View Full Version : [SP + sped] scambio wii mod. wiikey con xbox 360 mod.
cipollacolt
17-12-2008, 12:00
come da titolo scambio la mia wii comprata in estate e modificata con chip wiikey perfettamente funzionante, con i seguenti giochi originali comprati prima della modifica - wii sport, wii play, resident evil umbrella chronicles -, 2 wimote e 1 nunchuck..con xbox 360 moddata..proponete..
pupiadri
17-12-2008, 12:34
scambi solo o vendi anche se vendi prezzo?
cipollacolt
17-12-2008, 12:47
no questa per ora la scambio..in vendita ho già per conto di un amico una ps2slim e di mio sto vendendo una fat moddata perchè devo monetizzare..ma questa al momento vorrei scambiarla cn una 360 moddata..casomai dovessi venderla ti faccio sapere..comunque sicuro dai 250 in su
ciao,
ho un xbox 360 modificata e sono interessato allo scambio!
ronerini
28-12-2008, 00:28
Ciao ho una XBOX 360 praticamente nuova ( 4 mesi di vita ).
Legge tutto.
In garanzia non in blacklist completa dei suoi imballi tenuti gelosamente.
Alcuni giochi orginali alcuni ........
cipollacolt
28-12-2008, 14:40
specificate di dove siete..precedenza a chi mi è piu vicino x lo scambio a mano..altrimenti sappiate che vi tocca il postprova..avete entrambi pochi messaggi
ronerini
28-12-2008, 17:23
specificate di dove siete..precedenza a chi mi è piu vicino x lo scambio a mano..altrimenti sappiate che vi tocca il postprova..avete entrambi pochi messaggi
Ciao io sono di Mestre provincia di Venezia e tu ?
L'occasione mi è gradita per augurarti Buon Natale
cipollacolt
28-12-2008, 18:13
io di la spezia quindi niente scambio a mano direi! se sei disposto a concludere contattami in pvt..spedisco post-prova..o queste condizioni o nada per esperienza personale..ho diversi feed sulla baia e su altri forum (questo compreso)
fammi sapere :) buon natale anche a te
ronerini
29-12-2008, 09:59
io di la spezia quindi niente scambio a mano direi! se sei disposto a concludere contattami in pvt..spedisco post-prova..o queste condizioni o nada per esperienza personale..ho diversi feed sulla baia e su altri forum (questo compreso)
fammi sapere :) buon natale anche a te
Ummm ....... sai non è per mancanza di fiducia, purtroppo mi è già capitata una cosa del genere, ho spedito e ... sono rimasto a bocca asciutta.
Non cosi no, mi dispiace.
cipollacolt
29-12-2008, 11:51
pazienza..io dalla mia parte ho fatti che parlano chiaro..feed su ebay e sul forum..up
In coda se decidi di venderla!
cipollacolt
29-12-2008, 15:17
si è in vendita! ho aperto appositamente un altro topic! fammi sapere
cipollacolt
29-12-2008, 19:53
rispondo qui a maurogerman perchè questa è il topic corretto..
si! sono interessato! ma solo a console,alimentatore,cavo lan
hd 20 gb e joypad wireless..quei 3 titoli proprio non mi interessano..cercavo qualcosa del calibro di assassin creed, left 4 dead, gow 2 etc.etc. o cmq giochi cm fifa 2009 non i precedenti..considerando che la console è datata febbraio 2007..e siamo quasi a gennaio 2009..direi che la valutazione sarà bassa..la mia wii di contro ha 6 mesi di vita neanche, modifica fresca fresca pagata 70 dobloni..dimmi quanto vorresti dare di conguaglio e ti farò sapere..
vBulletin® v3.6.4, Copyright ©2000-2025, Jelsoft Enterprises Ltd.