View Full Version : Assassin's Creed AIUTO
raga dato che oramai lo vedo dappertutto sn molto cuorioso e vorrei acquistare il suddetto gioco.... con la configurazione che ho (vedi firma) potrei arrivare a giocarci a max grafica? senza AA magari..... ho visot che su you tube ci sn molti video con la mia scheda video... che giocano a max senza scattare... consigli?:oink:
Nocinico
17-12-2008, 12:24
Non credo che con una HD3650 ce la fai: se setti bene il gioco puoi giocare in modo abbastanza fluido,ma con tutto al max credo proprio che scatterà...
Assassin's non è proprio leggerino...:D
Sphaider
17-12-2008, 13:18
dipende a che risoluzione giochi
Non credo che con una HD3650 ce la fai
Fosse solo la vga il problema ...
Sempron-LE 2.1GHz: ma che roba è?
Lascia perdere e risparmia i soldi: il gioco richiede una cpu dual core, pur se gira cmnq anche sui processori single core, ma 2GHz sono davvero pochi
.:Sephiroth:.
17-12-2008, 17:03
mi pare di aver capito ke la cpu non è dual core giusto?
se fosse cosi, direi ke lo potrai giocare a dettagli medio-bassi freneti soprattutto dalla cpu, anche se la scheda video cmq non è proprio adatta per giocare...
:mbe: Fosse solo la vga il problema ...
Sempron-LE 2.1GHz: ma che roba è?
Lascia perdere e risparmia i soldi: il gioco richiede una cpu dual core, pur se gira cmnq anche sui processori single core, ma 2GHz sono davvero pochi
ciao e grazie per le risposte... una cosa... sabato asvrei una serata col gruppo e dovrei prendere 400 € con 400€ dovrei cambiare assolutamente ALIMENTATORE. e tanto vale volevo spenderli tutti per il pc...
vorrei cambiare CPU e mettere una dual core , Alimentatore....
per la cpu vorrei spendere 100-150 € max all incirca prendendo uan dual core sempre AMD che sia supportata dalla mia mobo, e come alimentatore sui 50€ all incirca sempre che sia compatibile..... gli hard disk costano assai?? mi hanno detto che se devo comprare sata II niente è meglio dei raptor se ne hai altri lasciali.... consigliatemi
Sphaider
18-12-2008, 09:21
con 150 ti prendi un phenom 4 core...se no un bel phenom 3 core.
per gli HD io ho uso westerdigital 10.000 giri e mi trovo benissimo. Molto veloci
Nocinico
18-12-2008, 10:15
con 150 ti prendi un phenom 4 core...se no un bel phenom 3 core.
per gli HD io ho uso westerdigital 10.000 giri e mi trovo benissimo. Molto veloci
deve costare poco l'HD da 10000 giri...se deve sistemare il pc con 400 € partirei dal procio,o no?Basta un SataII per l'HD...
@enzoray
Mò dò un'occhiata a quello che puoi fare con 400 banane...
Nocinico
18-12-2008, 10:34
Hai un PM:D
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.