View Full Version : [AP] [PS3] - Vendo Metal Gear+Assassin' creed+Pes2008
Ciao a tutti
Per sopraggiunti impegni familiari, ho da vendere i seguenti giochi per ps3:
- Pro evolution Soccer 2008, usato, con scontrino ed estensione della garanzia, completo di manuale, Euro 20.00.
- Assassin' Creed, usato ma in ottime condizioni, completo di manuale, Euro 25.00.
-Metal Gear Solid4 - Guns of The patriot, come nuovo, mi è stato regalato ed è praticamente immacolato, usato si e no 3 volte, completo di manuale, Euro 55.00 + ss.
Preferirei, dove possibile, la consegna mano.
Roirouge1978
18-12-2008, 07:27
Io la butto li... 100 euri spediti in raccomandata?
100 euri + ss e sono tuoi...
Piccolo85
18-12-2008, 14:58
interessato a mgs4 ma non a quele cifre.. ormai nuovo sta a 49 euro se non meno... se scendi a 25 spedito o se sei di roma magari uno scambio all'eur-ostia sempre a 25 in coda...
lo dico per te eh, pure assassin nuovo osra sta a 29
ti dico questo perche ho visto i prezzi 2 giorni fa all'auchan dove ho comprato la ps3 ;)
Guarda i giochi sono usati solo xchè scartati dalla loro confezione in celofan...
MGS4 è stato un regalo che ho tulizzato una o 2 volte credo...
sai con un bimbo piccolo nn ho tempo di starci a giocare...
...quindi è come se fosse nuovo...25 euri sono un po pochini...
grazie per l'offerta...
Piccolo85
18-12-2008, 15:21
guarda il prezzo dico quello perche cm detto prima nuovo sta a 49 e sto seguendo anche altrove inserzioni in cui il prezzo si aggira sempre sui 25-30 euro... cmq se lo vendi a di piu sono contento per te e amici come prima :D
diciamo che se avessi anche pes 2009 farei un bel pacchetto e 60 euro te li darei volentieri solo vedo che hai il 2008 che non mi interessa! cmq se ci ripensi su mgs4 io domatina vado a farti ricarica ppay.. dimmi tu
guarda il prezzo dico quello perche cm detto prima nuovo sta a 49 e sto seguendo anche altrove inserzioni in cui il prezzo si aggira sempre sui 25-30 euro... cmq se lo vendi a di piu sono contento per te e amici come prima :D
diciamo che se avessi anche pes 2009 farei un bel pacchetto e 60 euro te li darei volentieri solo vedo che hai il 2008 che non mi interessa! cmq se ci ripensi su mgs4 io domatina vado a farti ricarica ppay.. dimmi tu
Al prezzo che dici te non non se ne parla...il gioco è praticamente nuovo...e cmq, se dici di trovarlo nuovo a 49 euri...vedi te...
magari fammi sapere dove che me ne prendo io un'altra copia...:D
Se cambi idea puoi contattarmi in pvt, senza continuare ad inquinare il post
Grazie
Piccolo85
20-12-2008, 13:20
Al prezzo che dici te non non se ne parla...il gioco è praticamente nuovo...e cmq, se dici di trovarlo nuovo a 49 euri...vedi te...
magari fammi sapere dove che me ne prendo io un'altra copia...:D
Se cambi idea puoi contattarmi in pvt, senza continuare ad inquinare il post
Grazie
auchan ;) cmq spero per te che tu lo venda ;)
Ventresca
20-12-2008, 16:40
ciao, scambieresti metal gear solid 4 con battlefield: bad company?
ciao Ventresca
ti ringrazio per l'offerta, ma al momento la mia priorità è la vendita...
Aggiornamento:
- Pro evolution Soccer 2008, Euro 15.00.
- Assassin's Creed Euro 20.00.
- Metal Gear Solid4 - Guns of The patriot, Euro 45.00.
Se a qualcuno interessa, scambio sono disposto ad uno scambio alla pari tra Metal Gear Solid 4 e, solo e soltanto, Fifa2009 nelle stesse condizioni.
Sono interessato a Metal Gear Solid...contattami in privato e vediamo di trovare un accordo perchè 45 euro sono palesemente troppi per chiunque.
:)
Se trattabile in coda x assassins creed.
Trattativa conclusa per assassin's creed con gotam..
Trattativa conclusa per assassin's creed con gotam..
Faccio il bonifico mercoledì in mattinata :)
Appena c'è l'accredito, spedisco in raccomandata...
Appena c'è l'accredito, spedisco in raccomandata...
Bonifico effettuata, quando spedisci manda x mail il codice della raccomandata.
Bonifico effettuata, quando spedisci manda x mail il codice della raccomandata.
Spedito poco fa in raccomandata...
Ti ho mandato una mail con il codice spedizione.
Ciao
Spedito poco fa in raccomandata...
Ti ho mandato una mail con il codice spedizione.
Ciao
Gioco arrivato...tutto ok, anche se le poste hanno un po maltrattato la custodia...il dvd è cmq perfetto senza graffi ;)
Gioco arrivato...tutto ok, anche se le poste hanno un po maltrattato la custodia...il dvd è cmq perfetto senza graffi ;)
Ok, perfetto, è stato un piacere fare affari con te...
ragazzi, ho ancora da vendere metal gear e pes2008...
Chi è interessato si faccia avanti...
PsychoWood
22-01-2009, 09:47
Io sarei interessato a MGS, ma usato da Gamestop (che tipicamente non è che abbia prezzi popolari) sta a 39... il tuo prezzo mi pare un po' fuori mercato, oltre che fuori regolamento (nuovo su trovaprezzi sta a 49, per cui il prezzo da regolamento massimo sarebbe 41).
MGS4 Venduto...
Se qualcuno è interessato a pes2008, può fare lui il prezzo e mi contatti in pvt.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.