View Full Version : Problema con Rise of The Argonauts
...allora... più che un problema in realtà è una domanda che rivolgo ai possessori del gioco.
Dove sono le opzioni Video???? :cry: :cry: :cry:
I filtri, le ombre etc etc... nel menu del gioco (miserello direi) c'è solo la possibilità di scegliere la risoluzione...
nella directory dei Saved Games ho trovato l'ini di configurazione del motore (LiquidEngine.ini) dove sotto la voce SystemSettings c'è qualcosa di interessante... anzi c'è proprio tutto quello che cerco... però A) mi pare proprio assurdo che sia l'unico modo per cambiare impostazioni B) sinceramente non so bene come modificarlo, non so quale possa essere il limite massimo del Multisamples per dire e così via per altre voci ancora...
Ma poi seconda domanda: supporta Directx10 o no?
grazie mille
sertopica
17-12-2008, 16:09
nessuno nessuno?
ma è già uscito?
com'è? ci stavo facendo un pensierino...
comunque è probabile che le impostazioni video siano ridotte all'osso essendo un porting da console... talvolta accade.
ma è già uscito?
Il 12, se non ricordo male.
com'è? ci stavo facendo un pensierino...
Da quel poco che ho visto è un action game banale e tecnicamente abbastanza indifendibile. Ma va detto che l'ho provato su PS3, anche se dubito che la versione PC sia molto diversa.
Chi l'ha giocato più a lungo di me potrà confermare o smentire le mie impressioni con maggiore cognizione di causa, ovviamente.
...mmm adesso si che ho risolto... anyway si è uscito il 12 e purtroppo io ancora non ho superato i 5 minuti di gioco...
qualcuno che risponda alla mia domanda? :D
...niente insomma non ce l'ha nessuno... fa proprio schifo sto gioco?
...ancora un piccolo uppino...
Dreammaker21
18-12-2008, 09:03
Credo che nessuno ci stia giocando, mi dispiace!
:)
Siegfried.M
30-12-2008, 22:51
Piacerebbe sapere anche a me come modificare le opzioni grafiche del gioco nel file LiquidEngine.ini :D
...niente insomma non ce l'ha nessuno... fa proprio schifo sto gioco?
Ehm... Sì!
L'ho provato ed è una c@g@t@ pazzesca!!!
Ho provato a smanettare nel suddetto file, ma con scarsi risultati (non conoscendo bene i limiti del motore). Il consiglio che ti posso dare è quello di cercare online, ma dubito che questo gioco (per come è stato fatto) possa avere una qualche community di rilievo.
Peccato, l'idea era buona!
PS: solo l'idea, il resto....
Siegfried.M
31-12-2008, 09:45
A me non sembra tanto male, a parte qualche problemino grafico. Non è eccezionale ma è un buon gioco e di questo genere ce ne sono pochissimi per pc. Se cerchi qualche recensione, ha preso in media 7/7,5.
A me non sembra tanto male, a parte qualche problemino grafico. Non è eccezionale ma è un buon gioco e di questo genere ce ne sono pochissimi per pc. Se cerchi qualche recensione, ha preso in media 7/7,5.
Mi dispiace contraddirti, ma la media delle recensioni online/offline si attesta intorno a 6/6,5, quella dei giocatori è un po' più bassa...
A contribuire al ritocco del voto "verso l'alto" (in alcuni casi anche 7-8) sono le versioni Xbox e Ps3 (detto tutto).
Su EveryEye.Tv (http://www.everyeye.tv/tv/) è possibile trovare un'interessante video recensione in ITA.
Al di là delle recensioni, è il parere personale quello che conta di più ed è giusto che così sia (sempre!!!). Mi fa piacere sapere che a te sia piaciuto (scusa il gioco di parole), ma nel mio caso il suo acquisto è stato solo uno spreco di soldi, soprattutto per un "pcista" di vecchio stampo come me.
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.