View Full Version : finalmente un po di luce.....
un giretto in spiaggia.....la rimanenza di un mare in tempesta.....
http://i43.tinypic.com/2wptq1x.jpg
Piacevole. Bello il colore dell'acqua in trasparenza. A occhio mi pare leggermente sovraesposta, ma potrebbe essere colpa del mio monitor (o dei miei gusti).
Hai avuto buon occhio, complimenti.
Saluti
Piacevole. Bello il colore dell'acqua in trasparenza. A occhio mi pare leggermente sovraesposta, ma potrebbe essere colpa del mio monitor (o dei miei gusti).
potrebbe essere anche colpa del mio di monitor o della mia mano in pp.
grazie per il commento
Saverio
Hai avuto buon occhio, complimenti.
Saluti
grazie Joeb
Saverio
Scorpion Laguna
17-12-2008, 19:48
Semplice ma bella, mi piace.
stesso monitor o gusti :D ma bella, complimenti.
Donquijote
17-12-2008, 23:25
Semplice ma bella, con un elemento, tipico prodotto della risacca, per spezzare.
Semplicemente mi piace ed č molto in linea col titolo.
Ciao.
Zp
stesso monitor o gusti :D ma bella, complimenti.
Semplice ma bella, con un elemento, tipico prodotto della risacca, per spezzare.
Semplicemente mi piace ed č molto in linea col titolo.
Ciao.
Zp
grazie mille ad entrambi
Saverio
AarnMunro
18-12-2008, 08:26
Quoto. Un po' troppo chiara.
Radeon_1001
18-12-2008, 10:21
Buona la composizione, sabbia/mare e tronco sui terzi. A quel punto avrei messo anche il cielo sul superiore.
Ciao;)
angelodn
19-12-2008, 09:33
oh che firma fashion...:cool:
oh che firma fashion...:cool:
angelodn non dirmi che ti piace la firma che mi emoziono...ahahahaha....son due anni che mi dicono peste e corna delle firme e della cornice.....:D
Buona la composizione, sabbia/mare e tronco sui terzi. A quel punto avrei messo anche il cielo sul superiore.
Ciao;)
giuro che come viene una giornata accettabile la vado a rifare perbenino.....spero solo di ritrovare il tronco...:p
Un po' troppo chiara a sinistra, perņ bella. Bravo. :)
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2026, Jelsoft Enterprises Ltd.