View Full Version : FACEBOOK e censura !!!
tinto101
17-12-2008, 15:34
pazzesco ieri e senza motivo mi hanno
cancellato il mio account su facebook!
e sento che ci sono MOLTISSIMI altri
che si lamentano della stessa cosa!
Il bello che non ti danno motivazioni
e manco rispondono al perche che mandi
via mail.... sito fascista !!!
Successo anche al parlamentare matteo
salvini, solo che lui essendo
parlamentare pare gli hanno riattivato
account...
che skifo! possibile possano fare cio?
e neppure darti il motivo e rispondere...
no comment!:muro:
error 404
17-12-2008, 15:47
Probabilmente esiste un regolamento, che sottoscrivi al momento dell'iscrizione dell'account, e spesso c'è scritto che in caso di cancellazione/sospensione account loro non sono obbligati a darti motivazioni a riguardo.
Rileggi il regolamento e vedi se hai infranto qualche regola...
Get a life?
tutta la mia famiglia ha una vita e non vedo come Facebook possa annullarla, non è mica un gioco di ruolo, io stesso visito il sito ogni tanto solo per vedere se qualche amico mi ha scritto, praticamente lo uso come una mail, e adesso dimmi che guardare le mail la mattina e la sera è annullare la propria vita sociale:rolleyes:
tutta la mia famiglia ha una vita e non vedo come Facebook possa annullarla, non è mica un gioco di ruolo, io stesso visito il sito ogni tanto solo per vedere se qualche amico mi ha scritto, praticamente lo uso come una mail, e adesso dimmi che guardare le mail la mattina e la sera è annullare la propria vita sociale:rolleyes:
Mai detto ciò, sono io il primo nolifer, ma da qui a incazzarsi a queste condizioni per un account cancellato... ce ne passa...
juninho85
17-12-2008, 15:58
disastro!
Probabilmente esiste un regolamento, che sottoscrivi al momento dell'iscrizione dell'account, e spesso c'è scritto che in caso di cancellazione/sospensione account loro non sono obbligati a darti motivazioni a riguardo.
Rileggi il regolamento e vedi se hai infranto qualche regola...
Il Sito e i Servizi potrebbero temporaneamente non essere disponibili di tanto in tanto per manutenzione o altre ragioni. L'Azienda non si assume nessuna responsabilità per qualsiasi errore, omissione, interruzione, cancellazione, difetto, ritardo in operazione o trasmissione, fallimento nella linea di comunicazione, furto o distruzione o accesso non autorizzato, o alterazione, delle comunicazioni dell'Utente. L'Azienda non è responsabile per ciascun malfunzionamento tecnico o altro problema di ogni rete telefonica o servizio, sistemi di computer, server o provider, computer o cellulare, software, fallimento di email o lettori su un account con problemi tecnici o congestione di traffico su Internet o altro Sito o combinazione d'entrambi, includendo danni e guasti a computer, cellulare, o altro hardware o software dell'Utente o di ciascun'altra persona, relazionato con o risultante dall'uso o dal download di materiale durante connessioni con il Web e/o con il Servizio, includendo qualsiasi software per Client mobili. Sotto nessuna circostanza l'Azienda si riterrà responsabile per qualsiasi perdita o danno, inclusi ogni perdita o danno a ciascun contenuto dell'Utente o offese personali o morte, risultante dall'uso di chiunque del Sito o del Servizio, di ogni contenuto dell'Utente o di Applicazioni di Terze Parti, Software o contenuti pubblicati su o attraverso il Sito o il Servizio o trasmesse dagli Utenti, o qualsiasi interazione tra gli utenti del Sito, sia in linea che offline.
http://it-it.facebook.com/terms.php
Mai detto ciò, sono io il primo nolifer, ma da qui a incazzarsi a queste condizioni per un account cancellato... ce ne passa...
infatti, per prima cosa sarebbe bastato leggersi il disclaimer:D
che skifo! possibile possano fare cio?
e neppure darti il motivo e rispondere...
certo che possono.
anzi, anch'io se avessi un sito cosi' frequentato (ma basterebbe anche essere a capo di questo forum :D ) mi divertirei una cifra a cancellare ad cazzum gli utenti :O
-kurgan-
17-12-2008, 16:42
che c'entra, è una cosa comoda e perderla senza preavviso crea perdite di tempo per rifare un altro account. Nessuno è felice di perdere tempo ;)
che c'entra, è una cosa comoda e perderla senza preavviso crea perdite di tempo per rifare un altro account. Nessuno è felice di perdere tempo ;)
Poteva leggere i terms e decidere se ne valeva la pena... ha scelto di non farlo e ne paga le conseguenze.
E' la vita.
Non siamo l'help desk di facebook
CLOSED!!
>bYeZ<
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.