PDA

View Full Version : Sony Vaio VGN NS12M/W in offerta da euronics,che dite?

shehatesme
17-12-2008, 16:51
Qualcuno è in possesso di questo portatile? io vengo da un VGN FS415S pagato tre anni fa 1300 euro...questo è in offerta da euronics a 650, li vale secondo voi? riuscite a capire se abbia il bluetooth o meno? (è molto importante perchè vorrei usare un headset BT)

grazie

THE MATRIX M+
17-12-2008, 20:43
Ciao, dal vivo a me non è piaciuto per niente come tipo di bianco. Il tuo l'ho avuto e secondo me il cambio non vale la pena, considerando poi che dovresti svenderlo se decidessi di venderlo. Poi se hai necessità di una piattaforma più potente il discorso cambia. Opinione personale eh, prendilo come semplice consiglio;)

shehatesme
17-12-2008, 23:29
Matrix grazie mille per aver risposto, io non l'ho ancora visto dal vivo (credo andrò domani)
Il mio è una sorta di acquisto obbligato perchè purtroppo ho venduto il mio Fs415 per prendere un macbook e alla fine l'acquisto è saltato per poca serietà del venditore (sono furiosa infatti :mad: ) quindi lasciando perdere i mac avrei deciso di ributtarmi su un altro vaio e questo è l'unico che posso permettermi purtroppo...cerco di vederla come un'occasione che ho avuto per cambiare pc (sebbene la rabbia abbia ancora la meglio! :muro: ) e alla fine questo qua ha il triplo di ram e hard disc del mio fedelissimo...dici che potrebbe essere abbastanza simile al 415? conosci altri modelli vaio su questa fascia di prezzo?

grazie in anticipo

THE MATRIX M+
18-12-2008, 10:26
Allora il discorso cambia. Ma hai necessità di una scheda video dedicata? Perchè ci sono anche vaio a 549€ ma con caratteristiche inferiori e una intel condivisa come chip grafico.

Di nulla;)

shehatesme
18-12-2008, 15:06
No la scheda video non mi interessa più di tanto, preferivo piuttosto che avesse il bluetooth...ad esempio quali modelli mi proponi a quei prezzi?