è pci-express
mi pare che solo la x1950pro sia in versione AGP
stefitecno
20-12-2008, 14:14
coda, mi informo meglio
GoldenAxe79
20-12-2008, 14:30
coda
coda, mi informo meglio
Ti ho inviato un PM ;)
stefitecno
20-12-2008, 20:31
Ti ho inviato un PM ;)
venditore disponibilissimo! lascio la coda perche' in altre trattative..
ciauzz!!
coda
ok, allora sei il primo in coda, sei ancora interessato?
GoldenAxe79
22-12-2008, 15:10
si, quanto pesa la scheda ?
si, quanto pesa la scheda ?
Circa 800/900 grammi, è abbastanza massiccia (soprattutto il dissipatore).
Tuttavia basta che la scheda madre sia fissata bene, e avvitarla allo slot (come si fà normalmente) e non ci sono problemi di alcun genere.
coda
Come ti ho scritto in PM, visto che GoldenAxe79 non si fà più sentire da 5 giorni, passi in prima posizione nella coda, attendo tue notizie;)
per incentivarti a concludere abbasso il prezzo a 40 euro +ss, ma niente più limate :D
1mp3r4t0r
27-12-2008, 19:47
Coda, pagamento come? Riesci a spedire solo in j+3 o riesci a farmi risparmiare qualcosa? :)
Edit: Domandona, è completa di tutto tranne del cavetto come hai specificato vero? Per il resto come nuova?
Vorrei un consiglio, con questa scheda su un AMD X2 4400 e 2Gb di Ram dici che me la cavo bene a UT3 e simili o sarei alla soglia degli fps minimi..sempre se ne sai qualcosa :D
Ciauz buone feste
davidepaco
27-12-2008, 23:36
Ciao sono ineteressato ti puo' interessare una 9800 gtx gainward come nuova perfetta 512 mb con garanzia e scontrino e scatola, in cambio della tua + 100 euro da parte tua, oppure la daresti a 30 euro + ss a mio carico?.
Grazie se vuoi scrivimi in pvt
Saluti E Buon Natale
Ciao sono ineteressato ti puo' interessare una 9800 gtx gainward come nuova perfetta 512 mb con garanzia e scontrino e scatola, in cambio della tua + 100 euro da parte tua, oppure la daresti a 30 euro + ss a mio carico?.
Grazie se vuoi scrivimi in pvt
Saluti E Buon Natale
Ho appena preso una 9800 gt a 55nm, quindi necessito solo di vendere, o al massimo scambiare con un athlon X2 AM2 >= 5200+.
Grazie cmq per l'offerta, se l'avessi proposta prima ci avrei fatto un pensierino.
Coda, pagamento come? Riesci a spedire solo in j+3 o riesci a farmi risparmiare qualcosa? :)
Edit: Domandona, è completa di tutto tranne del cavetto come hai specificato vero? Per il resto come nuova?
Vorrei un consiglio, con questa scheda su un AMD X2 4400 e 2Gb di Ram dici che me la cavo bene a UT3 e simili o sarei alla soglia degli fps minimi..sempre se ne sai qualcosa :D
Ciauz buone feste
Allora, pagamento ovviamente con postepay, per la spedizione puoi decidere te, io finora ho sempre usato j+3 o raccomandata assicurata(ma non mi smbra il caso per una scheda video), se no dimmi te...
La scheda è apposto, l'ho toccata solo una volta per montarla nel case, mai overcloccato, mi sono semplicemente limitato ad installare gli ultimi catalyst, mai avuto un crash in gioco.
A ut3 gioco abbastanza spesso con un mio amico, quindi ti posso assicurare che funziona molto bene al max dettaglio e risoluzione 1440x900, gli unici rallentamenti li ho notati nel deck 16 con più di 10 giocatori, ma anche abbassando il dettaglio i rallentamenti continuavano, quindi suppongo sia un problema del processore.
Se hai altre domande falle pure o se sei soddisfatto si può anche passare in pvt per me;)
davidepaco
28-12-2008, 23:42
Ciao per quanto rigudarda il processore ho un amd 5200 x2 nuovissimo 6 mesi di vita, con scatola e ventola originale, pero non posso darlo a meno di 70 euro, quindi mi dovresti dare 40 euro di differenza + la scheda, comunque se vuoi vendere la scheda a parte va bene 30 + spedizione con corriere al costo di 7 euro bartolini o aws , e spedizione contrassegno sicuri entrambi ok? che costa 4 euro in piu' se non mi sbaglio comunque domani controllo , comuqne se puoi inviarmi delle foto sarebbe ancora meglio ok grazie
Ciao
Saluti
Davide
Ciao per quanto rigudarda il processore ho un amd 5200 x2 nuovissimo 6 mesi di vita, con scatola e ventola originale, pero non posso darlo a meno di 70 euro, quindi mi dovresti dare 40 euro di differenza + la scheda, comunque se vuoi vendere la scheda a parte va bene 30 + spedizione con corriere al costo di 7 euro bartolini o aws , e spedizione contrassegno sicuri entrambi ok? che costa 4 euro in piu' se non mi sbaglio comunque domani controllo , comuqne se puoi inviarmi delle foto sarebbe ancora meglio ok grazie
Ciao
Saluti
Davide
non vorrei scendere soto i 40 euro...altrimenti l'avrei già venduta a quel prezzo...intanto aspetto la risposta di 1mp3r4t0r.
Poi se permetti quel processore costa 55 euro nuovo...basta fare una rapida ricerca con trovaprezzi, togli il 20% di iva (11 euro), e arrivi a 44 euro (regole del mercatino), 70 euro è improponibile...
ciao e auguri di buone feste
1mp3r4t0r
29-12-2008, 02:21
Allora, pagamento ovviamente con postepay, per la spedizione puoi decidere te, io finora ho sempre usato j+3 o raccomandata assicurata(ma non mi smbra il caso per una scheda video), se no dimmi te...
La scheda è apposto, l'ho toccata solo una volta per montarla nel case, mai overcloccato, mi sono semplicemente limitato ad installare gli ultimi catalyst, mai avuto un crash in gioco.
A ut3 gioco abbastanza spesso con un mio amico, quindi ti posso assicurare che funziona molto bene al max dettaglio e risoluzione 1440x900, gli unici rallentamenti li ho notati nel deck 16 con più di 10 giocatori, ma anche abbassando il dettaglio i rallentamenti continuavano, quindi suppongo sia un problema del processore.
Se hai altre domande falle pure o se sei soddisfatto si può anche passare in pvt per me;)
Ppay è ok, spedizione un j+3 da 9€ sarebbe perfetto se a te va bene, insomma 49€ di totale così posso andare in posta con un cinquantello :)
Per me va bene concludere, siccome la monterei su un X2 4400 2Gb ram con una scheda video più potente andrei CPU limited..passiamo in pvt che mi invii i dati? :)
Ppay è ok, spedizione un j+3 da 9€ sarebbe perfetto se a te va bene, insomma 49€ di totale così posso andare in posta con un cinquantello :)
Per me va bene concludere, siccome la monterei su un X2 4400 2Gb ram con una scheda video più potente andrei CPU limited..passiamo in pvt che mi invii i dati? :)
ok per me và benissimo, solo che ti pregherei di attendere fino a domani, perchè devo controllare che la postepay funzioni, visto che è da circa 2 anni che la uso più, in ogni caso domattina ti mando un pvt con i dati.
1mp3r4t0r
29-12-2008, 02:32
A domattina allora ;)
1mp3r4t0r
06-01-2009, 17:47
Hai pm ;)
Hai pm ;)
Scheda spedita, fammi sapere quando arriva:)
1mp3r4t0r
08-01-2009, 20:14
Ti faccio sapere quando arriva ;)
1mp3r4t0r
14-01-2009, 15:12
6 giorni per arrivare da Riccione a Reggio Emilia in J+3...ma che cavolo stanno combinando le poste....comunque stasera la provo ma direi che è tutto ok ;)
6 giorni per arrivare da Riccione a Reggio Emilia in J+3...ma che cavolo stanno combinando le poste....comunque stasera la provo ma direi che è tutto ok ;)
Dal momento che non ti sei più fatto sentire suppongo che si possa considerare conclusa la trattativa
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.