PDA

View Full Version : Transazione con Vodafone

Gogeta ss4
17-12-2008, 10:18
Ciao raga,
un mese fa ho preso con i punti vodafone il cellullare. Era la promozione 1.000 punti più 29 euro. Allora ho ricaricato la mia carta flash ricaricabile, sono andato sul sito della vodafone, ho messo il numero della carta ho dato l'ok ho confermato l'ordine e la pagina è andata in errore per un errore interno.

Vado a vedere sul mio pannello e non mi ha scalato i punti vodafone però ha prelevato i soldi dalla carta di credito :muro: :muro: :muro: :muro: :muro:

Allora ho cercato sul sito e c'è scritto che in caso di errore viene fatto lo storno in automatico dopo 15 giorni. Bhè è passato un mese e non c'è stato ancora nessuno storno. Il bello è che ho chiamato il 190 dopo 5 giorni dall'accaduto e mi hanno detto che sarei stato sicuramente ricontattato. Ovviamente non è stato così. Per ritirare il premio sono dovuto andare in un centro vodafone e pagare altri 29 euro.
Ora il problema e che sull'estratto conto della carta non vedo ancora l'operazione dove mi hanno preso i soldi. Vedo solo +29 euro della mia ricarica e non i -29 euro e saldo 0 sulla carta.

Cosa posso fare? Non riesco a capire perchè ancora non vedo l'operazione sulla carta.