PDA

View Full Version : quale tra le HD4870

amuscianisi
17-12-2008, 16:04
Ciao, devo prendere una scheda video, e visto che ho qualche problemino d surriscldamento, vorrei chiedervi secondo voi quale modello m converrebbe prendere......

ATI Hd4870 512mb toxic edition
oppure
Radeon HD 4870 IceQ4+
grazie a tutti x i consigli.

halduemilauno
17-12-2008, 16:08
Ciao, devo prendere una scheda video, e visto che ho qualche problemino d surriscldamento, vorrei chiedervi secondo voi quale modello m converrebbe prendere......

oppure
Radeon HD 4870 IceQ4+

puoi pensare anche a questa...
http://www.fudzilla.com/index.php?option=com_content&task=view&id=10985&Itemid=1
;)

Polpi_91
17-12-2008, 16:32

oppure
Radeon HD 4870 IceQ4+

ma a che risoluzione giocheresti?

comunque se hai problemi di caldo vai con le golden sample che sono le migliori sotto quel punto di vista, e non solo

Black Empress
17-12-2008, 16:36

oppure
Radeon HD 4870 IceQ4+

Se hai un impianto a liquido, allora va bene quella che ti ha consigliato Hal. ;) Altrimenti una bella Golden Sample. :)

Ale985
17-12-2008, 20:52

oppure
Radeon HD 4870 IceQ4+

Vai di 4850 GS

Lilunyel
18-12-2008, 05:25

oppure
Radeon HD 4870 IceQ4+

Io tra le due preferirei quella della HIS. Poi dipende molto dal prezzo (tu a quanto le hai trovate?).

Potresti postarci il tuo sistema completo (compresi monitor e alimentatore)?
Cmq che genere di problemi di "surriscaldamento" hai? Temp. CPU alta e temp nel case alte? Che dissipatore usi per la cpu? hai ventole nel case per far entrare ed uscire l'aria? Tutte cose che puoi facilmente risolvere cmq :)

amuscianisi
18-12-2008, 15:33
l'unico problema di surriscaldamento riguarda la temp della scheda video, sarà xkè ho un semi-tower e le schede abbastanza lunghe diciamo che m tagliano il flusso d aria fresca...x quanto riguarda le i prezzi delle schede sono quelli di listino, 279 x la HIS e qualcosa meno x l'altra...xò il problema è ceh la His ancora nn è presente nei listini dei negozianti...attendo notizie dei negozianti...a me interessava un parere tra i due sistemi d raffreddamento...xkè ho un'esperienza cn la ati x1950pro che arrivava a temperature dell'ordine del centinaio d gradi!!!!!